TRIO, Oronzo
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.834
NA - Nord America 629
AS - Asia 154
AF - Africa 36
Totale 2.653
Nazione #
IT - Italia 741
IE - Irlanda 721
US - Stati Uniti d'America 626
SE - Svezia 163
UA - Ucraina 131
IN - India 60
CN - Cina 58
FI - Finlandia 40
SN - Senegal 34
HK - Hong Kong 31
GB - Regno Unito 9
DE - Germania 8
BE - Belgio 7
NO - Norvegia 6
ES - Italia 4
PA - Panama 3
FR - Francia 2
KR - Corea 2
CZ - Repubblica Ceca 1
DK - Danimarca 1
JP - Giappone 1
KE - Kenya 1
LK - Sri Lanka 1
NG - Nigeria 1
SG - Singapore 1
Totale 2.653
Città #
Dublin 721
Lecce 635
Jacksonville 88
Chandler 67
Wayanad 54
Princeton 45
Dakar 34
Des Moines 34
New York 20
Rome 20
Central District 17
Hong Kong 14
Ogden 11
Wilmington 11
Ann Arbor 9
Jinan 8
Los Angeles 8
Brussels 7
Lequile 7
Villa Castelli 7
Ahmedabad 6
Beijing 6
Oslo 6
Taranto 5
Bari 4
Bremen 4
Colindale 4
Phoenix 4
West Jordan 4
Faloppio 3
Florence 3
Haikou 3
Norwalk 3
Palermo 3
Panama City 3
San Mauro Pascoli 3
Zagarolo 3
Aprilia 2
Catanzaro 2
Cormeilles-en-Parisis 2
Frankfurt am Main 2
Gallipoli 2
Hebei 2
Iesi 2
Loughborough 2
Mira 2
Naples 2
San Polo 2
Seoul 2
Seville 2
Stansted Mountfitchet 2
Taiyuan 2
Veglie 2
Verona 2
Aradeo 1
Atlanta 1
Castellammare Di Stabia 1
Cedar Knolls 1
Chivasso 1
Copenhagen 1
Duncan 1
Edinburgh 1
Hanover 1
Helsinki 1
Lagos 1
Lanzhou 1
Latina 1
Nairobi 1
Napoli 1
Ningbo 1
Panadura 1
Prague 1
Shenyang 1
Spoltore 1
Tokyo 1
Totale 1.939
Nome #
The markets screening process through the marketing intelligence 89
Hotels and online travel agencies: power or trust for a competitive long-term relationship 88
Millennials generation e consumo di vino: le determinanti di acquisto e il ruolo della digital communication. 78
L'orientamento del cliente nella scelta del prodotto abitativo 75
Imprese oltre la crisi. Strategie e comportamenti manageriali vincenti 73
La brand awareness nelle relazioni di filiera delle imprese edili 72
The evaluation of market attractiveness through the marketing intelligence approach: a tool for the SMEs 70
Le strategie di Social-CRM: le potenzialità della social communication nel settore vitivinicolo 69
Social Web Communication and CRM in the marketing strategies of wine enterprises 68
La distribuzione nel settore edile tra cooperazione e conflitto. 66
Elementi di marketing territoriale 66
Consumer preference, satisfaction and intentional behavior: Investigating consumer attitudes for branded or unbranded products 66
Storie impresse. Lo sviluppo aziendale tra sogno e realtà 66
La fiducia nelle relazioni impresa-banca: quali conseguenze sullo sviluppo territoriale? 65
La misurazione delle performance della social web communication nelle aggregazioni agroalimentari 65
Trust as a marketing tool in B2B on line relations. A focus on OTAS 65
Da denominazione d'origine a marca: rilfessioni su alcune esperienze consortili nell’agroalimentare 64
In- or outsourcing of the sales force? What is better? The case of construction industry 63
L'impresa futura passa dal Web, ma ha bisogno dei giovani... 63
L'innovazione nell'edilizia abitativa tra risparmio energetico e nuovi materiali 59
Il radicamento all'estero delle imprese di costruzioni italiane: analisi teorica ed evidenze empiriche 59
Le vie della crescita per la piccola impresa. Dai valori familiari al valore aziendale 59
Il ruolo dei marchi e dei Consorzi di tutela per la competitività delle produzioni tipiche agroalimentari 58
Fondamenti di marketing aziendale 58
L'INDUSTRIA EDILE. ATTORI, PROCESSI, MERCATI. 57
L'impatto della cortesia sulla customer satisfaction 56
Innovazione e risparmio energetico. Nuove sfide per il cambiamento dell'edilizia abitativa 56
La gestione finanziaria delle imprese 55
Fondamenti del pricing 54
La convivenza tra vinile e digitale nell’era della musica liquida 54
Lo sviluppo turistico di un territorio "problematico". Il caso di Lampedusa 53
Trust and Distrust in the Relationships between Construction Firms and Real Estate Agents: Empirical Evidence From Italy 53
Consumers’ preferences in the estate market: An explorative research on the residential product 52
Sustainable Development Goals and healthy foods: perspective from the food system 51
Le costruzioni, un'industria a banda larga di tecnologia 50
The Intangible Resources in the Relationship between Real Estate Agents and Customers: what is the role of trust? 50
The relationship between hotels and online travel agencies. Opportunities and challenges for long-term strategies. 48
Le sinergie di marketing nel settore edile: il ruolo propulsivo dei consorzi nel comparto dei laterizi. 47
Le determinanti dei processi di in/outsourcing della funzione commerciale nelle pmi. Il caso del settore edile 47
Strumenti e percorsi di marketing aziendale e del territorio 46
Risorse scarse per l'innovazione. I fattori critici per la nascita di imprese spin-off della ricerca nell'area di Brindisi e Lecce 45
Nuovi assetti della comunicazione d'impresa nel settore edile 43
Stabilità e innovazione nei settori maturi: un'analisi sul settore estrattivo. 43
Ricerca scientifica e imprese high-tech nell'area jonico-salentina 43
Le strategie di ingresso delle PMI nei mercati internazionali. 41
Think Green: the Eco-innovative Approach of a Sustainable Small Enterprise 22
How does the accent impact on the radio advertising? The case of typical products 3
Totale 2.693
Categoria #
all - tutte 11.424
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conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 11.424


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201972 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 72
2019/2020370 0 41 0 41 15 102 22 59 11 26 52 1
2020/2021353 44 1 47 47 19 44 2 44 10 50 1 44
2021/2022132 1 1 0 3 22 0 6 11 2 2 4 80
2022/20231.163 49 88 61 9 23 62 8 43 758 6 35 21
2023/2024393 28 41 24 47 45 27 14 45 40 82 0 0
Totale 2.693