ROSATO, PIERFELICE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.811
AS - Asia 1.498
NA - Nord America 1.441
SA - Sud America 289
AF - Africa 36
OC - Oceania 2
Totale 6.077
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.390
IT - Italia 1.131
IE - Irlanda 734
SG - Singapore 643
RU - Federazione Russa 327
CN - Cina 299
BR - Brasile 241
HK - Hong Kong 210
SE - Svezia 198
UA - Ucraina 145
VN - Vietnam 105
IN - India 95
FI - Finlandia 51
DE - Germania 47
GB - Regno Unito 42
JP - Giappone 36
KR - Corea 36
PL - Polonia 32
CA - Canada 28
FR - Francia 21
BE - Belgio 17
ES - Italia 17
ID - Indonesia 17
TR - Turchia 17
AR - Argentina 16
MX - Messico 16
ZA - Sudafrica 16
EC - Ecuador 13
SN - Senegal 13
TW - Taiwan 13
NL - Olanda 12
LT - Lituania 7
BD - Bangladesh 5
CH - Svizzera 5
IQ - Iraq 5
NO - Norvegia 5
RO - Romania 5
CO - Colombia 4
VE - Venezuela 4
CL - Cile 3
GR - Grecia 3
PY - Paraguay 3
SA - Arabia Saudita 3
AL - Albania 2
AT - Austria 2
AU - Australia 2
AZ - Azerbaigian 2
EG - Egitto 2
HN - Honduras 2
IL - Israele 2
IR - Iran 2
PE - Perù 2
PH - Filippine 2
PT - Portogallo 2
TN - Tunisia 2
UZ - Uzbekistan 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AI - Anguilla 1
AM - Armenia 1
BG - Bulgaria 1
BO - Bolivia 1
CR - Costa Rica 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DK - Danimarca 1
ET - Etiopia 1
GT - Guatemala 1
GY - Guiana 1
HR - Croazia 1
KE - Kenya 1
LU - Lussemburgo 1
MA - Marocco 1
MY - Malesia 1
PA - Panama 1
PK - Pakistan 1
SM - San Marino 1
SR - Suriname 1
SV - El Salvador 1
Totale 6.077
Città #
Lecce 817
Dublin 734
Singapore 202
Hong Kong 183
Dallas 142
Chandler 127
Beijing 112
Ashburn 101
Moscow 95
Jacksonville 91
Wayanad 68
Ho Chi Minh City 51
New York 48
Princeton 46
Los Angeles 42
Ann Arbor 38
Rome 36
Tokyo 36
São Paulo 32
Seoul 31
Milan 28
Central District 27
Des Moines 26
Warsaw 25
Wilmington 20
Brussels 17
Hanoi 17
Helsinki 17
Montreal 16
Orem 15
Santa Clara 15
Boardman 14
Dakar 13
Poplar 13
Brooklyn 12
Ogden 12
Taranto 12
Chennai 11
Denver 11
London 10
Frankfurt am Main 9
Johannesburg 9
Kent 9
Munich 9
Santa Marinella 9
Atlanta 8
Stockholm 8
Toronto 8
West Jordan 8
Altamura 7
Biên Hòa 7
Collepasso 7
New Taipei City 7
Bari 6
Chandigarh 6
Istanbul 6
Palermo 6
Phoenix 6
Querétaro 6
Rio de Janeiro 6
Taipei 6
Uberlândia 6
Wroclaw 6
Amsterdam 5
Ankara 5
Charlotte 5
Chicago 5
Council Bluffs 5
Da Nang 5
Grottaglie 5
Houston 5
Mexico City 5
Mumbai 5
Oslo 5
Quito 5
Vezzano Ligure 5
Zurich 5
Ancona 4
Bremen 4
Catania 4
Columbus 4
Curitiba 4
Falkenstein 4
Florence 4
Fortaleza 4
Galatone 4
Padova 4
Pescara 4
Porto Alegre 4
Surabaya 4
Turin 4
Verona 4
Afragola 3
Betim 3
Bogotá 3
Brasília 3
Campinas 3
Casatenovo 3
Genova 3
Goiânia 3
Totale 3.682
Nome #
Il ruolo del web 2.0 per lo sviluppo sostenibile e la competitività dei prodotti agroalimentari tipici 210
Beauty and the Bear. A representation of Italy's destination image among Russian pleasure travelers. 178
The image attributes of a destination: an analysis of the wine tourists’ perception 178
Competitive processes in tourism destinations: the role of intangible assets 173
Evolutionary trends of travel agencies’ franchising system: the role of information in the sub and sovra - systemic relationships 168
INTANGIBLE ASSETS E ATTRATTIVITA’ NEI PROCESSI COMPETITIVI DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE. 167
Cooperative practices through storytelling: actors, relations, strategies. 167
2030 Agenda and sustainable business models in tourism: A bibliometric analysis 164
Le performance di tipo financial dei luxury hotel in Italia. Alcune evidenze empiriche. 162
COMMUNICATING LOCAL PRODUCTS ON THE WEB: A COMPARISON BETWEEN ITALIAN AND ENGLISH-LANGUAGE BLOGS" 160
Internet e la distribuzione dei prodotti turistici. Tendenze evolutive del sistema franchising delle agenzie di viaggi 154
Italy's destination image among Chinese leisure travelers. 153
Il sistema delle risorse immateriali nei processi competitivi delle destinazioni turistiche 153
THE CONTRIBUTION OF WEB COMMUNICATION TO AGRI-FOOD SMES COMPETITIVENESS. A COMPARISON BETWEEN ITALIAN AND ENGLISH SPEAKING WEBSITES 151
Il marketing 2.0 nelle strategie delle imprese vinicole italiane 149
La brand awareness nelle relazioni di filiera delle imprese edili 148
Il settore del tessile - abbigliamento - calzature nel Salento 146
Millennials generation e consumo di vino: le determinanti di acquisto e il ruolo della digital communication. 146
Il sistema dell' aerospazio in Campania. Dinamiche recenti e prospettive di sviluppo 143
I Viaggi del Ventaglio: una crisi da rigidità strutturale 142
Image analysis e wine tourism destination: la prospettiva dell'enoturista 141
Il processo di scelta del prodotto crocieristico nel mercato italiano 141
Destination telling:pratiche di co-narrazione e value creation per le destinazioni turistiche 140
Un modello interpretativo per i Sistemi Turisticidi Prodotto. Il caso del STP “Puglia Food&Wine 139
Italy's image as a tourism destination in the Chinese leisure travel market. 136
La sperimentazione nella Regione Puglia 135
Managing DMO's through Storytelling: A model proposal for Network and Value Co-creation in Tourism. 133
I nuovi Marketing 130
Le risorse immateriali nell’immagine delle principali destinazioni enoturistiche internazionali 124
Intangibles as feedstocks to capability differentials: a DMO perspective 124
Internet e la distribuzione dei prodotti turistici. Tendenze evolutive del sistema franchising delle agenzie di viaggi 105
Fostering sustainable development goals through gamification 102
La rilevanza strategica del sistema logistico nel settore agroalimentare 100
Millennial generation preferences for rosé wine: An exploratory study of the Italian and French markets 99
Wine tourism and enhanced value: a comparison between italian successfull destination 98
The relationship between hotels and online travel agencies. Opportunities and challenges for long-term strategies. 98
Proprietà e governo dell'impresa di gestione aeroportuale 97
The Strategy of Technology Licensing in Network Industries 96
Sustainable Tourism and Local Development in Apulia Region 95
Social media as stakeholder engagement tool: CSR communication failure in the oil and gas sector 93
L'orientamento al cliente nelle public utilities locali 90
Le variabili del marketing nelle aziende museali 87
La Normativa della Regione Puglia in tema di Distretti Produttivi :una lettura in chiave manageriale 86
La política di prodotto 83
L'impresa televisiva 81
Le variabili del marketing nelle aziende museali 79
Less Salt, Same Taste: Food Marketing Strategies via Healthier Products. 65
Totale 6.109
Categoria #
all - tutte 26.213
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 26.213


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021238 0 0 0 0 0 49 15 52 8 57 8 49
2021/2022180 6 1 12 7 38 5 5 16 6 3 6 75
2022/20231.258 57 68 74 45 42 70 9 72 768 6 34 13
2023/2024530 30 45 48 53 59 29 13 49 28 94 71 11
2024/20251.136 19 11 8 19 71 194 51 25 390 82 92 174
2025/20261.778 225 288 368 492 370 35 0 0 0 0 0 0
Totale 6.109