RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Anziani e Social Media: Opportunità o Minaccia
2014-01-01 Pichierri, Marco; Guido, Gianluigi
Assessing consumers’ behavioral intentions to adopt green technologies: A combined research framework
2020-01-01 Rizzo, C.; Prete, M. I.; Pichierri, M.; Guido, G.; Palmi, P.
Assessing Inequalities among Local Territorial Systems (LTSs): The Case of a Southern Italian Province
2016-01-01 Giovanni, Pino; Rizzo, Cristian; Guido, Gianluigi
Assessing the Role of Haptic Imagery in Print Advertising: An Empirical Investigation
2016-01-01 Pino, Giovanni; Guido, Gianluigi; Tomacelli, Carla; Capestro, Mauro
Assessing the Tourist Experience through Online Reviews Communication Styles
2018-01-01 Pichierri, Marco; Pino, Giovanni; Guido, Gianluigi
Attenzione oculare e riconoscimento della marca: Il fenomeno del "mix-and-match" nella moda
2013-01-01 C., Amatulli; Guido, Gianluigi; Tomacelli, Carla; Mileti, Antonio; Prete, MARIA IRENE; Peluso, ALESSANDRO MARIA; A. E., Longo
Avidità, Materialismo e Stipsi negli Adulti: Effetti sullo Sharing
2015-01-01 Guido, Gianluigi; Pino, Giovanni; Mileti, Antonio
Brand Anthropomorphism: Its Dimensions and Measurement
2010-01-01 Guido, Gianluigi; Peluso, Alessandro M.; Martino, Alessandro
Chatbot Sanitari: Prompt Emotivi Per Un Dialogo Empatico. Review e Proposizioni
2023-01-01 Mileti, A.; de Cosmo, L. M.; Baldassarre, F.; Guido, G.
Claim Salutistici per l’EVOO e Comportamento dei Consumatori: Effetti sulle Percezioni del Prodotto e Reazioni Emotive ai Claim Autorizzati
2021-01-01 Pichierri, M.; Peluso, A. M.; Pino, G.; Guido, Gianluigi
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 04 Proceedings (Atti di Congressi) 136
- 04 Proceedings (Atti di Congressi... 118
- 04 Proceedings (Atti di Congressi... 18
Data di pubblicazione
- 2020 - 2023 26
- 2010 - 2019 81
- 2000 - 2009 28
- 1997 - 1999 1
Editore
- Società Italiana di Marketing 24
- ESCP-EAP 12
- Association for Consumer Research 6
- SIPI 5
- a cura della Società Italiana di ... 3
- Academy of Marketing 3
- INFORMS 3
- Marketing Trends Association 3
- Tourman 3
- Università Ca’ Foscari 3
Serie
- ADVANCES IN CONSUMER RESEARCH 1
Keyword
- place marketing 3
- attractiveness 2
- competitiveness 2
- Local Territorial Systems 2
- sustainable development 2
- Ajzen 1
- Ajzen model 1
- arousal 1
- Baby-faced endorsers 1
- Cognitive age 1
Lingua
- eng 84
- ita 52
Accesso al fulltext
- no fulltext 135
- reserved 1