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Effects of entrepreneurs’ innovativeness and personality on the intention to adopt innovations: A survey on Italian SMEs
2007-01-01 Guido, Gianluigi; Marcati, A; Peluso, ALESSANDRO MARIA
Effects of Slow Tourism Experience Dimensions on Visitors’ Intention: An Empirical Study on Camping
2019-01-01 Peluso, A. M.; Barbarossa, V.; Chieffi, V.; Guido, G.
Effects of the Presence of Faces on Attention, Recognition, and Preference in Print Advertising
2016-01-01 Pichierri, Marco; Guido, Gianluigi; Pino, Giovanni
Effetti del Degrado Personale negli Anziani sui Consumi, le Finalità dello Shopping e il Livello di Materialismo
2006-01-01 Guido, Gianluigi; I., Bruno; Prete, MARIA IRENE
Effetti del finale tronco, esatto e in dissolvenza delle musiche pubblicitarie sul ricordo della marca e del messaggio
2012-01-01 Guido, Gianluigi; Peluso, ALESSANDRO MARIA; Mileti, Antonio; L., Cambò; P., Pisanello
Effetti della Personalità sul Consumo Compulsivo dei Nail Biters
2016-01-01 Rizzo, Cristian; Guido, Gianluigi; Giovanni, Pino; Aurora, Marras
Effetti delle Caratteristiche delle Recensioni Online sulle Intenzioni dei Consumatori verso l’Olio Extra Vergine di Oliva: Il Ruolo Moderatore del Sense of Control (Differential Effects of Online Reviews’ Characteristics on Consumers’ Intentions towards Extra-Virgin Olive Oil: The Moderating Role of Sense of Control)
2023-01-01 Barbarossa, V.; Peluso, A. M.; Piper, L.; Mileti, A.; Prete, M. I.; Guido, G.
Effetti dell’Esposizione alla Luce Blu sullo Stato Motivazionale e sull’Intenzione d’Acquisto dei Beni Edonistici e Utilitaristici
2015-01-01 Guido, Gianluigi; Piper, Luigi; Prete, MARIA IRENE; Trisolini, Carla Marzia; Mileti, Antonio; Pichierri, Marco; Capestro, Mauro
Effetti dell’Ordine delle Emozioni Facciali dei Testimonial sul Ricordo della Marca Pubblicizzata
2015-01-01 Guido, Gianluigi; Pichierri, Marco
Effetti Discordanti delle Emozioni sul Posizionamento e l’Intenzione d’Acquisto di Marche di Prodotti con Diversa Dimensione di Credibilità
2012-01-01 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; Mileti, Antonio; N., Marra; T., Scarlino
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Tipologia
- 04 Proceedings (Atti di Congressi) 136
- 04 Proceedings (Atti di Congressi... 118
- 04 Proceedings (Atti di Congressi... 18
Data di pubblicazione
- 2020 - 2023 26
- 2010 - 2019 81
- 2000 - 2009 28
- 1997 - 1999 1
Editore
- Società Italiana di Marketing 24
- ESCP-EAP 12
- Association for Consumer Research 6
- SIPI 5
- a cura della Società Italiana di ... 3
- Academy of Marketing 3
- INFORMS 3
- Marketing Trends Association 3
- Tourman 3
- Università Ca’ Foscari 3
Serie
- ADVANCES IN CONSUMER RESEARCH 1
Keyword
- place marketing 3
- attractiveness 2
- competitiveness 2
- Local Territorial Systems 2
- sustainable development 2
- Ajzen 1
- Ajzen model 1
- arousal 1
- Baby-faced endorsers 1
- Cognitive age 1
Lingua
- eng 84
- ita 52
Accesso al fulltext
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