IAZZI, ANTONIO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.273
NA - Nord America 1.179
AS - Asia 366
AF - Africa 43
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
OC - Oceania 1
SA - Sud America 1
Totale 4.864
Nazione #
IT - Italia 1.481
US - Stati Uniti d'America 1.178
IE - Irlanda 1.120
SE - Svezia 310
UA - Ucraina 186
IN - India 105
CN - Cina 89
SG - Singapore 54
FI - Finlandia 53
HK - Hong Kong 50
DE - Germania 37
KR - Corea 24
SN - Senegal 22
JP - Giappone 19
GB - Regno Unito 18
BE - Belgio 15
NO - Norvegia 14
NG - Nigeria 10
MY - Malesia 9
NL - Olanda 9
PH - Filippine 8
ES - Italia 7
CH - Svizzera 6
EG - Egitto 5
FR - Francia 4
TR - Turchia 4
ID - Indonesia 3
RU - Federazione Russa 3
CZ - Repubblica Ceca 2
DZ - Algeria 2
LU - Lussemburgo 2
SI - Slovenia 2
TZ - Tanzania 2
AL - Albania 1
AU - Australia 1
BR - Brasile 1
CA - Canada 1
DK - Danimarca 1
EU - Europa 1
GR - Grecia 1
KE - Kenya 1
LK - Sri Lanka 1
PT - Portogallo 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 4.864
Città #
Dublin 1.119
Lecce 1.039
Chandler 180
Jacksonville 129
Wayanad 97
Princeton 67
Rome 55
Des Moines 52
Ann Arbor 35
Milan 35
Central District 33
West Jordan 30
Kent 29
Singapore 29
Boardman 27
Naples 26
Dakar 22
Bremen 21
Tokyo 19
Bari 18
Ogden 18
Ashburn 17
Seoul 17
Florence 16
Hong Kong 16
New York 16
Brussels 15
Oslo 14
Los Angeles 13
Palermo 12
Santa Marinella 11
Taranto 11
Wilmington 11
Beijing 8
Lequile 7
Ahmedabad 6
Cauayan 6
Bolzano 5
Hanover 5
Helsinki 5
Jinan 5
Norwalk 5
St Louis 5
Turin 5
Zurich 5
Amsterdam 4
Colindale 4
Dallas 4
Modena 4
Molfetta 4
Phoenix 4
Ravenna 4
San Giovanni la Punta 4
Trento 4
Buffalo 3
Cairo 3
Cedar Knolls 3
Cortona 3
Edinburgh 3
Frankfurt am Main 3
Lucca 3
Malacca 3
Meta 3
Murfreesboro 3
Padova 3
Perugia 3
Santa Severina 3
Seocho-gu 3
Stockholm 3
Venice 3
Zagarolo 3
Acerra 2
Al Mansurah 2
Algiers 2
Aversa 2
Avilés 2
Berlin 2
Brindisi 2
Capri 2
Conegliano 2
Conzano 2
Cottbus 2
Cyberjaya 2
Dar es Salaam 2
Desio 2
Formello 2
Gaeta 2
Galatone 2
Galliera Veneta 2
Gangnam-gu 2
Gangseo-gu 2
Genova 2
Grottaglie 2
Guangzhou 2
Istanbul 2
Jayapura 2
Kabankalan 2
Kuala Lumpur 2
Lagos 2
Latina 2
Totale 3.461
Nome #
Il settore della Pasta 134
CORPORATE SOCIAL RESPONSABILITY AND TOURISM DEVELOPMENT: A MODEL FOR THE EVALUATION OF STAKEHOLDER ENGAGEMENT DISCLOSURE IN THE HOSPITALITY INDUSTRY 104
Communicating the stakeholder engagement process: A cross-country analysis in the tourism sector. 102
IL RUOLO DEL CONTROLLO DI GESTIONE NELLA DISCIPLINA DEGLI AIUTI DI STATO: IL CASO AEROPORTI DI PUGLIA SPA 100
Competitive processes in tourism destinations: the role of intangible assets 100
I distretti agroalimentari italiani tra territorialità e internazionalizzazione. La ricerca di un paradigma comportamentale 98
AGGREGAZIONE E INNOVAZIONE: UN MODELLO DI GOVERNANCE PER LA COMPETITIVITÀ DELLE IMPRESE VITIVINICOLE 93
The markets screening process through the marketing intelligence 91
Hotels and online travel agencies: power or trust for a competitive long-term relationship 91
Il ruolo dei social media nei processi di stakeholders engagement: prime evidenze dalle “controversial industries” europee 89
Le relazioni sistemiche nella supply chain: la rilevanza strategica della logistica nell’attuale contesto competitivo 89
How Knowledge Sharing Culture Can Become a Facilitator of the Sustainable Development in the Agrifood Sector 88
Il settore del vino 84
CORPORATE TAX BEHAVIORS AND FIRM VALUE: THE MODERATING ROLE OF AUDIT CHARACTERISTICS 83
Evolutionary trends of travel agencies’ franchising system: the role of information in the sub and sovra - systemic relationships 82
INTANGIBLE ASSETS E ATTRATTIVITA’ NEI PROCESSI COMPETITIVI DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE. 82
Digital Innovation and Business Management 82
Millennials generation e consumo di vino: le determinanti di acquisto e il ruolo della digital communication. 82
Nonfinancial risk disclosure: The “state of the art” of Italian companies. 82
La gestione dei rischi e la misurazione delle performance del sistema logistico 80
CORPORATE TAX BEHAVIORS AND FIRM VALUE: THE MODERATING ROLE OF AUDIT CHARACTERISTICS 79
La sperimentazione nella Regione Puglia 78
The evaluation of market attractiveness through the marketing intelligence approach: a tool for the SMEs 76
La Knowledge Sharing tra imprese e territorio per la creazione di uno sviluppo identitario sostenibile 76
Wine e Web: l’e-commerce dei prodotti agro – alimentari tipici 75
La brand awareness nelle relazioni di filiera delle imprese edili 75
Potenzialità e criticità dell'enogastronomia per lo sviluppo di un Sistema Turistico di Prodotto: prospettive per il territorio della Puglia 73
International marketing strategies for the Italian agro-food districts 71
Le imprese artigiane in Provincia di Lecce: stato dell'arte e prospettive evolutive 71
BRAND DEVOTED VS. NOT BRAND DEVOTED: DIFFERENCE IN CONSUMER PREFERENCES 71
Il turnaround in Ducati Motor Holding S.p.A.: il progetto Lean Company 70
Le strategie di Social-CRM: le potenzialità della social communication nel settore vitivinicolo 70
Customer satisfaction e brand competition 70
Social Web Communication and CRM in the marketing strategies of wine enterprises 70
I rapporti di fornitura 70
Managing DMO's through Storytelling: A model proposal for Network and Value Co-creation in Tourism. 70
Corporate governance and firm efficiency: The role of board composition 70
Branded or not branded. Purchase drivers of jeans consumer 69
Consumer preference, satisfaction and intentional behavior: Investigating consumer attitudes for branded or unbranded products 69
Il sistema delle risorse immateriali nei processi competitivi delle destinazioni turistiche 68
THE EFFECTS OF THE BOARD COMPOSITION ON TAX PLANNING STRATEGIES: AN EMPIRICAL ANALYSIS ON ITALIAN LISTED FIRMS 68
La fiducia nelle relazioni impresa-banca: quali conseguenze sullo sviluppo territoriale? 68
Branded Versus Non-Branded: Differences in Consumer Preferences 67
Trust as a marketing tool in B2B on line relations. A focus on OTAS 66
Mercati globali e marketing internazionale 65
Intangibles as feedstocks to capability differentials: a DMO perspective 64
Internet e la distribuzione dei prodotti turistici. Tendenze evolutive del sistema franchising delle agenzie di viaggi 63
Il sistema salentino delle imprese produttrici di calze: le relazioni interaziendali nello sviluppo dell'area 62
Il ruolo della distribuzione moderna per la definizione di un sistema del tipico 61
La brand experience nelle strategie commerciali delle imprese vitivinicole 60
Il consumatore nell'economia circolare 60
LA CREAZIONE DI VALORE PER IL TURISTA: GLI INTANGIBLE PER LA COMPETITIVITÀ DELLA DESTINAZIONE PUGLIA 59
Sustainable Development Goals and healthy foods: perspective from the food system 56
Un modello di corporate governance per la valorizzazione del territorio e dei suoi vini autoctoni 56
Millennial generation preferences for rosé wine: An exploratory study of the Italian and French markets 56
Le politiche di pricing 55
Le esperienze distrettuali nel contesto agroalimentare italiano 55
Consumers’ preferences in the estate market: An explorative research on the residential product 55
Trust and Distrust in the Relationships between Construction Firms and Real Estate Agents: Empirical Evidence From Italy 53
The role of corporate board and auditors in tax planning: evidence from Italy 51
The Role of denomination of origins in the competition of the wine sector 51
The Role of Social Capital in the Evolution of Districts. The Case of the Fashion District in Puglia 50
The relationship between hotels and online travel agencies. Opportunities and challenges for long-term strategies. 48
L’impresa editrice di quotidiani 47
La strategia di prodotto nei mercati internazionali 47
Le strategie di impresa 45
STAKEHOLDER ENGAGEMENT IN THE HOSPITALITY INDUSTRY: AN ANALYSIS OF COMMUNICATION IN SMES AND LARGE HOTELS 44
The role of gender diversity on tax aggressiveness and corporate social responsibility: Evidence from Italian listed companies 42
Le strategie d'impresa 40
Were we prepared to face a pandemic? Exploring companies’ CSR disclosure on social media before COVID-19 outbreak 37
La competitività delle destinazioni turistiche sostenibili: driver di sviluppo ed esperienze di successo 15
How does the accent impact on the radio advertising? The case of typical products 13
Totale 4.956
Categoria #
all - tutte 22.656
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 22.656


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020601 0 54 7 63 31 132 50 80 50 39 85 10
2020/2021572 71 2 69 79 23 66 6 75 28 78 6 69
2021/2022244 7 3 11 3 58 3 5 18 9 2 28 97
2022/20232.010 83 119 100 35 88 114 47 106 1.199 15 69 35
2023/2024984 61 77 62 70 82 33 37 112 70 203 126 51
2024/202580 55 25 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 4.956