RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Determinants of Heritage Destination Loyalty during the COVID-19 Pandemic Period
2021-01-01 Prete, M. I.; Piper, L.; De Cosmo, L. M.; Guido, Gianluigi
Determinants of Purchase Intention of Over-The-Counter (OTC) Drugs from Supermarket Stores
2010-01-01 Guido, Gianluigi; Pino, Giovanni; D., Frangipane
Dimensioni e Motivi dello Shopping in Due Centri Commerciali: Uno Studio Comparato Carrefour-Ipercoop
2002-01-01 Guido, Gianluigi; Pellegrino, G. P.
Distorsioni nella percezione dei consumatori: Uno studio esplorativo su valori e quantità
2007-01-01 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; Fonda, M.
Distorsioni nella Percezione dei Consumatori: Uno Studio Esplorativo su Valori e Quantità
2007-01-01 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; M., Fonda
Distortion in Consumers’ Money Perception: A Study on Values and Quantity
2014-01-01 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; Piper, Luigi; Mileti, Antonio
Does Popularity in Social Networks Influence Purchasing and Lifestyle Decisions?
2013-01-01 Guido, Gianluigi; Barbarito, Claudia Melissa; Amatulli, Cesare
Effectiveness of Warning Labels on Sugar Sweetened Beverages
2022-01-01 Piper, L.; Guido, Gianluigi; Prete, M. I.; Imperio, M.; Mileti, A.; Pitotti, F.
Effects of Baby-Faced Endorsers on Credibility, Affect, and Purchase Intention
2006-01-01 Guido, Gianluigi; Peluso, Alessandro M.
Effects of disvalues and negative traits on compulsive shopping behaviour
2019-01-01 Piper, L.; Prete, M. I.; Palmi, P.; Button, E.; Guido, G.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 04 Proceedings (Atti di Congressi) 136
- 04 Proceedings (Atti di Congressi... 118
- 04 Proceedings (Atti di Congressi... 18
Data di pubblicazione
- 2020 - 2023 26
- 2010 - 2019 81
- 2000 - 2009 28
- 1997 - 1999 1
Editore
- Società Italiana di Marketing 24
- ESCP-EAP 12
- Association for Consumer Research 6
- SIPI 5
- a cura della Società Italiana di ... 3
- Academy of Marketing 3
- INFORMS 3
- Marketing Trends Association 3
- Tourman 3
- Università Ca’ Foscari 3
Serie
- ADVANCES IN CONSUMER RESEARCH 1
Keyword
- place marketing 3
- attractiveness 2
- competitiveness 2
- Local Territorial Systems 2
- sustainable development 2
- Ajzen 1
- Ajzen model 1
- arousal 1
- Baby-faced endorsers 1
- Cognitive age 1
Lingua
- eng 84
- ita 52
Accesso al fulltext
- no fulltext 135
- reserved 1