SCORRANO, Paola
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.806
NA - Nord America 1.425
AS - Asia 531
AF - Africa 30
SA - Sud America 11
OC - Oceania 6
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
Totale 5.813
Nazione #
IT - Italia 1.932
US - Stati Uniti d'America 1.424
IE - Irlanda 1.167
SE - Svezia 288
UA - Ucraina 212
SG - Singapore 135
IN - India 133
CN - Cina 128
HK - Hong Kong 62
FI - Finlandia 55
DE - Germania 44
NO - Norvegia 41
JP - Giappone 29
SN - Senegal 24
BE - Belgio 19
KR - Corea 19
FR - Francia 10
PL - Polonia 10
BR - Brasile 8
GB - Regno Unito 8
BD - Bangladesh 6
ES - Italia 6
NZ - Nuova Zelanda 6
SA - Arabia Saudita 6
ID - Indonesia 5
AT - Austria 4
EU - Europa 4
PT - Portogallo 3
CO - Colombia 2
CZ - Repubblica Ceca 2
DZ - Algeria 2
MY - Malesia 2
PH - Filippine 2
TR - Turchia 2
TZ - Tanzania 2
AL - Albania 1
BG - Bulgaria 1
EC - Ecuador 1
LT - Lituania 1
LU - Lussemburgo 1
MX - Messico 1
NG - Nigeria 1
NP - Nepal 1
SM - San Marino 1
TW - Taiwan 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 5.813
Città #
Lecce 1.262
Dublin 1.165
Chandler 239
Jacksonville 137
Wayanad 128
Singapore 96
Princeton 72
Rome 52
Des Moines 45
Boardman 42
Ann Arbor 41
Oslo 40
Central District 35
Tokyo 29
Ashburn 28
Bari 28
New York 28
Kent 27
Lequile 27
Collepasso 26
Hong Kong 26
Naples 26
Dakar 24
Milan 24
Ogden 22
Bremen 21
Brussels 19
Taranto 19
Wilmington 19
Palermo 14
Los Angeles 12
Florence 11
Seoul 11
Pescara 10
Beijing 9
Salice Salentino 9
Norwalk 8
Padova 8
Santa Marinella 8
West Jordan 8
Dallas 7
Helsinki 7
Latina 7
Marcallo Con Casone 7
Munich 7
Bologna 6
Caserta 6
Christchurch 6
Dhaka 6
Galatone 6
Jeddah 6
Turin 6
Afragola 5
Catania 5
Jinan 5
Perugia 5
Haikou 4
Lodz 4
Monza 4
Prato 4
Santiago de Compostela 4
Trieste 4
Vienna 4
Ancona 3
Atlanta 3
Casatenovo 3
Edinburgh 3
Forest City 3
Ituiutaba 3
Mesagne 3
Modena 3
Paderno Dugnano 3
Pozzuoli 3
Ribeirão das Neves 3
San Nicola la Strada 3
San Vito Di Leguzzano 3
Santa Maria a Monte 3
Shanghai 3
Torchiarolo 3
Venice 3
Vreden 3
Alezio 2
Algiers 2
Assemini 2
Aversa 2
Banyuwangi 2
Bayreuth 2
Bergamo 2
Bondeno 2
Brooklyn 2
Calimera 2
Capri 2
Capurso 2
Casarano 2
Cellino San Marco 2
Chía 2
Cicciano 2
Coperchia 2
Dar es Salaam 2
Formello 2
Totale 4.072
Nome #
Convergenza settoriale e diversificazione nei processi competitivi d’impresa. Analisi di un caso nel settore agroalimentare 196
Il ruolo del web 2.0 per lo sviluppo sostenibile e la competitività dei prodotti agroalimentari tipici 134
COMPETITIVITA', COLLABORAZIONE E VALORE NELLE NETWORK INDUSTRIES. UN'ANALISI NEL SETTORE DEI VIDEOGAME 116
Experiential marketing per il brand-land dei prodotti tipici: diventare marchio comunicando il territorio 113
CORPORATE SOCIAL RESPONSABILITY AND TOURISM DEVELOPMENT: A MODEL FOR THE EVALUATION OF STAKEHOLDER ENGAGEMENT DISCLOSURE IN THE HOSPITALITY INDUSTRY 111
Il ruolo dei social media nei processi di stakeholders engagement: prime evidenze dalle “controversial industries” europee 108
FAMILY VS NO FAMILY BUSINESS IN WINE IDENTITY COMMUNICATION 108
Wine tourism destination image on the web: a comparison between conveyed and perceived communication drivers 103
WINE WEB VALUE: WEB MARKETING STRATEGIES FOR FAMILY BUSINESSES 102
A framework for analysing convergence between online brand identity and online brand image. The case of the British Museum 102
La conoscenza del consumatore nell’era digitale 101
HOW ITALIAN AGRIFOOD PRODUCTS COMMUNICATE THEIR AUTHENTICITY? THE BRAND-LAND LINK INVESTIGATED ON THE WEB 96
The image attributes of a destination: an analysis of the wine tourists’ perception 96
Technological Tools Integration and Ontologies for Knowledge Extraction from Unstructured Sources: A Case of Study for Marketing in Agri-Food Sector 95
Conditions and drivers of competition in a region: Some case histories of brand-land synergism 95
A novel view on knowledge sharing in the agri-food sector 95
ATTRIBUTES DRIVING THE WINE CHOICE PROCESS 92
Le relazioni sistemiche nella supply chain: la rilevanza strategica della logistica nell’attuale contesto competitivo 91
Online Core Communication and Online Core Perception. Is There Convergence 91
How Knowledge Sharing Culture Can Become a Facilitator of the Sustainable Development in the Agrifood Sector 91
A conceptual model to develop data gathered from unstructured sources into marketing knowledge 90
Origin based agro-food products: how to communicate their experiential value online? 90
HOW TO BUILD A MOTIVATIONAL SYSTEM FOR SOCIAL INNOVATION THROUGH THE KNOWLEDGE SHARING? BEST PRACTICES FROM THE AGRIFOOD NETWORKS 89
COMPOSIZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E PIANIFICAZIONE FISCALE DELL’IMPRESA. UN FOCUS SULLA BORSA ITALIANA 88
Il marketing 2.0 nelle strategie delle imprese vinicole italiane 86
An interpretative model for the Web image analysis: the case of a wine tourism destination 86
COMMUNICATING LOCAL PRODUCTS ON THE WEB: A COMPARISON BETWEEN ITALIAN AND ENGLISH-LANGUAGE BLOGS" 86
Il Negroamaro sul web: le parole del vino che narrano il territorio 86
THE VIRTUAL COMMUNITY’S MOTIVATIONAL SYSTEM TO ENGAGE FIRMS INTO SUSTAINABILITY STRATEGY. THE ITALIAN AGRIFOOD SECTOR 86
La “social communication” nel settore vinicolo: vini pugliesi vs vini globali 86
THE CONTRIBUTION OF WEB COMMUNICATION TO AGRI-FOOD SMES COMPETITIVENESS. A COMPARISON BETWEEN ITALIAN AND ENGLISH SPEAKING WEBSITES 85
Un modello interpretativo per i Sistemi Turisticidi Prodotto. Il caso del STP “Puglia Food&Wine 84
Wine, family businesses and web: marketing strategies to compete effectively 83
Creazione e misurazione del valore dei portali 82
Marketing intelligence e competitività delle imprese. Un applicativo per il settore agroalimentare 82
Comunicazione e diffusione del prodotto nelle imprese di videogame 79
E-wine: criticism and resources. A comparative analysis 78
Determinanti di successo nelle network industries. Il caso dei videogame 78
Web communication e Experiential concept store per i tipici dell’agroalimentare 78
La Knowledge Sharing tra imprese e territorio per la creazione di uno sviluppo identitario sostenibile 78
Family businesses, corporate social responsibility, and websites: The strategies of Italian wine firms in talking to stakeholders 78
Factors of success in network industries: the case of videogames 77
La comunicazione dei wine bloggers: autoctono vs globale 77
Old, New and Third Wine Regions: a Consumer Perspective 76
Wine web 2.0: digital communication and tourist netnography. Opportunities for new entrepreneurship 73
The relationship between unstructured information and marketing knowledge: an experiment in the US wine market 71
Wine web words: come i blogger comunicano i vini. Un confronto tra vino autoctono e vino internazionale. 71
Communities of practice and value co-creation: the motivational engagement system of the Italian consortia 71
Image analysis e wine tourism destination: la prospettiva dell'enoturista 70
Communicate global-Consume local. Le produzioni agroalimentari tipiche nel web 70
Unstructured Data Analysis for Marketing Decisions in Agri-food Sector 70
Knowledge Gathering from Social Media to Improve Marketing in Agri-food Sector 70
La misurazione delle performance della social web communication nelle aggregazioni agroalimentari 68
Fundraising activities and digitalization: defining risk indicators for evaluating equity crowdfunding campaigns 66
Le risorse immateriali nell’immagine delle principali destinazioni enoturistiche internazionali 65
The 2.0 marketing strategies for wine tourism destinations of excellence 61
La brand experience nelle strategie commerciali delle imprese vitivinicole 61
Una ipotesi di turnaround nel piccolo dettaglio. Verso la definizione di un sistema vitale urbano 59
Performance e soddisfazione dell’utente nel servizio di raccolta rifiuti. Un’analisi nella città di Gallipoli 59
La gestione dei processi produttivi 59
The roots of “volunteer” employees’ engagement: The silent role of intellectual capital in knowledge-sharing intentions 58
Millennial generation preferences for rosé wine: An exploratory study of the Italian and French markets 57
Il settore dell’olio d’oliva 55
The Strategy of Technology Licensing in Network Industries 52
Indagine conoscitiva sulle filiere agroalimentari pugliesi 51
Wine Tourism Development of the Territory: A Comparative Analysis of Destinations of Excellence 51
Online branding strategy for wine tourism competitiveness 51
Il marketing urbano come strumento per lo sviluppo commerciale 50
Le imprese Internet based 48
Xerox Corporation: focalizzazione e comunicazione per il turnaround 46
Il ruolo delle formule distrettuali per la competitività internazionale delle imprese agroalimentari italiane 46
L’approccio al web 2.0 delle imprese vinicole pugliesi. Un’analisi empirica 45
“Corporate Venture Capitalists’ Ambidexterity: Mith or Truth?” 41
The Online Role of Culinary Tourism for the Sustainable Development of Tourist Destinations: An International Cross-Country Analysis 31
La competitività delle destinazioni turistiche sostenibili: driver di sviluppo ed esperienze di successo 25
How does the accent impact on the radio advertising? The case of typical products 24
Creating Value via the Circular Economy: Practices in the Tourism Sector 20
Totale 5.939
Categoria #
all - tutte 30.262
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patent - brevetti 0
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volume - volumi 0
Totale 30.262


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020524 0 0 0 0 36 154 58 100 53 30 86 7
2020/2021694 72 5 77 89 23 89 26 80 44 101 11 77
2021/2022340 8 1 12 22 64 17 8 35 23 6 37 107
2022/20232.138 102 150 93 59 92 108 52 112 1.247 23 58 42
2023/20241.108 68 77 65 116 109 41 40 119 70 196 148 59
2024/2025325 57 22 42 60 144 0 0 0 0 0 0 0
Totale 5.939