IAZZI, ANTONIO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.180
NA - Nord America 1.111
AS - Asia 271
AF - Africa 40
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
OC - Oceania 1
SA - Sud America 1
Totale 4.605
Nazione #
IT - Italia 1.400
IE - Irlanda 1.120
US - Stati Uniti d'America 1.111
SE - Svezia 310
UA - Ucraina 186
IN - India 104
CN - Cina 73
FI - Finlandia 52
HK - Hong Kong 49
DE - Germania 35
SN - Senegal 22
KR - Corea 20
BE - Belgio 15
GB - Regno Unito 14
NO - Norvegia 14
NG - Nigeria 10
MY - Malesia 9
NL - Olanda 8
CH - Svizzera 6
PH - Filippine 6
EG - Egitto 5
ES - Italia 5
FR - Francia 4
TR - Turchia 4
JP - Giappone 3
RU - Federazione Russa 3
CZ - Repubblica Ceca 2
DZ - Algeria 2
LU - Lussemburgo 2
SG - Singapore 2
SI - Slovenia 2
AL - Albania 1
AU - Australia 1
BR - Brasile 1
DK - Danimarca 1
EU - Europa 1
KE - Kenya 1
LK - Sri Lanka 1
Totale 4.605
Città #
Dublin 1.119
Lecce 1.039
Chandler 180
Jacksonville 129
Wayanad 97
Princeton 67
Des Moines 52
Rome 44
Ann Arbor 35
Central District 33
West Jordan 30
Milan 29
Naples 23
Dakar 22
Bremen 21
Ogden 18
Ashburn 17
Seoul 17
Bari 16
Hong Kong 16
New York 16
Brussels 15
Oslo 14
Los Angeles 12
Palermo 12
Santa Marinella 11
Wilmington 11
Taranto 10
Beijing 7
Florence 7
Lequile 7
Ahmedabad 6
Boardman 6
Cauayan 6
Bolzano 5
Hanover 5
Jinan 5
Norwalk 5
St Louis 5
Turin 5
Zurich 5
Colindale 4
Helsinki 4
Modena 4
Ravenna 4
San Giovanni la Punta 4
Trento 4
Amsterdam 3
Buffalo 3
Cairo 3
Cedar Knolls 3
Cortona 3
Edinburgh 3
Frankfurt am Main 3
Malacca 3
Meta 3
Murfreesboro 3
Perugia 3
Phoenix 3
Santa Severina 3
Seocho-gu 3
Stockholm 3
Tokyo 3
Venice 3
Zagarolo 3
Acerra 2
Al Mansurah 2
Algiers 2
Aversa 2
Berlin 2
Brindisi 2
Capri 2
Conegliano 2
Cottbus 2
Cyberjaya 2
Desio 2
Gaeta 2
Galatone 2
Galliera Veneta 2
Genova 2
Istanbul 2
Kuala Lumpur 2
Lagos 2
Latina 2
Ljubljana 2
London 2
Loughborough 2
Luxembourg 2
Massa Finalese 2
Medesano 2
Mesagne 2
Messina 2
Nuremberg 2
Pompei 2
Prague 2
Redmond 2
Reggio Calabria 2
Reggio Emilia 2
Seattle 2
Seregno 2
Totale 3.327
Nome #
Il settore della Pasta 120
Communicating the stakeholder engagement process: A cross-country analysis in the tourism sector. 97
IL RUOLO DEL CONTROLLO DI GESTIONE NELLA DISCIPLINA DEGLI AIUTI DI STATO: IL CASO AEROPORTI DI PUGLIA SPA 97
Competitive processes in tourism destinations: the role of intangible assets 93
CORPORATE SOCIAL RESPONSABILITY AND TOURISM DEVELOPMENT: A MODEL FOR THE EVALUATION OF STAKEHOLDER ENGAGEMENT DISCLOSURE IN THE HOSPITALITY INDUSTRY 93
I distretti agroalimentari italiani tra territorialità e internazionalizzazione. La ricerca di un paradigma comportamentale 92
Le relazioni sistemiche nella supply chain: la rilevanza strategica della logistica nell’attuale contesto competitivo 89
The markets screening process through the marketing intelligence 89
AGGREGAZIONE E INNOVAZIONE: UN MODELLO DI GOVERNANCE PER LA COMPETITIVITÀ DELLE IMPRESE VITIVINICOLE 88
Hotels and online travel agencies: power or trust for a competitive long-term relationship 88
How Knowledge Sharing Culture Can Become a Facilitator of the Sustainable Development in the Agrifood Sector 85
Il settore del vino 83
Digital Innovation and Business Management 80
INTANGIBLE ASSETS E ATTRATTIVITA’ NEI PROCESSI COMPETITIVI DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE. 79
La sperimentazione nella Regione Puglia 78
Millennials generation e consumo di vino: le determinanti di acquisto e il ruolo della digital communication. 78
Nonfinancial risk disclosure: The “state of the art” of Italian companies. 78
CORPORATE TAX BEHAVIORS AND FIRM VALUE: THE MODERATING ROLE OF AUDIT CHARACTERISTICS 77
Evolutionary trends of travel agencies’ franchising system: the role of information in the sub and sovra - systemic relationships 76
La gestione dei rischi e la misurazione delle performance del sistema logistico 76
La Knowledge Sharing tra imprese e territorio per la creazione di uno sviluppo identitario sostenibile 76
CORPORATE TAX BEHAVIORS AND FIRM VALUE: THE MODERATING ROLE OF AUDIT CHARACTERISTICS 75
Potenzialità e criticità dell'enogastronomia per lo sviluppo di un Sistema Turistico di Prodotto: prospettive per il territorio della Puglia 72
La brand awareness nelle relazioni di filiera delle imprese edili 72
The evaluation of market attractiveness through the marketing intelligence approach: a tool for the SMEs 70
Managing DMO's through Storytelling: A model proposal for Network and Value Co-creation in Tourism. 70
Le strategie di Social-CRM: le potenzialità della social communication nel settore vitivinicolo 69
Social Web Communication and CRM in the marketing strategies of wine enterprises 68
BRAND DEVOTED VS. NOT BRAND DEVOTED: DIFFERENCE IN CONSUMER PREFERENCES 68
Corporate governance and firm efficiency: The role of board composition 68
International marketing strategies for the Italian agro-food districts 67
Le imprese artigiane in Provincia di Lecce: stato dell'arte e prospettive evolutive 67
Customer satisfaction e brand competition 67
Wine e Web: l’e-commerce dei prodotti agro – alimentari tipici 66
Consumer preference, satisfaction and intentional behavior: Investigating consumer attitudes for branded or unbranded products 66
I rapporti di fornitura 66
Il sistema delle risorse immateriali nei processi competitivi delle destinazioni turistiche 65
La fiducia nelle relazioni impresa-banca: quali conseguenze sullo sviluppo territoriale? 65
Branded or not branded. Purchase drivers of jeans consumer 65
Trust as a marketing tool in B2B on line relations. A focus on OTAS 65
Il ruolo dei social media nei processi di stakeholders engagement: prime evidenze dalle “controversial industries” europee 64
Il turnaround in Ducati Motor Holding S.p.A.: il progetto Lean Company 64
Branded Versus Non-Branded: Differences in Consumer Preferences 64
THE EFFECTS OF THE BOARD COMPOSITION ON TAX PLANNING STRATEGIES: AN EMPIRICAL ANALYSIS ON ITALIAN LISTED FIRMS 63
Intangibles as feedstocks to capability differentials: a DMO perspective 63
Il sistema salentino delle imprese produttrici di calze: le relazioni interaziendali nello sviluppo dell'area 62
Il ruolo della distribuzione moderna per la definizione di un sistema del tipico 61
Internet e la distribuzione dei prodotti turistici. Tendenze evolutive del sistema franchising delle agenzie di viaggi 61
Mercati globali e marketing internazionale 60
La brand experience nelle strategie commerciali delle imprese vitivinicole 57
Il consumatore nell'economia circolare 57
Un modello di corporate governance per la valorizzazione del territorio e dei suoi vini autoctoni 55
Le politiche di pricing 54
Le esperienze distrettuali nel contesto agroalimentare italiano 54
LA CREAZIONE DI VALORE PER IL TURISTA: GLI INTANGIBLE PER LA COMPETITIVITÀ DELLA DESTINAZIONE PUGLIA 54
Millennial generation preferences for rosé wine: An exploratory study of the Italian and French markets 54
Trust and Distrust in the Relationships between Construction Firms and Real Estate Agents: Empirical Evidence From Italy 53
Consumers’ preferences in the estate market: An explorative research on the residential product 52
Sustainable Development Goals and healthy foods: perspective from the food system 51
The Role of denomination of origins in the competition of the wine sector 50
The Role of Social Capital in the Evolution of Districts. The Case of the Fashion District in Puglia 49
The relationship between hotels and online travel agencies. Opportunities and challenges for long-term strategies. 48
L’impresa editrice di quotidiani 47
La strategia di prodotto nei mercati internazionali 46
The role of corporate board and auditors in tax planning: evidence from Italy 44
Le strategie di impresa 44
The role of gender diversity on tax aggressiveness and corporate social responsibility: Evidence from Italian listed companies 41
STAKEHOLDER ENGAGEMENT IN THE HOSPITALITY INDUSTRY: AN ANALYSIS OF COMMUNICATION IN SMES AND LARGE HOTELS 41
Le strategie d'impresa 39
Were we prepared to face a pandemic? Exploring companies’ CSR disclosure on social media before COVID-19 outbreak 36
La competitività delle destinazioni turistiche sostenibili: driver di sviluppo ed esperienze di successo 3
How does the accent impact on the radio advertising? The case of typical products 3
Totale 4.697
Categoria #
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Totale 18.437


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019125 0 0 0 0 0 0 0 0 0 14 3 108
2019/2020608 7 54 7 63 31 132 50 80 50 39 85 10
2020/2021572 71 2 69 79 23 66 6 75 28 78 6 69
2021/2022244 7 3 11 3 58 3 5 18 9 2 28 97
2022/20232.010 83 119 100 35 88 114 47 106 1.199 15 69 35
2023/2024805 61 77 62 70 82 33 37 112 70 201 0 0
Totale 4.697