MAIZZA, Amedeo
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.883
NA - Nord America 1.327
AS - Asia 272
AF - Africa 49
OC - Oceania 6
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
SA - Sud America 2
Totale 5.542
Nazione #
IT - Italia 1.907
US - Stati Uniti d'America 1.327
IE - Irlanda 1.232
SE - Svezia 357
UA - Ucraina 222
IN - India 92
CN - Cina 80
HK - Hong Kong 62
FI - Finlandia 57
SN - Senegal 32
NO - Norvegia 22
DE - Germania 20
BE - Belgio 16
KR - Corea 13
FR - Francia 10
NG - Nigeria 9
ES - Italia 8
CZ - Repubblica Ceca 7
MY - Malesia 7
NZ - Nuova Zelanda 6
BD - Bangladesh 5
EG - Egitto 5
GB - Regno Unito 5
SG - Singapore 5
CH - Svizzera 4
PL - Polonia 4
PT - Portogallo 4
EU - Europa 3
TW - Taiwan 3
BR - Brasile 2
IL - Israele 2
KE - Kenya 2
BG - Bulgaria 1
DZ - Algeria 1
HR - Croazia 1
ID - Indonesia 1
LI - Liechtenstein 1
LT - Lituania 1
LU - Lussemburgo 1
NP - Nepal 1
RU - Federazione Russa 1
SI - Slovenia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TR - Turchia 1
Totale 5.542
Città #
Lecce 1.438
Dublin 1.232
Chandler 284
Jacksonville 149
Wayanad 89
Princeton 76
Rome 53
Des Moines 52
Ann Arbor 48
Central District 38
Milan 33
Dakar 32
New York 32
West Jordan 30
Ashburn 24
Hong Kong 24
Bari 23
Oslo 21
Wilmington 21
Ogden 20
Naples 17
Brussels 16
Lequile 15
Los Angeles 15
Boardman 14
Taranto 13
Bremen 11
Florence 11
Santa Marinella 8
Collepasso 7
Helsinki 7
Norwalk 7
Palermo 7
Prague 7
Seoul 7
Christchurch 6
Dhaka 5
Beijing 4
Catania 4
Edinburgh 4
Galatone 4
Urbino 4
Zurich 4
Ancona 3
Avellino 3
Bogliasco 3
Cairo 3
Genoa 3
Hanover 3
Kaohsiung 3
Latina 3
Malacca 3
Mumbai 3
Murfreesboro 3
Reggio Emilia 3
Rimini 3
San Nicola la Strada 3
San Vito Di Leguzzano 3
Seocho-gu 3
Veglie 3
Zagarolo 3
Acerra 2
Al Mansurah 2
Assemini 2
Atlanta 2
Bisceglie 2
Bolzano 2
Botrugno 2
Brindisi 2
Capurso 2
Casagiove 2
Casalbordino 2
Chicago 2
Cittanova 2
Coperchia 2
Cottbus 2
Cyberjaya 2
Dallas 2
Gavardo 2
Ginosa 2
Haikou 2
Jesolo 2
Jinan 2
Kuala Lumpur 2
Leporano 2
Madrid 2
Marconia 2
Massa Finalese 2
Mazzè 2
Menlo Park 2
Misterbianco 2
Modena 2
Monteroni di Lecce 2
Monza 2
Murcia 2
Nairobi 2
Oria 2
Ostuni 2
Paderno Dugnano 2
Perugia 2
Totale 4.048
Nome #
Il ruolo del web 2.0 per lo sviluppo sostenibile e la competitività dei prodotti agroalimentari tipici 129
Management d’impresa. Le strategie gestionali nell’era digitale 129
I sistemi turistici locali nel contesto nazionale 119
Experiential marketing per il brand-land dei prodotti tipici: diventare marchio comunicando il territorio 103
FAMILY VS NO FAMILY BUSINESS IN WINE IDENTITY COMMUNICATION 103
WINE WEB VALUE: WEB MARKETING STRATEGIES FOR FAMILY BUSINESSES 98
Equilibrio d’impresa e contesto ambientale-settoriale 96
A framework for analysing convergence between online brand identity and online brand image. The case of the British Museum 95
CORPORATE SOCIAL RESPONSABILITY AND TOURISM DEVELOPMENT: A MODEL FOR THE EVALUATION OF STAKEHOLDER ENGAGEMENT DISCLOSURE IN THE HOSPITALITY INDUSTRY 93
I distretti agroalimentari italiani tra territorialità e internazionalizzazione. La ricerca di un paradigma comportamentale 92
La gestione d’impresa tra vitalità e rischio di crisi 91
Le relazioni sistemiche nella supply chain: la rilevanza strategica della logistica nell’attuale contesto competitivo 89
XX Convegno AIDEA 'Imprese e istituzioni nel governo dell'ambiente' 88
HOW ITALIAN AGRIFOOD PRODUCTS COMMUNICATE THEIR AUTHENTICITY? THE BRAND-LAND LINK INVESTIGATED ON THE WEB 88
Contemporary Trends and Perspectives in Wine and Agrifood Management 88
Online Core Communication and Online Core Perception. Is There Convergence 87
Web communication e destinazioni enoturistiche: un modello di comunicazione 86
Origin based agro-food products: how to communicate their experiential value online? 86
Conditions and drivers of competition in a region: Some case histories of brand-land synergism 86
How Knowledge Sharing Culture Can Become a Facilitator of the Sustainable Development in the Agrifood Sector 85
ATTRIBUTES DRIVING THE WINE CHOICE PROCESS 84
Il miglioramento della performance del servizio logistico nella G.D.O. Analisi di un modello applicativo. 82
Economia illegale e crisi d'impresa 82
An interpretative model for the Web image analysis: the case of a wine tourism destination 81
THE VIRTUAL COMMUNITY’S MOTIVATIONAL SYSTEM TO ENGAGE FIRMS INTO SUSTAINABILITY STRATEGY. THE ITALIAN AGRIFOOD SECTOR 81
THE CONTRIBUTION OF WEB COMMUNICATION TO AGRI-FOOD SMES COMPETITIVENESS. A COMPARISON BETWEEN ITALIAN AND ENGLISH SPEAKING WEBSITES 80
WHAT WINE TOURISTS WANT? A NETNOGRAPHIC ANSWER 80
Design wineries. Un'occasione di sviluppo per il prodotto turistico-culturale italiano 80
DIAGNOSING THE COMPETITIVENESS OF SMES ON INTERNATIONAL MARKETS: CONCEPTION AND TESTING OF AN INNOVATIVE SOFTWARE 79
Millennials generation e consumo di vino: le determinanti di acquisto e il ruolo della digital communication. 78
CORPORATE TAX BEHAVIORS AND FIRM VALUE: THE MODERATING ROLE OF AUDIT CHARACTERISTICS 77
Economia illegale e crisi d’impresa 77
Enoturismo e sviluppo del territorio: quali prospettive per il Salento? 77
CORPORATE TAX BEHAVIORS AND FIRM VALUE: THE MODERATING ROLE OF AUDIT CHARACTERISTICS 75
Elementi di marketing. I fondamenti della disciplina. Casi di Marketing Territoriale 74
Web communication e Experiential concept store per i tipici dell’agroalimentare 73
Management d'impresa. I processi gestionali tra digitalizzazione e iper-competitività 73
Old, New and Third Wine Regions: a Consumer Perspective 73
The Future of Entrepreneurship 72
I nuclei di valutazione e gli indici di bilancio nella gestione degli Enti Locali. Un esame delle Amministrazioni Comunali della Provincia di Lecce 72
Attualità e criticità del distretto agroalimentare 71
Wine e Web: l’e-commerce dei prodotti agro – alimentari tipici 70
Family businesses, corporate social responsibility, and websites: The strategies of Italian wine firms in talking to stakeholders 70
Marca e comunicazione nella gestione delle imprese dell’abbigliamento 69
Valutazione e diagnosi innovativa della competitività internazionale di un'organizzazione Wine Tourism Web-Based 69
The relationship between unstructured information and marketing knowledge: an experiment in the US wine market 68
La “social communication” nel settore vinicolo: vini pugliesi vs vini globali 68
Un’analisi del comparto distributivo e del franchising in Puglia 67
Elementi di governo e gestione delle imprese di comunicazione. Un’analisi con l’approccio sistemico vitale 67
International marketing strategies for the Italian agro-food districts 67
La fiducia nelle relazioni impresa-banca: quali conseguenze sullo sviluppo territoriale? 65
Communities of practice and value co-creation: the motivational engagement system of the Italian consortia 65
Il valore degli e-brands e le opzioni reali: ipotesi di connessione 63
Le relazioni di fornitura con la distribuzione moderna: il caso delle imprese agroalimentari pugliesi 63
THE EFFECTS OF THE BOARD COMPOSITION ON TAX PLANNING STRATEGIES: AN EMPIRICAL ANALYSIS ON ITALIAN LISTED FIRMS 63
L'impresa futura passa dal Web, ma ha bisogno dei giovani... 63
Imprese minori e qualità totale nel settore della industria olearia 63
Present challenges and future opportunities in entrepreneurship 62
Il ruolo della distribuzione moderna per la definizione di un sistema del tipico 61
Mercati globali e marketing internazionale 60
Scenari e dinamiche competitive dei settori pasta, olio, vino 57
Performance e soddisfazione dell’utente nel servizio di raccolta rifiuti. Un’analisi nella città di Gallipoli 57
Management d'impresa e strategie competitive. Dinamiche settoriali, conoscenza, decisioni 57
Il consumatore nell'economia circolare 57
Una ipotesi di turnaround nel piccolo dettaglio. Verso la definizione di un sistema vitale urbano 56
Innovative Management Perspectives on Confronting Contemporary Challenges 56
I sistemi turistici locali: potenzialità e criticità per i territori e per le imprese. Un'analisi sul territorio pugliese 55
Wine tourism and enhanced value: a comparison between italian successfull destination 53
Logistica e supply chain management: un esame con l’analisi sistemica nel comparto agroalimentare 50
Le relazioni sistemiche tra industria e distribuzione 49
Online branding strategy for wine tourism competitiveness 49
I distretti agroalimentari nel contesto globale. Un’analisi sul territorio pugliese 46
Impresa, territorio, competitività: riflessioni e prospettive di ricerca 45
The role of corporate board and auditors in tax planning: evidence from Italy 44
Sinergie tra Industria e Distribuzione nel settore dei beni di largo consumo 44
Sustainability disclosure through virtual community: the case of the wine sector 42
STAKEHOLDER ENGAGEMENT IN THE HOSPITALITY INDUSTRY: AN ANALYSIS OF COMMUNICATION IN SMES AND LARGE HOTELS 41
Totale 5.653
Categoria #
all - tutte 22.115
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 22.115


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019172 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 3 169
2019/2020729 7 68 8 71 47 184 77 109 40 27 87 4
2020/2021646 80 7 78 80 20 89 8 87 29 89 2 77
2021/2022316 19 3 14 17 58 7 10 30 11 3 33 111
2022/20232.314 114 213 86 68 113 133 55 89 1.322 13 69 39
2023/2024865 64 73 74 71 94 61 47 114 81 179 7 0
Totale 5.653