MAIZZA, Amedeo
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.467
NA - Nord America 2.598
AS - Asia 2.531
SA - Sud America 438
AF - Africa 94
OC - Oceania 9
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 11.140
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.513
IT - Italia 2.477
IE - Irlanda 1.233
SG - Singapore 1.140
RU - Federazione Russa 570
CN - Cina 533
SE - Svezia 375
BR - Brasile 363
HK - Hong Kong 351
UA - Ucraina 241
VN - Vietnam 156
IN - India 125
DE - Germania 101
FI - Finlandia 89
GB - Regno Unito 80
FR - Francia 75
KR - Corea 57
JP - Giappone 51
CA - Canada 49
PL - Polonia 48
ES - Italia 40
AR - Argentina 39
NL - Olanda 38
SN - Senegal 32
MX - Messico 27
BE - Belgio 26
BD - Bangladesh 23
NO - Norvegia 22
TR - Turchia 21
ZA - Sudafrica 21
LT - Lituania 15
ID - Indonesia 12
TN - Tunisia 10
CO - Colombia 9
NG - Nigeria 9
PK - Pakistan 9
EC - Ecuador 8
CZ - Repubblica Ceca 7
EG - Egitto 7
IL - Israele 7
IQ - Iraq 7
MY - Malesia 7
AE - Emirati Arabi Uniti 6
KE - Kenya 6
NZ - Nuova Zelanda 6
PT - Portogallo 6
SA - Arabia Saudita 6
UY - Uruguay 6
CH - Svizzera 5
CL - Cile 5
JM - Giamaica 4
AL - Albania 3
AU - Australia 3
BH - Bahrain 3
DZ - Algeria 3
EU - Europa 3
GR - Grecia 3
JO - Giordania 3
MA - Marocco 3
MK - Macedonia 3
PE - Perù 3
TW - Taiwan 3
VE - Venezuela 3
AT - Austria 2
CR - Costa Rica 2
HN - Honduras 2
KZ - Kazakistan 2
NP - Nepal 2
PY - Paraguay 2
QA - Qatar 2
TZ - Tanzania 2
UZ - Uzbekistan 2
BG - Bulgaria 1
BY - Bielorussia 1
ET - Etiopia 1
HR - Croazia 1
KG - Kirghizistan 1
LI - Liechtenstein 1
LU - Lussemburgo 1
OM - Oman 1
RS - Serbia 1
SI - Slovenia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SY - Repubblica araba siriana 1
TT - Trinidad e Tobago 1
Totale 11.140
Città #
Lecce 1.456
Dublin 1.233
Singapore 424
Hong Kong 311
Chandler 284
Dallas 208
Beijing 204
Ashburn 175
Jacksonville 149
Moscow 142
New York 94
Rome 91
Los Angeles 90
Wayanad 89
Milan 81
Princeton 76
Bari 59
Ho Chi Minh City 57
Des Moines 53
Tokyo 50
Ann Arbor 48
Seoul 48
São Paulo 40
Central District 38
Warsaw 36
Dakar 32
Helsinki 31
West Jordan 30
Hanoi 29
Naples 28
Boardman 27
Poplar 27
Taranto 26
Denver 25
Atlanta 23
Santa Clara 23
Munich 21
Oslo 21
Wilmington 21
Ogden 20
Kent 19
Phoenix 19
Stockholm 19
Bologna 18
Brussels 18
Frankfurt am Main 18
Houston 17
London 17
Montreal 17
Turin 17
Boston 16
Mexico City 16
Orem 16
Brooklyn 15
Columbus 15
Lequile 15
Rio de Janeiro 15
Ankara 14
Toronto 14
Chennai 13
Florence 13
Amsterdam 12
Chicago 12
Mumbai 12
Seattle 12
The Dalles 12
Bremen 11
Johannesburg 11
Palermo 11
Capurso 10
Catania 10
Brasília 9
Charlotte 9
Paris 9
Pescara 9
San Francisco 9
Cologno Monzese 8
Cremona 8
Dhaka 8
Falkenstein 8
Grottaglie 8
Porto Alegre 8
Rimini 8
Santa Marinella 8
Verona 8
Collepasso 7
Desio 7
Haiphong 7
Norwalk 7
Prague 7
Shanghai 7
Wroclaw 7
Bexley 6
Bắc Giang 6
Changsha 6
Christchurch 6
Council Bluffs 6
Liège 6
Manchester 6
Nairobi 6
Totale 6.588
Nome #
Management d’impresa. Le strategie gestionali nell’era digitale 330
Il ruolo del web 2.0 per lo sviluppo sostenibile e la competitività dei prodotti agroalimentari tipici 216
CORPORATE SOCIAL RESPONSABILITY AND TOURISM DEVELOPMENT: A MODEL FOR THE EVALUATION OF STAKEHOLDER ENGAGEMENT DISCLOSURE IN THE HOSPITALITY INDUSTRY 208
La gestione d’impresa tra vitalità e rischio di crisi 205
Experiential marketing per il brand-land dei prodotti tipici: diventare marchio comunicando il territorio 192
A framework for analysing convergence between online brand identity and online brand image. The case of the British Museum 185
Management d’impresa L’impresa estesa tra Rivoluzione digitale e ipercompetitività 184
XX Convegno AIDEA 'Imprese e istituzioni nel governo dell'ambiente' 183
Equilibrio d’impresa e contesto ambientale-settoriale 178
CORPORATE TAX BEHAVIORS AND FIRM VALUE: THE MODERATING ROLE OF AUDIT CHARACTERISTICS 176
An interpretative model for the Web image analysis: the case of a wine tourism destination 176
FAMILY VS NO FAMILY BUSINESS IN WINE IDENTITY COMMUNICATION 176
HOW ITALIAN AGRIFOOD PRODUCTS COMMUNICATE THEIR AUTHENTICITY? THE BRAND-LAND LINK INVESTIGATED ON THE WEB 175
ATTRIBUTES DRIVING THE WINE CHOICE PROCESS 174
Origin based agro-food products: how to communicate their experiential value online? 174
I distretti agroalimentari italiani tra territorialità e internazionalizzazione. La ricerca di un paradigma comportamentale 172
How Knowledge Sharing Culture Can Become a Facilitator of the Sustainable Development in the Agrifood Sector 169
Conditions and drivers of competition in a region: Some case histories of brand-land synergism 168
Economia illegale e crisi d'impresa 166
THE VIRTUAL COMMUNITY’S MOTIVATIONAL SYSTEM TO ENGAGE FIRMS INTO SUSTAINABILITY STRATEGY. THE ITALIAN AGRIFOOD SECTOR 162
Web communication e destinazioni enoturistiche: un modello di comunicazione 161
CORPORATE TAX BEHAVIORS AND FIRM VALUE: THE MODERATING ROLE OF AUDIT CHARACTERISTICS 161
Enoturismo e sviluppo del territorio: quali prospettive per il Salento? 159
La “social communication” nel settore vinicolo: vini pugliesi vs vini globali 158
I sistemi turistici locali nel contesto nazionale 157
Attualità e criticità del distretto agroalimentare 157
Design wineries. Un'occasione di sviluppo per il prodotto turistico-culturale italiano 157
Online Core Communication and Online Core Perception. Is There Convergence 155
WINE WEB VALUE: WEB MARKETING STRATEGIES FOR FAMILY BUSINESSES 154
Communities of practice and value co-creation: the motivational engagement system of the Italian consortia 154
Economia illegale e crisi d’impresa 153
THE CONTRIBUTION OF WEB COMMUNICATION TO AGRI-FOOD SMES COMPETITIVENESS. A COMPARISON BETWEEN ITALIAN AND ENGLISH SPEAKING WEBSITES 153
DIAGNOSING THE COMPETITIVENESS OF SMES ON INTERNATIONAL MARKETS: CONCEPTION AND TESTING OF AN INNOVATIVE SOFTWARE 153
Millennials generation e consumo di vino: le determinanti di acquisto e il ruolo della digital communication. 150
Contemporary Trends and Perspectives in Wine and Agrifood Management 150
Family businesses, corporate social responsibility, and websites: The strategies of Italian wine firms in talking to stakeholders 150
Le relazioni sistemiche nella supply chain: la rilevanza strategica della logistica nell’attuale contesto competitivo 143
Le relazioni di fornitura con la distribuzione moderna: il caso delle imprese agroalimentari pugliesi 143
Mercati globali e marketing internazionale 143
Il miglioramento della performance del servizio logistico nella G.D.O. Analisi di un modello applicativo. 142
La fiducia nelle relazioni impresa-banca: quali conseguenze sullo sviluppo territoriale? 140
WHAT WINE TOURISTS WANT? A NETNOGRAPHIC ANSWER 139
International marketing strategies for the Italian agro-food districts 138
Elementi di governo e gestione delle imprese di comunicazione. Un’analisi con l’approccio sistemico vitale 136
Elementi di marketing. I fondamenti della disciplina. Casi di Marketing Territoriale 135
Wine e Web: l’e-commerce dei prodotti agro – alimentari tipici 134
THE EFFECTS OF THE BOARD COMPOSITION ON TAX PLANNING STRATEGIES: AN EMPIRICAL ANALYSIS ON ITALIAN LISTED FIRMS 134
STAKEHOLDER ENGAGEMENT IN THE HOSPITALITY INDUSTRY: AN ANALYSIS OF COMMUNICATION IN SMES AND LARGE HOTELS 132
L'impresa futura passa dal Web, ma ha bisogno dei giovani... 131
The role of corporate board and auditors in tax planning: evidence from Italy 127
Management d'impresa. I processi gestionali tra digitalizzazione e iper-competitività 127
Web communication e Experiential concept store per i tipici dell’agroalimentare 126
Management e Marketing delle Imprese Sportive 125
Old, New and Third Wine Regions: a Consumer Perspective 125
Un’analisi del comparto distributivo e del franchising in Puglia 118
The relationship between unstructured information and marketing knowledge: an experiment in the US wine market 116
Scenari e dinamiche competitive dei settori pasta, olio, vino 115
Il ruolo della distribuzione moderna per la definizione di un sistema del tipico 114
Il valore degli e-brands e le opzioni reali: ipotesi di connessione 110
Management d'impresa e strategie competitive. Dinamiche settoriali, conoscenza, decisioni 109
I nuclei di valutazione e gli indici di bilancio nella gestione degli Enti Locali. Un esame delle Amministrazioni Comunali della Provincia di Lecce 109
Imprese minori e qualità totale nel settore della industria olearia 108
Marca e comunicazione nella gestione delle imprese dell’abbigliamento 107
Una ipotesi di turnaround nel piccolo dettaglio. Verso la definizione di un sistema vitale urbano 107
The Future of Entrepreneurship 103
Performance e soddisfazione dell’utente nel servizio di raccolta rifiuti. Un’analisi nella città di Gallipoli 102
Valutazione e diagnosi innovativa della competitività internazionale di un'organizzazione Wine Tourism Web-Based 102
Il consumatore nell'economia circolare 102
I sistemi turistici locali: potenzialità e criticità per i territori e per le imprese. Un'analisi sul territorio pugliese 99
Wine tourism and enhanced value: a comparison between italian successfull destination 98
Online branding strategy for wine tourism competitiveness 98
Impresa, territorio, competitività: riflessioni e prospettive di ricerca 93
Present challenges and future opportunities in entrepreneurship 92
Logistica e supply chain management: un esame con l’analisi sistemica nel comparto agroalimentare 90
Le relazioni sistemiche tra industria e distribuzione 88
I distretti agroalimentari nel contesto globale. Un’analisi sul territorio pugliese 86
Sustainability disclosure through virtual community: the case of the wine sector 84
Innovative Management Perspectives on Confronting Contemporary Challenges 83
Sinergie tra Industria e Distribuzione nel settore dei beni di largo consumo 75
Unveiling dilemmas and countermeasures in the green transformation of China’s real estate industry through the lens of knowledge management 38
Il lavoro che verrà! Digital-Covid transformation, ricerca e formazione manageriale 32
L’impresa Maratoneta: tempo, pensiero, competizione 11
Il Brand-Land: un Sistema Vitale Territoriale 8
EVALUATING SUSTAINABLE DEVELOPMENT GOALS IN THE ICT SECTOR USING A DATA-DRIVEN APPROACH 7
null 3
null 3
Totale 11.281
Categoria #
all - tutte 46.651
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 46.651


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021381 0 0 0 0 0 89 8 87 29 89 2 77
2021/2022316 19 3 14 17 58 7 10 30 11 3 33 111
2022/20232.314 114 213 86 68 113 133 55 89 1.322 13 69 39
2023/20241.034 64 73 74 71 94 61 47 114 81 179 117 59
2024/20252.239 44 45 47 74 139 329 87 115 725 138 188 308
2025/20263.220 408 573 526 777 650 286 0 0 0 0 0 0
Totale 11.281