RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 31 - 40 di 136 (tempo di esecuzione: 0.059 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Determinants of Heritage Destination Loyalty during the COVID-19 Pandemic Period 1-gen-2021 Prete, M. I.; Piper, L.; De Cosmo, L. M.; Guido, Gianluigi
Determinants of Purchase Intention of Over-The-Counter (OTC) Drugs from Supermarket Stores 1-gen-2010 Guido, Gianluigi; Pino, Giovanni; D., Frangipane
Dimensioni e Motivi dello Shopping in Due Centri Commerciali: Uno Studio Comparato Carrefour-Ipercoop 1-gen-2002 Guido, Gianluigi; Pellegrino, G. P.
Distorsioni nella percezione dei consumatori: Uno studio esplorativo su valori e quantità 1-gen-2007 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; Fonda, M.
Distorsioni nella Percezione dei Consumatori: Uno Studio Esplorativo su Valori e Quantità 1-gen-2007 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; M., Fonda
Distortion in Consumers’ Money Perception: A Study on Values and Quantity 1-gen-2014 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; Piper, Luigi; Mileti, Antonio
Does Popularity in Social Networks Influence Purchasing and Lifestyle Decisions? 1-gen-2013 Guido, Gianluigi; Barbarito, Claudia Melissa; Amatulli, Cesare
Effectiveness of Warning Labels on Sugar Sweetened Beverages 1-gen-2022 Piper, L.; Guido, Gianluigi; Prete, M. I.; Imperio, M.; Mileti, A.; Pitotti, F.
Effects of Baby-Faced Endorsers on Credibility, Affect, and Purchase Intention 1-gen-2006 Guido, Gianluigi; Peluso, Alessandro M.
Effects of disvalues and negative traits on compulsive shopping behaviour 1-gen-2019 Piper, L.; Prete, M. I.; Palmi, P.; Button, E.; Guido, G.
Risultati 31 - 40 di 136 (tempo di esecuzione: 0.059 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 04 Proceedings (Atti di Congressi) 136
  • 04 Proceedings (Atti di Congressi... 118
  • 04 Proceedings (Atti di Congressi... 18
Autore
  • PRETE, MARIA IRENE 48
  • PELUSO, ALESSANDRO MARIA 46
  • PIPER, LUIGI 29
  • PINO, GIOVANNI 24
  • MILETI, Antonio 18
  • PICHIERRI, MARCO 11
  • AMATULLI, CESARE 10
  • RIZZO, CRISTIAN 10
  • PALMI, Pamela 7
  • TOMACELLI, CARLA 6
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2023 26
  • 2010 - 2019 81
  • 2000 - 2009 28
  • 1997 - 1999 1
Editore
  • Società Italiana di Marketing 24
  • ESCP-EAP 12
  • Association for Consumer Research 6
  • SIPI 5
  • a cura della Società Italiana di ... 3
  • Academy of Marketing 3
  • INFORMS 3
  • Marketing Trends Association 3
  • Tourman 3
  • Università Ca’ Foscari 3
Serie
  • ADVANCES IN CONSUMER RESEARCH 1
Keyword
  • place marketing 3
  • attractiveness 2
  • competitiveness 2
  • Local Territorial Systems 2
  • sustainable development 2
  • Ajzen 1
  • Ajzen model 1
  • arousal 1
  • Baby-faced endorsers 1
  • Cognitive age 1
Lingua
  • eng 84
  • ita 52
Accesso al fulltext
  • no fulltext 135
  • reserved 1