RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 11 - 20 di 136 (tempo di esecuzione: 0.057 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Anziani e Social Media: Opportunità o Minaccia 1-gen-2014 Pichierri, Marco; Guido, Gianluigi
Assessing consumers’ behavioral intentions to adopt green technologies: A combined research framework 1-gen-2020 Rizzo, C.; Prete, M. I.; Pichierri, M.; Guido, G.; Palmi, P.
Assessing Inequalities among Local Territorial Systems (LTSs): The Case of a Southern Italian Province 1-gen-2016 Giovanni, Pino; Rizzo, Cristian; Guido, Gianluigi
Assessing the Role of Haptic Imagery in Print Advertising: An Empirical Investigation 1-gen-2016 Pino, Giovanni; Guido, Gianluigi; Tomacelli, Carla; Capestro, Mauro
Assessing the Tourist Experience through Online Reviews Communication Styles 1-gen-2018 Pichierri, Marco; Pino, Giovanni; Guido, Gianluigi
Attenzione oculare e riconoscimento della marca: Il fenomeno del "mix-and-match" nella moda 1-gen-2013 C., Amatulli; Guido, Gianluigi; Tomacelli, Carla; Mileti, Antonio; Prete, MARIA IRENE; Peluso, ALESSANDRO MARIA; A. E., Longo
Avidità, Materialismo e Stipsi negli Adulti: Effetti sullo Sharing 1-gen-2015 Guido, Gianluigi; Pino, Giovanni; Mileti, Antonio
Brand Anthropomorphism: Its Dimensions and Measurement 1-gen-2010 Guido, Gianluigi; Peluso, Alessandro M.; Martino, Alessandro
Chatbot Sanitari: Prompt Emotivi Per Un Dialogo Empatico. Review e Proposizioni 1-gen-2023 Mileti, A.; de Cosmo, L. M.; Baldassarre, F.; Guido, G.
Claim Salutistici per l’EVOO e Comportamento dei Consumatori: Effetti sulle Percezioni del Prodotto e Reazioni Emotive ai Claim Autorizzati 1-gen-2021 Pichierri, M.; Peluso, A. M.; Pino, G.; Guido, Gianluigi
Risultati 11 - 20 di 136 (tempo di esecuzione: 0.057 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 04 Proceedings (Atti di Congressi) 136
  • 04 Proceedings (Atti di Congressi... 118
  • 04 Proceedings (Atti di Congressi... 18
Autore
  • PRETE, MARIA IRENE 48
  • PELUSO, ALESSANDRO MARIA 46
  • PIPER, LUIGI 29
  • PINO, GIOVANNI 24
  • MILETI, Antonio 18
  • PICHIERRI, MARCO 11
  • AMATULLI, CESARE 10
  • RIZZO, CRISTIAN 10
  • PALMI, Pamela 7
  • TOMACELLI, CARLA 6
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2023 26
  • 2010 - 2019 81
  • 2000 - 2009 28
  • 1997 - 1999 1
Editore
  • Società Italiana di Marketing 24
  • ESCP-EAP 12
  • Association for Consumer Research 6
  • SIPI 5
  • a cura della Società Italiana di ... 3
  • Academy of Marketing 3
  • INFORMS 3
  • Marketing Trends Association 3
  • Tourman 3
  • Università Ca’ Foscari 3
Serie
  • ADVANCES IN CONSUMER RESEARCH 1
Keyword
  • place marketing 3
  • attractiveness 2
  • competitiveness 2
  • Local Territorial Systems 2
  • sustainable development 2
  • Ajzen 1
  • Ajzen model 1
  • arousal 1
  • Baby-faced endorsers 1
  • Cognitive age 1
Lingua
  • eng 84
  • ita 52
Accesso al fulltext
  • no fulltext 135
  • reserved 1