SICILIANO, Sarah
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.024
NA - Nord America 1.088
AS - Asia 179
AF - Africa 16
SA - Sud America 7
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
OC - Oceania 1
Totale 4.316
Nazione #
IT - Italia 1.478
US - Stati Uniti d'America 1.085
IE - Irlanda 950
SE - Svezia 293
UA - Ucraina 165
CN - Cina 60
HK - Hong Kong 47
FI - Finlandia 45
IN - India 35
DE - Germania 23
TR - Turchia 16
FR - Francia 15
SN - Senegal 15
BE - Belgio 13
GB - Regno Unito 10
RO - Romania 7
MY - Malesia 6
NL - Olanda 6
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 4
CH - Svizzera 4
ES - Italia 4
BR - Brasile 3
CL - Cile 3
TW - Taiwan 3
CA - Canada 2
IR - Iran 2
JP - Giappone 2
LU - Lussemburgo 2
RU - Federazione Russa 2
SG - Singapore 2
AR - Argentina 1
AT - Austria 1
BD - Bangladesh 1
DK - Danimarca 1
EE - Estonia 1
EU - Europa 1
GE - Georgia 1
HU - Ungheria 1
LV - Lettonia 1
MX - Messico 1
NG - Nigeria 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PL - Polonia 1
RS - Serbia 1
Totale 4.316
Città #
Lecce 1.021
Dublin 950
Chandler 277
Jacksonville 111
Princeton 58
Des Moines 36
Wayanad 31
Wilmington 31
West Jordan 27
Central District 26
Ann Arbor 25
Latina 22
New York 22
Hong Kong 21
Rome 20
Arona 17
Bari 17
Beijing 17
Milan 17
Alvignano 16
Kocaeli 16
Brooklyn 15
Dakar 15
Lequile 15
Ogden 14
Pavia 13
Ashburn 11
Brussels 10
Taranto 10
Boardman 9
Capaci 8
Los Angeles 7
L’Aquila 7
Naples 7
Hangzhou 5
Helsinki 5
Jinan 5
Pisa 5
Amsterdam 4
Aradeo 4
Bacoli 4
Barcelona 4
Houston 4
Magenta 4
Modugno 4
Nanjing 4
Bologna 3
Casoria 3
Changsha 3
Collecchio 3
Frankfurt am Main 3
Gatteo 3
Massafra 3
Monopoli 3
Nanchang 3
New Taipei 3
Portici 3
Santiago 3
Tianjin 3
Timișoara 3
Vicenza 3
Ardabil 2
Arosio 2
Aversa 2
Bangalore 2
Barletta 2
Bonate Sotto 2
Cagliari 2
Cedar Knolls 2
Ceranova 2
Cinquefrondi 2
Dagenham 2
Edinburgh 2
Florence 2
Guangzhou 2
Horia 2
Jiaxing 2
Lamezia Terme 2
Lappeenranta 2
Laurel 2
Liège 2
Luxembourg 2
Maruggio 2
Messina 2
Modena 2
Oria 2
Parma 2
Pero 2
Pietrasanta 2
Puxian 2
Ravenna 2
Romainville 2
Salento 2
Seregno 2
São Paulo 2
Tappahannock 2
Terni 2
Tokyo 2
Toronto 2
Valverde 2
Totale 3.094
Nome #
Il Salento da risorsa a prodotto culturale 153
WERNER SOMBART E IL LUSSO: DA UNA TORSIONE DI SIGNIFICATO ALLA SUE DERIVE 130
DOMUS MEA. Comunicazione ed empowerment dei luoghi 119
LabCOM. Laboratorio di Comunicazione ed Empowerment dei Luoghi 118
SPETTATTORI URBANI TRA CONOSCENZA ED EDUCAZIONE NEL PROGETTO «URBAN LAYERS – IDENTITY FLOWS» 106
Ri-mediare i luoghi. Comunità e cambiamento sociale. 104
L’artefatto software come prodotto culturale e sociale 104
membro esperti scientifici MIUR 103
Use and reuse of cultural heritage 96
PRIN: "La catastrofe ambientale tra realtà e rappresentazione. Vecchi e nuovi movimenti collettivi alla prova della comunicazione" 95
Innovage. Verso una reinvenzione del passato 92
Notte Europea dei Ricercatori - Il Baratto delle Meraviglie https://www.laricercaviendinotte.it/lecce/il-baratto-delle-meraviglie/ 88
«Giochi di luci e ombre». Università e Carcere come ponte che unisce la società 87
Ieri e oggi in piazza. Bene culturale e contemporaneità attraverso la fotografia in piazza Sant’Oronzo a Lecce 83
Cres:città. Making a House a Home 79
Italy/America: the Use of Cultural Heritage 78
Un contributo all’approccio sociologico dei beni culturali 76
Comunicare la cultura: scenari sociali e implicazioni culturali.RICERCA DI BASE (EX 60%) 76
Nuclear Issue, Risk and Design of "Confiscation of Democracy". The Italian Case 74
Graffiti di comunità 73
Community hub ed empowerment dei luoghi. Responsabile ricerca PON dottorati industriali (progetto vinto su bando MIUR, codice DOT1312788) 73
La dimensione identitaria dei digital media workers della conoscenza nel Salento. Un caso di studio 72
Conoscere il patrimonio culturale per pianificare il territorio: gestione culturale ed economica dei beni 71
Identity, Values and Educational Needs of Digital Media Workers. The Lecce European Capital of Culture 2019 Project 71
La “traduzione digitale” del Ritorno del Re 71
La cultura come bene comune 70
The barter of wonders as «total Social Fact» though children and childhood 70
Immagini della città: percorsi inediti a Lecce tra passato e futuro / Images of the city. A new approach to the past and the future 69
Organizzazione Convegno Internazionale per l'inaugurazione a Brindisi della Facoltà di Scienze Sociali, Politiche e del Territorio dell'Università del Salento. Anno accademico 2006/2007 - Sabato 31 Marzo 2007 69
Gruppo di ricerca ed empowerment territoriale; introduzione metodologica; descrizione della ricerca; ipotesi di ricerca; intervista: costruzione della griglia sulla base dell’ipotesi; campionamento; somministrazione delle interviste; costruzione di una piattaforma informatica come strumento di governance; costruzione delle categorie di analisi; costruzione del modello di analisi D.O.M.U.S. M.E.A.; interpretazione dei dati rispetto al modello D.O.M.U.S. M.E.A.: il cerchio in evoluzione; debolezza; opportunità; mio; umanesimo, opzioni; spavento, paura; minacce, ostacoli – Avversità, impedimenti; energia, forza. 69
E-muse: beni culturali e contaminazione elettronica 68
Ieri e oggi in piazza. Bene culturale e contemporaneità attraverso la fotografia in piazza Sant’Oronzo a Lecce. 68
Alla ricerca dell'identità perduta. Fab Lab e co-creazione di significati 68
Places as Active Metaphors. Seaside Beaches between Empowerment and Bolkestein: in Search of a Balance. I luoghi come "metafore attive". Lidi balneari fra empowerment e Bolkestein: alla ricerca di un equilibrio 68
social network: Comunicare la cultura 67
The tidal wave of media. The environmental risk between reality and representation 67
Prove di democrazia energetica. La comunicazione in "movimento" (coautrice con D. Borrelli e M. Gavrila) 66
Guardiamo oltre 64
A Sud della catastrofe. Riflessioni a partire dai focus con i ragazzi del Salento. 63
Un Paese da sfogliare. Cavallino di Lecce alla luce della ricerca sociale, Franco Angeli 2008 62
Land.com. The art of becoming 60
Un paese da sfogliare. Cavallino di Lecce alla luce della ricerca sociale 58
Un futuro dalle rovine. Il caso di Cavallino di Lecce 58
La mediamorfosi del patrimonio culturale. 56
Mediamorfosi dei beni culturali 55
La “traduzione digitale” del Ritorno del Re 54
Prove di democrazia energetica. La comunicazione in movimento. 54
Introduzione 54
Può essere, ma non è ancora: il potere della comunicazione; la comunicazione al potere; crisi o opportunità; il passato non è nostalgia. E' energia 54
Patrimonio culturale greco – salentino: promozione e divulgazione mediatica in Internet ed altri media 53
La moneta come veicolo di messaggi dal passato 52
Introduzione 52
Social media e costruzione della realtà.RICERCA DI BASE (EX 60%) 51
Prefazione / Preface, a: Immagini della città: percorsi inediti a Lecce tra passato e futuro / Images of the city. A new approach to the past and the future 2006 - / - Manni - San Cesario (LE) 2006 ISBN 88-8176-862-3 47
Introduzione 45
membro del comitato scientifico di: FUORI LUOGO. Rivista di Sociologia del territorio, turismo, tecnologia (http://www.fuoriluogo.info/staff) 45
Land.COM. Come riscoprire la propria unicità per crescere: come nasce la ricerca; i luoghi esplorati. 44
La differenza come risorsa. Atti Workshop Dottorato di Ricerca in Human and Social Science 2018, Università del Salento 39
The University betrayed: an exploratory survey on on line teaching in the times of Covid-19 / L’Università tradita: una ricerca esplorativa sulla didattica ai tempi del COVID 19 37
Re-Make Action. Collective Achievement, Social Change and Children 36
null 35
Donna e (è) scienza 34
Rigenerazione e sviluppo di luoghi marginali on e off line: il caso de «La Città che Parla» 12
Comunità e rappresentazioni sociali 10
null 9
Comunico ergo sum 6
null 4
null 3
Totale 4.417
Categoria #
all - tutte 16.701
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 16.701


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019143 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 11 132
2019/2020599 8 45 2 56 39 141 72 84 18 60 60 14
2020/2021623 60 3 66 57 54 80 32 74 28 83 20 66
2021/2022311 15 10 17 37 39 9 18 21 20 2 41 82
2022/20231.881 97 139 71 93 96 120 68 73 1.009 13 51 51
2023/2024501 50 25 71 56 50 62 11 21 63 91 1 0
Totale 4.417