ROSATO, PIERFELICE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.190
NA - Nord America 758
AS - Asia 237
AF - Africa 14
SA - Sud America 3
OC - Oceania 1
Totale 3.203
Nazione #
IT - Italia 1.047
US - Stati Uniti d'America 758
IE - Irlanda 717
SE - Svezia 185
UA - Ucraina 132
IN - India 67
SG - Singapore 56
CN - Cina 46
FI - Finlandia 43
HK - Hong Kong 32
JP - Giappone 21
BE - Belgio 16
DE - Germania 13
SN - Senegal 13
KR - Corea 8
ES - Italia 6
CH - Svizzera 5
NO - Norvegia 5
RO - Romania 5
FR - Francia 3
NL - Olanda 3
TR - Turchia 3
BR - Brasile 2
GB - Regno Unito 2
IR - Iran 2
PH - Filippine 2
PT - Portogallo 2
AT - Austria 1
AU - Australia 1
CL - Cile 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DK - Danimarca 1
LU - Lussemburgo 1
RU - Federazione Russa 1
SM - San Marino 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 3.203
Città #
Lecce 817
Dublin 717
Chandler 113
Jacksonville 90
Wayanad 66
Princeton 45
Singapore 39
Ann Arbor 38
Central District 26
Des Moines 25
Rome 21
Tokyo 21
New York 20
Wilmington 20
Brussels 16
Boardman 14
Milan 14
Dakar 13
Ogden 12
Taranto 12
Helsinki 10
Kent 8
West Jordan 8
Collepasso 7
Hong Kong 6
Palermo 6
Bari 5
Grottaglie 5
Oslo 5
Vezzano Ligure 5
Zurich 5
Bremen 4
Florence 4
Galatone 4
Afragola 3
Ancona 3
Ashburn 3
Casatenovo 3
Genova 3
Los Angeles 3
Monopoli 3
Munich 3
Naples 3
Pescara 3
San Nicola la Strada 3
Santa Marinella 3
Seoul 3
Tappahannock 3
Assemini 2
Avilés 2
Casamassima 2
Caserta 2
Catania 2
Coperchia 2
Dallas 2
Gangseo-gu 2
Genoa 2
Guangzhou 2
Hangzhou 2
Horia 2
Istanbul 2
Kabankalan 2
Lamezia Terme 2
Lequile 2
Montorio al Vomano 2
Monza 2
Mountain View 2
Nanjing 2
Norwalk 2
Oria 2
Ostuni 2
Paderno Dugnano 2
Padova 2
Pisa 2
Portico di Caserta 2
Salice Salentino 2
San Giovanni la Punta 2
Setúbal 2
Seville 2
St Louis 2
Stockholm 2
Tehran 2
Timișoara 2
Uberlândia 2
Acerra 1
Alezio 1
Alliste 1
Amsterdam 1
Binasco 1
Bologna 1
Butera 1
Cattolica 1
Cedar Knolls 1
Cellino San Marco 1
Cologno Monzese 1
Copenhagen 1
Cormeilles-en-Parisis 1
Empoli 1
Frankfurt am Main 1
Grafing 1
Totale 2.351
Nome #
Il ruolo del web 2.0 per lo sviluppo sostenibile e la competitività dei prodotti agroalimentari tipici 134
Italy's destination image among Chinese leisure travelers. 101
Competitive processes in tourism destinations: the role of intangible assets 101
Le performance di tipo financial dei luxury hotel in Italia. Alcune evidenze empiriche. 101
Beauty and the Bear. A representation of Italy's destination image among Russian pleasure travelers. 98
The image attributes of a destination: an analysis of the wine tourists’ perception 96
Internet e la distribuzione dei prodotti turistici. Tendenze evolutive del sistema franchising delle agenzie di viaggi 93
Millennials generation e consumo di vino: le determinanti di acquisto e il ruolo della digital communication. 89
COMMUNICATING LOCAL PRODUCTS ON THE WEB: A COMPARISON BETWEEN ITALIAN AND ENGLISH-LANGUAGE BLOGS" 87
Il marketing 2.0 nelle strategie delle imprese vinicole italiane 86
Cooperative practices through storytelling: actors, relations, strategies. 86
Evolutionary trends of travel agencies’ franchising system: the role of information in the sub and sovra - systemic relationships 85
THE CONTRIBUTION OF WEB COMMUNICATION TO AGRI-FOOD SMES COMPETITIVENESS. A COMPARISON BETWEEN ITALIAN AND ENGLISH SPEAKING WEBSITES 85
Un modello interpretativo per i Sistemi Turisticidi Prodotto. Il caso del STP “Puglia Food&Wine 84
INTANGIBLE ASSETS E ATTRATTIVITA’ NEI PROCESSI COMPETITIVI DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE. 83
La sperimentazione nella Regione Puglia 80
Italy's image as a tourism destination in the Chinese leisure travel market. 77
La brand awareness nelle relazioni di filiera delle imprese edili 76
Destination telling:pratiche di co-narrazione e value creation per le destinazioni turistiche 75
Il sistema dell' aerospazio in Campania. Dinamiche recenti e prospettive di sviluppo 75
Managing DMO's through Storytelling: A model proposal for Network and Value Co-creation in Tourism. 74
I nuovi Marketing 70
Image analysis e wine tourism destination: la prospettiva dell'enoturista 70
Il sistema delle risorse immateriali nei processi competitivi delle destinazioni turistiche 69
Il processo di scelta del prodotto crocieristico nel mercato italiano 69
I Viaggi del Ventaglio: una crisi da rigidità strutturale 66
Le risorse immateriali nell’immagine delle principali destinazioni enoturistiche internazionali 65
Intangibles as feedstocks to capability differentials: a DMO perspective 65
Internet e la distribuzione dei prodotti turistici. Tendenze evolutive del sistema franchising delle agenzie di viaggi 64
Il settore del tessile - abbigliamento - calzature nel Salento 62
Sustainable Tourism and Local Development in Apulia Region 61
La rilevanza strategica del sistema logistico nel settore agroalimentare 59
Millennial generation preferences for rosé wine: An exploratory study of the Italian and French markets 57
Wine tourism and enhanced value: a comparison between italian successfull destination 56
L'orientamento al cliente nelle public utilities locali 55
La Normativa della Regione Puglia in tema di Distretti Produttivi :una lettura in chiave manageriale 54
Proprietà e governo dell'impresa di gestione aeroportuale 52
The Strategy of Technology Licensing in Network Industries 52
L'impresa televisiva 52
The relationship between hotels and online travel agencies. Opportunities and challenges for long-term strategies. 50
Le variabili del marketing nelle aziende museali 49
La política di prodotto 46
Social media as stakeholder engagement tool: CSR communication failure in the oil and gas sector 46
Le variabili del marketing nelle aziende museali 43
Less Salt, Same Taste: Food Marketing Strategies via Healthier Products. 31
Totale 3.229
Categoria #
all - tutte 16.536
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 16.536


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020368 0 0 0 0 25 104 46 74 21 37 55 6
2020/2021381 46 0 47 48 15 49 14 49 6 56 5 46
2021/2022167 5 1 5 7 36 5 5 16 6 3 5 73
2022/20231.220 54 65 73 41 41 62 8 71 753 6 33 13
2023/2024515 29 43 47 53 58 27 13 48 28 91 69 9
2024/2025113 19 10 7 19 58 0 0 0 0 0 0 0
Totale 3.229