TRIO, Oronzo
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.459
AS - Asia 1.522
NA - Nord America 1.398
SA - Sud America 272
AF - Africa 72
OC - Oceania 5
Totale 5.728
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.332
IT - Italia 840
IE - Irlanda 721
SG - Singapore 700
RU - Federazione Russa 337
CN - Cina 285
HK - Hong Kong 233
BR - Brasile 224
SE - Svezia 178
UA - Ucraina 141
IN - India 90
VN - Vietnam 90
GB - Regno Unito 55
FI - Finlandia 47
JP - Giappone 38
DE - Germania 37
SN - Senegal 34
FR - Francia 32
CA - Canada 27
MX - Messico 27
KR - Corea 26
ZA - Sudafrica 24
AR - Argentina 21
PL - Polonia 20
TR - Turchia 17
ES - Italia 13
BD - Bangladesh 11
BE - Belgio 8
CO - Colombia 8
EC - Ecuador 6
NL - Olanda 6
NO - Norvegia 6
AT - Austria 5
AU - Australia 5
LT - Lituania 5
PA - Panama 5
VE - Venezuela 5
CL - Cile 4
JO - Giordania 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
GE - Georgia 3
ID - Indonesia 3
IL - Israele 3
IQ - Iraq 3
KE - Kenya 3
TN - Tunisia 3
CH - Svizzera 2
CZ - Repubblica Ceca 2
GA - Gabon 2
MA - Marocco 2
MY - Malesia 2
OM - Oman 2
PY - Paraguay 2
SA - Arabia Saudita 2
TW - Taiwan 2
AZ - Azerbaigian 1
BY - Bielorussia 1
CR - Costa Rica 1
DK - Danimarca 1
DM - Dominica 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
EG - Egitto 1
ET - Etiopia 1
GR - Grecia 1
JM - Giamaica 1
KG - Kirghizistan 1
LK - Sri Lanka 1
MT - Malta 1
NG - Nigeria 1
NI - Nicaragua 1
NP - Nepal 1
PE - Perù 1
PK - Pakistan 1
SR - Suriname 1
SV - El Salvador 1
TT - Trinidad e Tobago 1
Totale 5.728
Città #
Dublin 721
Lecce 640
Singapore 218
Hong Kong 215
Dallas 119
Ashburn 93
Jacksonville 88
Moscow 87
Beijing 81
Chandler 67
New York 65
Wayanad 54
Los Angeles 48
Princeton 45
Ho Chi Minh City 37
Tokyo 35
Dakar 34
Des Moines 34
Rome 26
Seoul 26
Milan 21
São Paulo 20
Boardman 19
Warsaw 19
Mexico City 18
Central District 17
Hanoi 17
Johannesburg 16
Denver 13
Orem 13
Ankara 12
London 12
Phoenix 12
Poplar 12
Atlanta 11
Brooklyn 11
Chennai 11
Montreal 11
Ogden 11
Wilmington 11
Santa Clara 10
Ann Arbor 9
Kent 9
Munich 9
Brussels 8
Jinan 8
Stockholm 8
Ahmedabad 7
Belo Horizonte 7
Boston 7
Frankfurt am Main 7
Lequile 7
Padova 7
Taranto 7
Villa Castelli 7
Chandigarh 6
Columbus 6
Haiphong 6
Helsinki 6
Houston 6
Naples 6
Oslo 6
The Dalles 6
Brasília 5
Panama City 5
Rio de Janeiro 5
San Francisco 5
Shanghai 5
Sydney 5
Amman 4
Bari 4
Bogotá 4
Bremen 4
Colindale 4
Da Nang 4
Florence 4
Malmo 4
Manchester 4
Manfredonia 4
Verona 4
West Jordan 4
Amsterdam 3
Augusta 3
Calgary 3
Campinas 3
Catanduva 3
Catania 3
Charlotte 3
Chicago 3
Curitiba 3
Faloppio 3
Formosa 3
Guarulhos 3
Haikou 3
Hemel Hempstead 3
Ipatinga 3
Juiz de Fora 3
Linköping 3
Mumbai 3
Nairobi 3
Totale 3.320
Nome #
Hotels and online travel agencies: power or trust for a competitive long-term relationship 176
The markets screening process through the marketing intelligence 163
Imprese oltre la crisi. Strategie e comportamenti manageriali vincenti 163
The evaluation of market attractiveness through the marketing intelligence approach: a tool for the SMEs 158
L'orientamento del cliente nella scelta del prodotto abitativo 155
La brand awareness nelle relazioni di filiera delle imprese edili 151
Consumer preference, satisfaction and intentional behavior: Investigating consumer attitudes for branded or unbranded products 150
Millennials generation e consumo di vino: le determinanti di acquisto e il ruolo della digital communication. 150
Sustainable Development Goals and healthy foods: perspective from the food system 147
Elementi di marketing territoriale 147
Le strategie di Social-CRM: le potenzialità della social communication nel settore vitivinicolo 142
La fiducia nelle relazioni impresa-banca: quali conseguenze sullo sviluppo territoriale? 140
How technological innovations have reshaped the way people deal with religion? A Systematic literature review 139
In- or outsourcing of the sales force? What is better? The case of construction industry 139
Fondamenti del pricing 136
Social Web Communication and CRM in the marketing strategies of wine enterprises 135
Consumers’ preferences in the estate market: An explorative research on the residential product 135
Da denominazione d'origine a marca: rilfessioni su alcune esperienze consortili nell’agroalimentare 134
Innovazione e risparmio energetico. Nuove sfide per il cambiamento dell'edilizia abitativa 132
L'INDUSTRIA EDILE. ATTORI, PROCESSI, MERCATI. 132
L'innovazione nell'edilizia abitativa tra risparmio energetico e nuovi materiali 131
Il radicamento all'estero delle imprese di costruzioni italiane: analisi teorica ed evidenze empiriche 131
L'impresa futura passa dal Web, ma ha bisogno dei giovani... 131
Il ruolo dei marchi e dei Consorzi di tutela per la competitività delle produzioni tipiche agroalimentari 129
Trust as a marketing tool in B2B on line relations. A focus on OTAS 128
L'impatto della cortesia sulla customer satisfaction 127
Fondamenti di marketing aziendale 120
How does the accent impact on the radio advertising? The case of typical products 115
La misurazione delle performance della social web communication nelle aggregazioni agroalimentari 105
La distribuzione nel settore edile tra cooperazione e conflitto. 102
The relationship between hotels and online travel agencies. Opportunities and challenges for long-term strategies. 102
Storie impresse. Lo sviluppo aziendale tra sogno e realtà 100
La convivenza tra vinile e digitale nell’era della musica liquida 100
Trust and Distrust in the Relationships between Construction Firms and Real Estate Agents: Empirical Evidence From Italy 98
Le vie della crescita per la piccola impresa. Dai valori familiari al valore aziendale 98
Lo sviluppo turistico di un territorio "problematico". Il caso di Lampedusa 94
La gestione finanziaria delle imprese 94
Le determinanti dei processi di in/outsourcing della funzione commerciale nelle pmi. Il caso del settore edile 89
The Intangible Resources in the Relationship between Real Estate Agents and Customers: what is the role of trust? 89
Risorse scarse per l'innovazione. I fattori critici per la nascita di imprese spin-off della ricerca nell'area di Brindisi e Lecce 87
Le costruzioni, un'industria a banda larga di tecnologia 86
Stabilità e innovazione nei settori maturi: un'analisi sul settore estrattivo. 84
Le strategie di ingresso delle PMI nei mercati internazionali. 79
Le sinergie di marketing nel settore edile: il ruolo propulsivo dei consorzi nel comparto dei laterizi. 77
Ricerca scientifica e imprese high-tech nell'area jonico-salentina 77
Nuovi assetti della comunicazione d'impresa nel settore edile 75
Strumenti e percorsi di marketing aziendale e del territorio 74
Think Green: the Eco-innovative Approach of a Sustainable Small Enterprise 67
Think Green: the Eco‑innovative Approach of a Sustainable Small Enterprise 25
Natuzzi, da piccolo laboratorio di provincia a leader mondiale del divano 22
La gestione finanziaria delle imprese 20
Totale 5.780
Categoria #
all - tutte 25.634
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 25.634


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021195 0 0 0 0 0 44 2 44 10 50 1 44
2021/2022132 1 1 0 3 22 0 6 11 2 2 4 80
2022/20231.163 49 88 61 9 23 62 8 43 758 6 35 21
2023/2024492 28 41 24 47 45 27 14 45 40 82 66 33
2024/20251.272 22 15 17 29 79 174 44 82 452 115 91 152
2025/20261.716 232 245 335 436 327 141 0 0 0 0 0 0
Totale 5.780