ROSATO, PIERFELICE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 21
Totale 21
Nazione #
IT - Italia 21
Totale 21
Città #
Lecce 5
Stimigliano 4
Lequile 2
Casarano 1
Totale 12
Nome #
Un modello interpretativo per i Sistemi Turisticidi Prodotto. Il caso del STP “Puglia Food&Wine, file de3e4ef4-54c2-b63b-e053-d805fe0ae1e8 4
The image attributes of a destination: an analysis of the wine tourists’ perception, file de3e4ef5-904d-b63b-e053-d805fe0ae1e8 4
COMMUNICATING LOCAL PRODUCTS ON THE WEB: A COMPARISON BETWEEN ITALIAN AND ENGLISH-LANGUAGE BLOGS", file de3e4ef4-9708-b63b-e053-d805fe0ae1e8 3
Il ruolo del web 2.0 per lo sviluppo sostenibile e la competitività dei prodotti agroalimentari tipici, file de3e4ef4-660a-b63b-e053-d805fe0ae1e8 2
Millennial generation preferences for rosé wine: An exploratory study of the Italian and French markets, file de3e4ef5-ec43-b63b-e053-d805fe0ae1e8 2
Il marketing 2.0 nelle strategie delle imprese vinicole italiane, file de3e4ef4-5520-b63b-e053-d805fe0ae1e8 1
Wine tourism and enhanced value: a comparison between italian successfull destination, file de3e4ef4-56f0-b63b-e053-d805fe0ae1e8 1
Le risorse immateriali nell’immagine delle principali destinazioni enoturistiche internazionali, file de3e4ef4-6a33-b63b-e053-d805fe0ae1e8 1
INTANGIBLE ASSETS E ATTRATTIVITA’ NEI PROCESSI COMPETITIVI DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE., file de3e4ef4-6bb8-b63b-e053-d805fe0ae1e8 1
Cooperative practices through storytelling: actors, relations, strategies., file de3e4ef5-51d4-b63b-e053-d805fe0ae1e8 1
Millennials generation e consumo di vino: le determinanti di acquisto e il ruolo della digital communication., file de3e4ef5-8316-b63b-e053-d805fe0ae1e8 1
Totale 21
Categoria #
all - tutte 70
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 70


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20218 0 0 0 0 0 8 0 0 0 0 0 0
2021/20225 0 0 0 0 0 0 4 0 0 0 1 0
Totale 21