SICILIANO, Sarah
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.977
AS - Asia 2.341
NA - Nord America 2.033
SA - Sud America 357
AF - Africa 50
OC - Oceania 2
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 8.761
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.954
IT - Italia 1.768
SG - Singapore 1.212
IE - Irlanda 955
RU - Federazione Russa 388
CN - Cina 387
HK - Hong Kong 353
SE - Svezia 310
BR - Brasile 294
UA - Ucraina 181
VN - Vietnam 158
GB - Regno Unito 66
DE - Germania 64
IN - India 64
FI - Finlandia 54
FR - Francia 46
KR - Corea 43
NL - Olanda 41
MX - Messico 37
CA - Canada 35
PL - Polonia 29
TR - Turchia 28
ES - Italia 26
AR - Argentina 22
ZA - Sudafrica 19
JP - Giappone 17
BD - Bangladesh 15
BE - Belgio 15
SN - Senegal 15
ID - Indonesia 11
EC - Ecuador 10
IQ - Iraq 10
CL - Cile 9
RO - Romania 9
CH - Svizzera 6
LT - Lituania 6
MY - Malesia 6
CO - Colombia 5
EG - Egitto 5
JO - Giordania 5
KZ - Kazakistan 5
PY - Paraguay 5
SA - Arabia Saudita 5
VE - Venezuela 5
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 4
TW - Taiwan 4
UY - Uruguay 4
IR - Iran 3
MA - Marocco 3
NI - Nicaragua 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AT - Austria 2
BH - Bahrain 2
DZ - Algeria 2
GR - Grecia 2
LU - Lussemburgo 2
NG - Nigeria 2
PK - Pakistan 2
UZ - Uzbekistan 2
AO - Angola 1
AZ - Azerbaigian 1
BO - Bolivia 1
BW - Botswana 1
CR - Costa Rica 1
DK - Danimarca 1
DO - Repubblica Dominicana 1
EE - Estonia 1
EU - Europa 1
GA - Gabon 1
GE - Georgia 1
GY - Guiana 1
HU - Ungheria 1
IL - Israele 1
KI - Kiribati 1
LV - Lettonia 1
MD - Moldavia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PE - Perù 1
RS - Serbia 1
SM - San Marino 1
SV - El Salvador 1
TN - Tunisia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
Totale 8.761
Città #
Lecce 1.032
Dublin 955
Singapore 333
Hong Kong 327
Chandler 277
Ashburn 163
Beijing 120
Jacksonville 112
Moscow 103
Dallas 75
New York 69
Ho Chi Minh City 61
Princeton 58
Bari 52
Los Angeles 52
Milan 47
Rome 47
Seoul 41
Hanoi 38
São Paulo 38
Des Moines 36
Brooklyn 33
Naples 32
Wilmington 32
Boardman 31
Wayanad 31
Warsaw 27
West Jordan 27
Central District 26
Ann Arbor 25
Latina 22
Santa Clara 22
Mexico City 21
Denver 20
Kent 20
Orem 20
Amsterdam 19
Arona 17
Houston 17
Tokyo 17
Alvignano 16
Chennai 16
Kocaeli 16
London 16
Poplar 16
Stockholm 16
Dakar 15
Lequile 15
Montreal 14
Ogden 14
Pavia 13
San Pietro Vernotico 13
Bologna 12
Boston 12
Brussels 12
Copertino 11
Helsinki 11
Taranto 11
Frankfurt am Main 9
Haiphong 9
Johannesburg 9
San Jose 9
Capaci 8
Charlotte 8
Chicago 8
Council Bluffs 8
Da Nang 8
Phoenix 8
Querétaro 8
Toronto 8
Ankara 7
Brasília 7
Changsha 7
Falkenstein 7
L’Aquila 7
Rio de Janeiro 7
Turin 7
Atlanta 6
Belo Horizonte 6
Curitiba 6
Jinan 6
Mumbai 6
Parma 6
Pisa 6
Shanghai 6
Tianjin 6
Amman 5
Campinas 5
Florence 5
Goiânia 5
Guangzhou 5
Hangzhou 5
Manchester 5
Nuremberg 5
Paris 5
Ribeirão Preto 5
Seattle 5
Secaucus 5
The Dalles 5
Aradeo 4
Totale 5.016
Nome #
Il Salento da risorsa a prodotto culturale 247
L’artefatto software come prodotto culturale e sociale 210
DOMUS MEA. Comunicazione ed empowerment dei luoghi 201
WERNER SOMBART E IL LUSSO: DA UNA TORSIONE DI SIGNIFICATO ALLA SUE DERIVE 200
Notte Europea dei Ricercatori - Il Baratto delle Meraviglie https://www.laricercaviendinotte.it/lecce/il-baratto-delle-meraviglie/ 184
LabCOM. Laboratorio di Comunicazione ed Empowerment dei Luoghi 169
Community hub ed empowerment dei luoghi. Responsabile ricerca PON dottorati industriali (progetto vinto su bando MIUR, codice DOT1312788) 168
membro esperti scientifici MIUR 167
Ieri e oggi in piazza. Bene culturale e contemporaneità attraverso la fotografia in piazza Sant’Oronzo a Lecce 162
Comunicare la cultura: scenari sociali e implicazioni culturali.RICERCA DI BASE (EX 60%) 161
Graffiti di comunità 160
PRIN: "La catastrofe ambientale tra realtà e rappresentazione. Vecchi e nuovi movimenti collettivi alla prova della comunicazione" 158
The barter of wonders as «total Social Fact» though children and childhood 157
Identity, Values and Educational Needs of Digital Media Workers. The Lecce European Capital of Culture 2019 Project 155
Ri-mediare i luoghi. Comunità e cambiamento sociale. 155
Use and reuse of cultural heritage 154
Conoscere il patrimonio culturale per pianificare il territorio: gestione culturale ed economica dei beni 150
The evolving significance of food origin label, between sustainable eating and security claims. A study on Italian consumer trust amid crisis. 149
E-muse: beni culturali e contaminazione elettronica 148
SPETTATTORI URBANI TRA CONOSCENZA ED EDUCAZIONE NEL PROGETTO «URBAN LAYERS – IDENTITY FLOWS» 148
Gruppo di ricerca ed empowerment territoriale; introduzione metodologica; descrizione della ricerca; ipotesi di ricerca; intervista: costruzione della griglia sulla base dell’ipotesi; campionamento; somministrazione delle interviste; costruzione di una piattaforma informatica come strumento di governance; costruzione delle categorie di analisi; costruzione del modello di analisi D.O.M.U.S. M.E.A.; interpretazione dei dati rispetto al modello D.O.M.U.S. M.E.A.: il cerchio in evoluzione; debolezza; opportunità; mio; umanesimo, opzioni; spavento, paura; minacce, ostacoli – Avversità, impedimenti; energia, forza. 147
A Sud della catastrofe. Riflessioni a partire dai focus con i ragazzi del Salento. 145
Guardiamo oltre 144
Ieri e oggi in piazza. Bene culturale e contemporaneità attraverso la fotografia in piazza Sant’Oronzo a Lecce. 141
I luoghi come "metafore attive". Lidi balneari fra empowerment e Bolkestein: alla ricerca di un equilibrio 141
Alla ricerca dell'identità perduta. Fab Lab e co-creazione di significati 139
Innovage. Verso una reinvenzione del passato 134
Nuclear Issue, Risk and Design of "Confiscation of Democracy". The Italian Case 132
Organizzazione Convegno Internazionale per l'inaugurazione a Brindisi della Facoltà di Scienze Sociali, Politiche e del Territorio dell'Università del Salento. Anno accademico 2006/2007 - Sabato 31 Marzo 2007 129
Italy/America: the Use of Cultural Heritage 127
Donna e (è) scienza 121
Un Paese da sfogliare. Cavallino di Lecce alla luce della ricerca sociale, Franco Angeli 2008 120
«Giochi di luci e ombre». Università e Carcere come ponte che unisce la società 120
The tidal wave of media. The environmental risk between reality and representation 117
social network: Comunicare la cultura 116
La dimensione identitaria dei digital media workers della conoscenza nel Salento. Un caso di studio 116
Immagini della città: percorsi inediti a Lecce tra passato e futuro / Images of the city. A new approach to the past and the future 114
Un contributo all’approccio sociologico dei beni culturali 112
100% Italiano”: contraddizioni del consumatore sull’origine del cibo, tra coscienza ecologica e istanze identitarie 109
Prove di democrazia energetica. La comunicazione in "movimento" (coautrice con D. Borrelli e M. Gavrila) 109
Rigenerazione e sviluppo di luoghi marginali on e off line: il caso de «La Città che Parla» 107
Un paese da sfogliare. Cavallino di Lecce alla luce della ricerca sociale 107
La cultura come bene comune 107
La “traduzione digitale” del Ritorno del Re 105
membro del comitato scientifico di: FUORI LUOGO. Rivista di Sociologia del territorio, turismo, tecnologia (http://www.fuoriluogo.info/staff) 105
Prove di democrazia energetica. La comunicazione in movimento. 104
La “traduzione digitale” del Ritorno del Re 103
Sviluppare un sistema connettivo materiale e immateriale 102
Mediamorfosi dei beni culturali 101
La moneta come veicolo di messaggi dal passato 101
La mediamorfosi del patrimonio culturale. 101
Re-Make Action. Collective Achievement, Social Change and Children 98
Un futuro dalle rovine. Il caso di Cavallino di Lecce 98
La differenza come risorsa. Atti Workshop Dottorato di Ricerca in Human and Social Science 2018, Università del Salento 97
Introduzione 97
Land.com. The art of becoming 97
Patrimonio culturale greco – salentino: promozione e divulgazione mediatica in Internet ed altri media 94
Social media e costruzione della realtà.RICERCA DI BASE (EX 60%) 92
Introduzione 92
Introduzione 92
Prefazione / Preface, a: Immagini della città: percorsi inediti a Lecce tra passato e futuro / Images of the city. A new approach to the past and the future 2006 - / - Manni - San Cesario (LE) 2006 ISBN 88-8176-862-3 90
Può essere, ma non è ancora: il potere della comunicazione; la comunicazione al potere; crisi o opportunità; il passato non è nostalgia. E' energia 90
null 86
Land.COM. Come riscoprire la propria unicità per crescere: come nasce la ricerca; i luoghi esplorati. 81
Comunico ergo sum 81
riCREAzione. luoghi educanti e connessioni tra presente, passato e futuro 78
The University betrayed: an exploratory survey on on line teaching in the times of Covid-19 / L’Università tradita: una ricerca esplorativa sulla didattica ai tempi del COVID 19 77
Comunità e rappresentazioni sociali 73
L'IA generativa alla luce delle scienze sociali 67
Cres:città. Making a House a Home 65
Rafforzare l'offerta culturale come asset strategico per lo sviluppo territoriale 58
null 35
Places as Active Metaphors. Seaside Beaches between Empowerment and Bolkestein: in Search of a Balance. 29
La mediamorfosi del patrimonio culturale 19
Vita quotidiana ai tempi del web 2.0 15
null 9
null 8
null 4
null 4
null 3
Totale 8.908
Categoria #
all - tutte 36.989
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 36.989


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021383 0 0 0 0 0 80 32 74 28 83 20 66
2021/2022311 15 10 17 37 39 9 18 21 20 2 41 82
2022/20231.881 97 139 71 93 96 120 68 73 1.009 13 51 51
2023/2024658 50 25 71 56 50 62 11 21 63 91 104 54
2024/20251.813 26 11 28 58 149 223 133 72 644 160 116 193
2025/20262.521 366 415 376 659 463 242 0 0 0 0 0 0
Totale 8.908