TRIO, Oronzo
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.449
AS - Asia 1.488
NA - Nord America 1.347
SA - Sud America 268
AF - Africa 66
OC - Oceania 5
Totale 5.623
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.286
IT - Italia 839
IE - Irlanda 721
SG - Singapore 688
RU - Federazione Russa 337
CN - Cina 281
HK - Hong Kong 233
BR - Brasile 222
SE - Svezia 176
UA - Ucraina 140
IN - India 88
VN - Vietnam 82
GB - Regno Unito 52
FI - Finlandia 47
DE - Germania 37
JP - Giappone 37
SN - Senegal 34
FR - Francia 32
CA - Canada 26
KR - Corea 26
MX - Messico 25
AR - Argentina 21
ZA - Sudafrica 20
PL - Polonia 18
TR - Turchia 16
ES - Italia 13
BD - Bangladesh 9
BE - Belgio 8
CO - Colombia 8
NL - Olanda 6
NO - Norvegia 6
AT - Austria 5
AU - Australia 5
EC - Ecuador 5
PA - Panama 5
CL - Cile 4
JO - Giordania 4
LT - Lituania 4
VE - Venezuela 4
ID - Indonesia 3
IL - Israele 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
CH - Svizzera 2
CZ - Repubblica Ceca 2
GA - Gabon 2
IQ - Iraq 2
KE - Kenya 2
MA - Marocco 2
MY - Malesia 2
OM - Oman 2
PY - Paraguay 2
SA - Arabia Saudita 2
TN - Tunisia 2
TW - Taiwan 2
AZ - Azerbaigian 1
BY - Bielorussia 1
DK - Danimarca 1
DM - Dominica 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
EG - Egitto 1
ET - Etiopia 1
GE - Georgia 1
GR - Grecia 1
JM - Giamaica 1
KG - Kirghizistan 1
LK - Sri Lanka 1
MT - Malta 1
NG - Nigeria 1
NI - Nicaragua 1
NP - Nepal 1
PE - Perù 1
PK - Pakistan 1
SR - Suriname 1
TT - Trinidad e Tobago 1
Totale 5.623
Città #
Dublin 721
Lecce 640
Hong Kong 215
Singapore 206
Dallas 119
Jacksonville 88
Moscow 87
Ashburn 82
Beijing 81
Chandler 67
New York 62
Wayanad 54
Princeton 45
Los Angeles 42
Dakar 34
Des Moines 34
Ho Chi Minh City 34
Tokyo 34
Rome 26
Seoul 26
Milan 20
São Paulo 20
Boardman 19
Mexico City 18
Central District 17
Warsaw 17
Hanoi 15
Johannesburg 12
London 12
Ankara 11
Atlanta 11
Denver 11
Montreal 11
Ogden 11
Wilmington 11
Chennai 10
Phoenix 10
Santa Clara 10
Ann Arbor 9
Kent 9
Munich 9
Orem 9
Poplar 9
Brooklyn 8
Brussels 8
Jinan 8
Ahmedabad 7
Belo Horizonte 7
Frankfurt am Main 7
Lequile 7
Padova 7
Taranto 7
Villa Castelli 7
Boston 6
Chandigarh 6
Columbus 6
Haiphong 6
Helsinki 6
Naples 6
Oslo 6
Stockholm 6
The Dalles 6
Brasília 5
Houston 5
Panama City 5
Rio de Janeiro 5
San Francisco 5
Shanghai 5
Sydney 5
Amman 4
Bari 4
Bogotá 4
Bremen 4
Colindale 4
Da Nang 4
Florence 4
Malmo 4
Manchester 4
Manfredonia 4
Verona 4
West Jordan 4
Amsterdam 3
Augusta 3
Calgary 3
Campinas 3
Catanduva 3
Catania 3
Charlotte 3
Curitiba 3
Faloppio 3
Formosa 3
Guarulhos 3
Haikou 3
Hemel Hempstead 3
Ipatinga 3
Juiz de Fora 3
Linköping 3
Mumbai 3
Ninh Bình 3
Norwalk 3
Totale 3.255
Nome #
Hotels and online travel agencies: power or trust for a competitive long-term relationship 173
The markets screening process through the marketing intelligence 160
Imprese oltre la crisi. Strategie e comportamenti manageriali vincenti 159
The evaluation of market attractiveness through the marketing intelligence approach: a tool for the SMEs 154
L'orientamento del cliente nella scelta del prodotto abitativo 152
La brand awareness nelle relazioni di filiera delle imprese edili 148
Consumer preference, satisfaction and intentional behavior: Investigating consumer attitudes for branded or unbranded products 148
Millennials generation e consumo di vino: le determinanti di acquisto e il ruolo della digital communication. 146
Sustainable Development Goals and healthy foods: perspective from the food system 145
Elementi di marketing territoriale 145
Le strategie di Social-CRM: le potenzialità della social communication nel settore vitivinicolo 138
La fiducia nelle relazioni impresa-banca: quali conseguenze sullo sviluppo territoriale? 137
In- or outsourcing of the sales force? What is better? The case of construction industry 137
How technological innovations have reshaped the way people deal with religion? A Systematic literature review 135
Fondamenti del pricing 133
Social Web Communication and CRM in the marketing strategies of wine enterprises 132
Consumers’ preferences in the estate market: An explorative research on the residential product 132
Da denominazione d'origine a marca: rilfessioni su alcune esperienze consortili nell’agroalimentare 131
L'INDUSTRIA EDILE. ATTORI, PROCESSI, MERCATI. 130
Innovazione e risparmio energetico. Nuove sfide per il cambiamento dell'edilizia abitativa 129
Il radicamento all'estero delle imprese di costruzioni italiane: analisi teorica ed evidenze empiriche 129
L'impresa futura passa dal Web, ma ha bisogno dei giovani... 129
L'innovazione nell'edilizia abitativa tra risparmio energetico e nuovi materiali 128
Il ruolo dei marchi e dei Consorzi di tutela per la competitività delle produzioni tipiche agroalimentari 126
Trust as a marketing tool in B2B on line relations. A focus on OTAS 126
L'impatto della cortesia sulla customer satisfaction 124
Fondamenti di marketing aziendale 118
How does the accent impact on the radio advertising? The case of typical products 112
La misurazione delle performance della social web communication nelle aggregazioni agroalimentari 104
La distribuzione nel settore edile tra cooperazione e conflitto. 101
Storie impresse. Lo sviluppo aziendale tra sogno e realtà 99
The relationship between hotels and online travel agencies. Opportunities and challenges for long-term strategies. 98
La convivenza tra vinile e digitale nell’era della musica liquida 98
Trust and Distrust in the Relationships between Construction Firms and Real Estate Agents: Empirical Evidence From Italy 97
Le vie della crescita per la piccola impresa. Dai valori familiari al valore aziendale 97
Lo sviluppo turistico di un territorio "problematico". Il caso di Lampedusa 93
La gestione finanziaria delle imprese 93
The Intangible Resources in the Relationship between Real Estate Agents and Customers: what is the role of trust? 89
Le determinanti dei processi di in/outsourcing della funzione commerciale nelle pmi. Il caso del settore edile 88
Risorse scarse per l'innovazione. I fattori critici per la nascita di imprese spin-off della ricerca nell'area di Brindisi e Lecce 86
Le costruzioni, un'industria a banda larga di tecnologia 85
Stabilità e innovazione nei settori maturi: un'analisi sul settore estrattivo. 83
Le strategie di ingresso delle PMI nei mercati internazionali. 78
Ricerca scientifica e imprese high-tech nell'area jonico-salentina 77
Le sinergie di marketing nel settore edile: il ruolo propulsivo dei consorzi nel comparto dei laterizi. 76
Nuovi assetti della comunicazione d'impresa nel settore edile 74
Strumenti e percorsi di marketing aziendale e del territorio 73
Think Green: the Eco-innovative Approach of a Sustainable Small Enterprise 66
Think Green: the Eco‑innovative Approach of a Sustainable Small Enterprise 24
Natuzzi, da piccolo laboratorio di provincia a leader mondiale del divano 21
La gestione finanziaria delle imprese 19
Totale 5.675
Categoria #
all - tutte 25.297
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 25.297


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021195 0 0 0 0 0 44 2 44 10 50 1 44
2021/2022132 1 1 0 3 22 0 6 11 2 2 4 80
2022/20231.163 49 88 61 9 23 62 8 43 758 6 35 21
2023/2024492 28 41 24 47 45 27 14 45 40 82 66 33
2024/20251.272 22 15 17 29 79 174 44 82 452 115 91 152
2025/20261.611 232 245 335 436 327 36 0 0 0 0 0 0
Totale 5.675