L’obiettivo del lavoro consiste nel delineare le caratteristiche principali del settore dei videogiochi nell’ambito delle “network and information based industries”, evidenziando in particolare il ruolo della comunicazione nel processo di diffusione di una nuova console.

Comunicazione e diffusione del prodotto nelle imprese di videogame

SCORRANO, Paola
2005-01-01

Abstract

L’obiettivo del lavoro consiste nel delineare le caratteristiche principali del settore dei videogiochi nell’ambito delle “network and information based industries”, evidenziando in particolare il ruolo della comunicazione nel processo di diffusione di una nuova console.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/325122
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact