ROSATO, PIERFELICE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.167
NA - Nord America 710
AS - Asia 213
AF - Africa 14
SA - Sud America 2
OC - Oceania 1
Totale 3.107
Nazione #
IT - Italia 1.029
IE - Irlanda 717
US - Stati Uniti d'America 710
SE - Svezia 185
UA - Ucraina 132
IN - India 67
FI - Finlandia 43
CN - Cina 42
SG - Singapore 36
HK - Hong Kong 32
JP - Giappone 21
BE - Belgio 16
SN - Senegal 13
DE - Germania 10
KR - Corea 8
ES - Italia 6
CH - Svizzera 5
NO - Norvegia 5
RO - Romania 5
FR - Francia 3
TR - Turchia 3
BR - Brasile 2
GB - Regno Unito 2
IR - Iran 2
PH - Filippine 2
PT - Portogallo 2
AT - Austria 1
AU - Australia 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DK - Danimarca 1
LU - Lussemburgo 1
NL - Olanda 1
RU - Federazione Russa 1
SM - San Marino 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 3.107
Città #
Lecce 817
Dublin 717
Chandler 113
Jacksonville 90
Wayanad 66
Princeton 45
Ann Arbor 38
Central District 26
Des Moines 25
Singapore 24
Rome 21
Tokyo 21
New York 20
Wilmington 20
Brussels 16
Boardman 14
Milan 14
Dakar 13
Ogden 12
Taranto 12
Helsinki 10
Kent 8
West Jordan 8
Collepasso 7
Hong Kong 6
Palermo 6
Bari 5
Oslo 5
Vezzano Ligure 5
Zurich 5
Bremen 4
Galatone 4
Ancona 3
Ashburn 3
Casatenovo 3
Genova 3
Los Angeles 3
Monopoli 3
Naples 3
Pescara 3
San Nicola la Strada 3
Santa Marinella 3
Seoul 3
Tappahannock 3
Assemini 2
Avilés 2
Casamassima 2
Caserta 2
Catania 2
Coperchia 2
Florence 2
Gangseo-gu 2
Genoa 2
Guangzhou 2
Hangzhou 2
Horia 2
Istanbul 2
Kabankalan 2
Lamezia Terme 2
Lequile 2
Montorio al Vomano 2
Monza 2
Mountain View 2
Nanjing 2
Norwalk 2
Oria 2
Ostuni 2
Paderno Dugnano 2
Padova 2
Pisa 2
Salice Salentino 2
San Giovanni la Punta 2
Setúbal 2
Seville 2
St Louis 2
Stockholm 2
Tehran 2
Timișoara 2
Uberlândia 2
Alezio 1
Alliste 1
Amsterdam 1
Binasco 1
Bologna 1
Butera 1
Cattolica 1
Cedar Knolls 1
Cellino San Marco 1
Cologno Monzese 1
Copenhagen 1
Cormeilles-en-Parisis 1
Empoli 1
Frankfurt am Main 1
Grafing 1
Huelva 1
Jinan 1
Johannesburg 1
Kocaeli 1
Latina 1
Luxembourg 1
Totale 2.324
Nome #
Il ruolo del web 2.0 per lo sviluppo sostenibile e la competitività dei prodotti agroalimentari tipici 133
Italy's destination image among Chinese leisure travelers. 99
Competitive processes in tourism destinations: the role of intangible assets 99
Le performance di tipo financial dei luxury hotel in Italia. Alcune evidenze empiriche. 97
The image attributes of a destination: an analysis of the wine tourists’ perception 94
Beauty and the Bear. A representation of Italy's destination image among Russian pleasure travelers. 93
Internet e la distribuzione dei prodotti turistici. Tendenze evolutive del sistema franchising delle agenzie di viaggi 91
THE CONTRIBUTION OF WEB COMMUNICATION TO AGRI-FOOD SMES COMPETITIVENESS. A COMPARISON BETWEEN ITALIAN AND ENGLISH SPEAKING WEBSITES 84
Un modello interpretativo per i Sistemi Turisticidi Prodotto. Il caso del STP “Puglia Food&Wine 83
Cooperative practices through storytelling: actors, relations, strategies. 83
Evolutionary trends of travel agencies’ franchising system: the role of information in the sub and sovra - systemic relationships 82
INTANGIBLE ASSETS E ATTRATTIVITA’ NEI PROCESSI COMPETITIVI DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE. 82
COMMUNICATING LOCAL PRODUCTS ON THE WEB: A COMPARISON BETWEEN ITALIAN AND ENGLISH-LANGUAGE BLOGS" 82
Millennials generation e consumo di vino: le determinanti di acquisto e il ruolo della digital communication. 82
Il marketing 2.0 nelle strategie delle imprese vinicole italiane 79
La sperimentazione nella Regione Puglia 78
Italy's image as a tourism destination in the Chinese leisure travel market. 75
La brand awareness nelle relazioni di filiera delle imprese edili 74
Il sistema dell' aerospazio in Campania. Dinamiche recenti e prospettive di sviluppo 73
Managing DMO's through Storytelling: A model proposal for Network and Value Co-creation in Tourism. 70
I nuovi Marketing 69
Destination telling:pratiche di co-narrazione e value creation per le destinazioni turistiche 69
Il sistema delle risorse immateriali nei processi competitivi delle destinazioni turistiche 68
Image analysis e wine tourism destination: la prospettiva dell'enoturista 68
Il processo di scelta del prodotto crocieristico nel mercato italiano 66
I Viaggi del Ventaglio: una crisi da rigidità strutturale 64
Le risorse immateriali nell’immagine delle principali destinazioni enoturistiche internazionali 64
Intangibles as feedstocks to capability differentials: a DMO perspective 64
Internet e la distribuzione dei prodotti turistici. Tendenze evolutive del sistema franchising delle agenzie di viaggi 63
Il settore del tessile - abbigliamento - calzature nel Salento 61
Sustainable Tourism and Local Development in Apulia Region 60
La rilevanza strategica del sistema logistico nel settore agroalimentare 58
Millennial generation preferences for rosé wine: An exploratory study of the Italian and French markets 56
L'orientamento al cliente nelle public utilities locali 54
Wine tourism and enhanced value: a comparison between italian successfull destination 53
La Normativa della Regione Puglia in tema di Distretti Produttivi :una lettura in chiave manageriale 53
Proprietà e governo dell'impresa di gestione aeroportuale 51
The Strategy of Technology Licensing in Network Industries 51
L'impresa televisiva 51
Le variabili del marketing nelle aziende museali 48
The relationship between hotels and online travel agencies. Opportunities and challenges for long-term strategies. 48
La política di prodotto 45
Social media as stakeholder engagement tool: CSR communication failure in the oil and gas sector 45
Le variabili del marketing nelle aziende museali 42
Less Salt, Same Taste: Food Marketing Strategies via Healthier Products. 29
Totale 3.133
Categoria #
all - tutte 13.763
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 13.763


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020477 8 43 4 54 25 104 46 74 21 37 55 6
2020/2021381 46 0 47 48 15 49 14 49 6 56 5 46
2021/2022167 5 1 5 7 36 5 5 16 6 3 5 73
2022/20231.220 54 65 73 41 41 62 8 71 753 6 33 13
2023/2024515 29 43 47 53 58 27 13 48 28 91 69 9
2024/202517 17 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 3.133