RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Communicating the Health Value of Olive Oil: An Analysis of Consumers’ Emotional and Attitudinal Responses to Label Health Claims
2018-01-01 Pino, G.; Pichierri, M.; Peluso, A. M.; Guido, G.
Con la Barba o senza? Effetti sulla Credibilità dei Testimonial Pubblicitari e sull’Intenzione d’Acquisto
2006-01-01 Guido, Gianluigi; Peluso, ALESSANDRO MARIA; V., Moffa
Consumers as Moral Agents in Human-Robot Interactions: The Role of Anthropomorphism
2022-01-01 Piper, L.; De Cosmo, L. M.; Arcadio, G.; Guido, Gianluigi
Consumers’ Perception of Anthropomorphic Robots
2022-01-01 Piper, L.; Prete, M. I.; Guido, G.
Consumers’ Pro-Environmental Behaviors: The Role of Framing and Emotions
2015-01-01 Amatulli, C.; Peluso, A. M.; De Angelis, M.; Bagozzi, R. P.; Soscia, I.; Guido, G.
Creating Satisfying Visitors’ Experience in Cultural Organizations
2018-01-01 Prete, MARIA IRENE; Palmi, Pamela; Piper, Luigi; Guido, Gianluigi
Decline or Survive. A Field Study in Two Italian Footwear Districts
2017-01-01 Capestro, M.; Mileti, A.; Prete, M. I.; Piper, L.; Guido, Gianluigi
Destination Personality as a Strategic Construct for the Development of Districts’ Image
2010-01-01 Guido, Gianluigi; Peluso, Alessandro M.; Irene Prete, M.; Amatulli, Cesare; Pace, Cinzia
Determinanti della Percezione di Scarsità dell’Offerta dei Punti-Vendita: Uno Studio Sperimentale attraverso il Rendering 3D
2018-01-01 Guido, Gianluigi; Rizzo, Cristian; Pino, Giovanni
Determinanti Latenti nell’Intenzione d’Acquisto dei Fashion Luxury Goods: Un’Indagine Qualitativa di Tipo Laddering
2009-01-01 Guido, Gianluigi; Amatulli, C.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 04 Proceedings (Atti di Congressi) 136
- 04 Proceedings (Atti di Congressi... 118
- 04 Proceedings (Atti di Congressi... 18
Data di pubblicazione
- 2020 - 2023 26
- 2010 - 2019 81
- 2000 - 2009 28
- 1997 - 1999 1
Editore
- Società Italiana di Marketing 24
- ESCP-EAP 12
- Association for Consumer Research 6
- SIPI 5
- a cura della Società Italiana di ... 3
- Academy of Marketing 3
- INFORMS 3
- Marketing Trends Association 3
- Tourman 3
- Università Ca’ Foscari 3
Serie
- ADVANCES IN CONSUMER RESEARCH 1
Keyword
- place marketing 3
- attractiveness 2
- competitiveness 2
- Local Territorial Systems 2
- sustainable development 2
- Ajzen 1
- Ajzen model 1
- arousal 1
- Baby-faced endorsers 1
- Cognitive age 1
Lingua
- eng 84
- ita 52
Accesso al fulltext
- no fulltext 135
- reserved 1