RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 21 - 30 di 136 (tempo di esecuzione: 0.083 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Communicating the Health Value of Olive Oil: An Analysis of Consumers’ Emotional and Attitudinal Responses to Label Health Claims 1-gen-2018 Pino, G.; Pichierri, M.; Peluso, A. M.; Guido, G.
Con la Barba o senza? Effetti sulla Credibilità dei Testimonial Pubblicitari e sull’Intenzione d’Acquisto 1-gen-2006 Guido, Gianluigi; Peluso, ALESSANDRO MARIA; V., Moffa
Consumers as Moral Agents in Human-Robot Interactions: The Role of Anthropomorphism 1-gen-2022 Piper, L.; De Cosmo, L. M.; Arcadio, G.; Guido, Gianluigi
Consumers’ Perception of Anthropomorphic Robots 1-gen-2022 Piper, L.; Prete, M. I.; Guido, G.
Consumers’ Pro-Environmental Behaviors: The Role of Framing and Emotions 1-gen-2015 Amatulli, C.; Peluso, A. M.; De Angelis, M.; Bagozzi, R. P.; Soscia, I.; Guido, G.
Creating Satisfying Visitors’ Experience in Cultural Organizations 1-gen-2018 Prete, MARIA IRENE; Palmi, Pamela; Piper, Luigi; Guido, Gianluigi
Decline or Survive. A Field Study in Two Italian Footwear Districts 1-gen-2017 Capestro, M.; Mileti, A.; Prete, M. I.; Piper, L.; Guido, Gianluigi
Destination Personality as a Strategic Construct for the Development of Districts’ Image 1-gen-2010 Guido, Gianluigi; Peluso, Alessandro M.; Irene Prete, M.; Amatulli, Cesare; Pace, Cinzia
Determinanti della Percezione di Scarsità dell’Offerta dei Punti-Vendita: Uno Studio Sperimentale attraverso il Rendering 3D 1-gen-2018 Guido, Gianluigi; Rizzo, Cristian; Pino, Giovanni
Determinanti Latenti nell’Intenzione d’Acquisto dei Fashion Luxury Goods: Un’Indagine Qualitativa di Tipo Laddering 1-gen-2009 Guido, Gianluigi; Amatulli, C.
Risultati 21 - 30 di 136 (tempo di esecuzione: 0.083 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 04 Proceedings (Atti di Congressi) 136
  • 04 Proceedings (Atti di Congressi... 118
  • 04 Proceedings (Atti di Congressi... 18
Autore
  • PRETE, MARIA IRENE 48
  • PELUSO, ALESSANDRO MARIA 46
  • PIPER, LUIGI 29
  • PINO, GIOVANNI 24
  • MILETI, Antonio 18
  • PICHIERRI, MARCO 11
  • AMATULLI, CESARE 10
  • RIZZO, CRISTIAN 10
  • PALMI, Pamela 7
  • TOMACELLI, CARLA 6
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2023 26
  • 2010 - 2019 81
  • 2000 - 2009 28
  • 1997 - 1999 1
Editore
  • Società Italiana di Marketing 24
  • ESCP-EAP 12
  • Association for Consumer Research 6
  • SIPI 5
  • a cura della Società Italiana di ... 3
  • Academy of Marketing 3
  • INFORMS 3
  • Marketing Trends Association 3
  • Tourman 3
  • Università Ca’ Foscari 3
Serie
  • ADVANCES IN CONSUMER RESEARCH 1
Keyword
  • place marketing 3
  • attractiveness 2
  • competitiveness 2
  • Local Territorial Systems 2
  • sustainable development 2
  • Ajzen 1
  • Ajzen model 1
  • arousal 1
  • Baby-faced endorsers 1
  • Cognitive age 1
Lingua
  • eng 84
  • ita 52
Accesso al fulltext
  • no fulltext 135
  • reserved 1