SICILIANO, Sarah
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.151
NA - Nord America 1.218
AS - Asia 312
AF - Africa 16
SA - Sud America 7
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
OC - Oceania 1
Totale 4.706
Nazione #
IT - Italia 1.586
US - Stati Uniti d'America 1.215
IE - Irlanda 950
SE - Svezia 293
UA - Ucraina 165
SG - Singapore 119
CN - Cina 74
HK - Hong Kong 47
FI - Finlandia 46
IN - India 35
DE - Germania 29
FR - Francia 17
TR - Turchia 16
GB - Regno Unito 15
SN - Senegal 15
BE - Belgio 13
NL - Olanda 9
RO - Romania 9
MY - Malesia 6
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 4
CH - Svizzera 4
ES - Italia 4
TW - Taiwan 4
BR - Brasile 3
CL - Cile 3
JP - Giappone 3
CA - Canada 2
IR - Iran 2
LU - Lussemburgo 2
RU - Federazione Russa 2
AR - Argentina 1
AT - Austria 1
BD - Bangladesh 1
DK - Danimarca 1
EE - Estonia 1
EU - Europa 1
GE - Georgia 1
HU - Ungheria 1
LV - Lettonia 1
MX - Messico 1
NG - Nigeria 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PL - Polonia 1
RS - Serbia 1
Totale 4.706
Città #
Lecce 1.022
Dublin 950
Chandler 277
Jacksonville 111
Singapore 65
Princeton 58
Des Moines 36
Boardman 31
Wayanad 31
Wilmington 31
Bari 30
West Jordan 27
Central District 26
Ann Arbor 25
Milan 24
Rome 24
Latina 22
New York 22
Hong Kong 21
Kent 20
Beijing 18
Arona 17
Naples 17
Alvignano 16
Kocaeli 16
Brooklyn 15
Dakar 15
Lequile 15
Ashburn 14
Copertino 14
Ogden 14
Pavia 13
Brussels 10
Taranto 10
Capaci 8
Pisa 8
San Pietro Vernotico 8
Los Angeles 7
L’Aquila 7
Bologna 6
Helsinki 6
Hangzhou 5
Jinan 5
Amsterdam 4
Aradeo 4
Bacoli 4
Barcelona 4
Cologne 4
Como 4
Houston 4
Magenta 4
Modugno 4
Nanjing 4
Parma 4
Turin 4
Casoria 3
Cassolnovo 3
Changsha 3
City of Westminster 3
Collecchio 3
Florence 3
Frankfurt am Main 3
Gatteo 3
Massafra 3
Monopoli 3
Nanchang 3
New Taipei 3
Oswego 3
Portici 3
Santiago 3
Tianjin 3
Timișoara 3
Tokyo 3
Vicenza 3
Ardabil 2
Arosio 2
Aversa 2
Bangalore 2
Barletta 2
Bonate Sotto 2
Brindisi 2
Bucharest 2
Cagliari 2
Caronno Pertusella 2
Casalnuovo di Napoli 2
Cedar Knolls 2
Ceranova 2
Cinquefrondi 2
Dagenham 2
Edinburgh 2
Genoa 2
Guangzhou 2
Horia 2
Jiaxing 2
Lamezia Terme 2
Lappeenranta 2
Laurel 2
Lewisham 2
Liège 2
Luxembourg 2
Totale 3.274
Nome #
Il Salento da risorsa a prodotto culturale 159
WERNER SOMBART E IL LUSSO: DA UNA TORSIONE DI SIGNIFICATO ALLA SUE DERIVE 152
DOMUS MEA. Comunicazione ed empowerment dei luoghi 125
LabCOM. Laboratorio di Comunicazione ed Empowerment dei Luoghi 123
membro esperti scientifici MIUR 117
L’artefatto software come prodotto culturale e sociale 117
Ri-mediare i luoghi. Comunità e cambiamento sociale. 113
SPETTATTORI URBANI TRA CONOSCENZA ED EDUCAZIONE NEL PROGETTO «URBAN LAYERS – IDENTITY FLOWS» 108
Notte Europea dei Ricercatori - Il Baratto delle Meraviglie https://www.laricercaviendinotte.it/lecce/il-baratto-delle-meraviglie/ 105
Use and reuse of cultural heritage 102
PRIN: "La catastrofe ambientale tra realtà e rappresentazione. Vecchi e nuovi movimenti collettivi alla prova della comunicazione" 101
Innovage. Verso una reinvenzione del passato 97
Ieri e oggi in piazza. Bene culturale e contemporaneità attraverso la fotografia in piazza Sant’Oronzo a Lecce 88
«Giochi di luci e ombre». Università e Carcere come ponte che unisce la società 88
null 86
Italy/America: the Use of Cultural Heritage 84
Comunicare la cultura: scenari sociali e implicazioni culturali.RICERCA DI BASE (EX 60%) 84
Community hub ed empowerment dei luoghi. Responsabile ricerca PON dottorati industriali (progetto vinto su bando MIUR, codice DOT1312788) 83
The barter of wonders as «total Social Fact» though children and childhood 80
Un contributo all’approccio sociologico dei beni culturali 78
Graffiti di comunità 78
Nuclear Issue, Risk and Design of "Confiscation of Democracy". The Italian Case 78
Conoscere il patrimonio culturale per pianificare il territorio: gestione culturale ed economica dei beni 77
Identity, Values and Educational Needs of Digital Media Workers. The Lecce European Capital of Culture 2019 Project 77
Immagini della città: percorsi inediti a Lecce tra passato e futuro / Images of the city. A new approach to the past and the future 74
La dimensione identitaria dei digital media workers della conoscenza nel Salento. Un caso di studio 74
null 74
E-muse: beni culturali e contaminazione elettronica 73
Ieri e oggi in piazza. Bene culturale e contemporaneità attraverso la fotografia in piazza Sant’Oronzo a Lecce. 73
Gruppo di ricerca ed empowerment territoriale; introduzione metodologica; descrizione della ricerca; ipotesi di ricerca; intervista: costruzione della griglia sulla base dell’ipotesi; campionamento; somministrazione delle interviste; costruzione di una piattaforma informatica come strumento di governance; costruzione delle categorie di analisi; costruzione del modello di analisi D.O.M.U.S. M.E.A.; interpretazione dei dati rispetto al modello D.O.M.U.S. M.E.A.: il cerchio in evoluzione; debolezza; opportunità; mio; umanesimo, opzioni; spavento, paura; minacce, ostacoli – Avversità, impedimenti; energia, forza. 73
Organizzazione Convegno Internazionale per l'inaugurazione a Brindisi della Facoltà di Scienze Sociali, Politiche e del Territorio dell'Università del Salento. Anno accademico 2006/2007 - Sabato 31 Marzo 2007 72
Alla ricerca dell'identità perduta. Fab Lab e co-creazione di significati 72
La “traduzione digitale” del Ritorno del Re 72
La cultura come bene comune 72
A Sud della catastrofe. Riflessioni a partire dai focus con i ragazzi del Salento. 71
The tidal wave of media. The environmental risk between reality and representation 71
Prove di democrazia energetica. La comunicazione in "movimento" (coautrice con D. Borrelli e M. Gavrila) 70
social network: Comunicare la cultura 69
Guardiamo oltre 69
Un Paese da sfogliare. Cavallino di Lecce alla luce della ricerca sociale, Franco Angeli 2008 66
Land.com. The art of becoming 63
La mediamorfosi del patrimonio culturale. 61
Un paese da sfogliare. Cavallino di Lecce alla luce della ricerca sociale 60
Un futuro dalle rovine. Il caso di Cavallino di Lecce 60
Mediamorfosi dei beni culturali 58
Introduzione 58
La “traduzione digitale” del Ritorno del Re 57
Prove di democrazia energetica. La comunicazione in movimento. 56
Può essere, ma non è ancora: il potere della comunicazione; la comunicazione al potere; crisi o opportunità; il passato non è nostalgia. E' energia 56
Patrimonio culturale greco – salentino: promozione e divulgazione mediatica in Internet ed altri media 55
La moneta come veicolo di messaggi dal passato 54
Introduzione 54
Social media e costruzione della realtà.RICERCA DI BASE (EX 60%) 53
Prefazione / Preface, a: Immagini della città: percorsi inediti a Lecce tra passato e futuro / Images of the city. A new approach to the past and the future 2006 - / - Manni - San Cesario (LE) 2006 ISBN 88-8176-862-3 51
Introduzione 48
membro del comitato scientifico di: FUORI LUOGO. Rivista di Sociologia del territorio, turismo, tecnologia (http://www.fuoriluogo.info/staff) 47
La differenza come risorsa. Atti Workshop Dottorato di Ricerca in Human and Social Science 2018, Università del Salento 46
Land.COM. Come riscoprire la propria unicità per crescere: come nasce la ricerca; i luoghi esplorati. 46
Re-Make Action. Collective Achievement, Social Change and Children 45
Donna e (è) scienza 40
The University betrayed: an exploratory survey on on line teaching in the times of Covid-19 / L’Università tradita: una ricerca esplorativa sulla didattica ai tempi del COVID 19 39
null 35
Rigenerazione e sviluppo di luoghi marginali on e off line: il caso de «La Città che Parla» 25
100% Italiano”: contraddizioni del consumatore sull’origine del cibo, tra coscienza ecologica e istanze identitarie 21
Comunità e rappresentazioni sociali 15
Comunico ergo sum 15
Places as Active Metaphors. Seaside Beaches between Empowerment and Bolkestein: in Search of a Balance. I luoghi come "metafore attive". Lidi balneari fra empowerment e Bolkestein: alla ricerca di un equilibrio 14
null 9
null 8
Places as Active Metaphors. Seaside Beaches between Empowerment and Bolkestein: in Search of a Balance. 5
null 5
Cres:città. Making a House a Home 5
The Evolving Significance of Food Origin Label, between Sustainable Eating and Security Claims. A Study on Italian Consumer Trust amid Crisis. 4
null 4
null 4
null 3
Totale 4.824
Categoria #
all - tutte 23.257
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 23.257


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020488 0 0 0 0 39 141 72 84 18 60 60 14
2020/2021623 60 3 66 57 54 80 32 74 28 83 20 66
2021/2022311 15 10 17 37 39 9 18 21 20 2 41 82
2022/20231.881 97 139 71 93 96 120 68 73 1.009 13 51 51
2023/2024658 50 25 71 56 50 62 11 21 63 91 104 54
2024/2025250 27 16 30 65 112 0 0 0 0 0 0 0
Totale 4.824