TRIO, Oronzo
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 13
Totale 13
Nazione #
IT - Italia 13
Totale 13
Città #
Latina 6
Lecce 5
Aprilia 1
Lequile 1
Totale 13
Nome #
The evaluation of market attractiveness through the marketing intelligence approach: a tool for the SMEs, file de3e4ef4-f825-b63b-e053-d805fe0ae1e8 2
L'orientamento del cliente nella scelta del prodotto abitativo, file de3e4ef5-083b-b63b-e053-d805fe0ae1e8 2
Hotels and online travel agencies: power or trust for a competitive long-term relationship, file de3e4ef5-117d-b63b-e053-d805fe0ae1e8 2
Think Green: the Eco-innovative Approach of a Sustainable Small Enterprise, file 567c96f8-115b-466a-88e0-376264c514cb 1
La misurazione delle performance della social web communication nelle aggregazioni agroalimentari, file de3e4ef4-6372-b63b-e053-d805fe0ae1e8 1
La fiducia nelle relazioni impresa-banca: quali conseguenze sullo sviluppo territoriale?, file de3e4ef4-6b46-b63b-e053-d805fe0ae1e8 1
L'impresa futura passa dal Web, ma ha bisogno dei giovani..., file de3e4ef5-117e-b63b-e053-d805fe0ae1e8 1
Millennials generation e consumo di vino: le determinanti di acquisto e il ruolo della digital communication., file de3e4ef5-8316-b63b-e053-d805fe0ae1e8 1
Consumers’ preferences in the estate market: An explorative research on the residential product, file de3e4ef6-2175-b63b-e053-d805fe0ae1e8 1
How does the accent impact on the radio advertising? The case of typical products, file e8611972-5cf7-4075-b22a-d5bbd20e5c06 1
Totale 13
Categoria #
all - tutte 59
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 59


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20191 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 1
2020/20211 0 0 0 0 0 0 0 0 1 0 0 0
2022/20231 0 0 0 0 0 0 0 1 0 0 0 0
2023/20241 0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 0 0
Totale 13