RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Risultati 131 - 136 di 136 (tempo di esecuzione: 0.028 secondi).
Unsustainable Luxury and Negative Word-Of-Mouth: The Role of Shame and Consumers’ Cultural Orientation
2017-01-01 Amatulli, Cesare; De Angelis, Matteo; Pino, Giovanni; Guido, Gianluigi
What Does Make You Happy? The Impact of Communication and Language Typologies on Tourists’ Perceived Happiness
2018-01-01 Rizzo, Cristian; Pichierri, Marco; Barbarossa, Virginia; Mileti, Antonio; Guido, Gianluigi
When Less is More and More is Less: Review Length and Communication Styles in Online Hotel Rating
2019-01-01 Pichierri, M.; Pino, G.; Guido, Gianluigi
When Moving Forward Gives You an Edge: Assessing the Interplay between Locomotion and Self-Efficacy
2018-01-01 Pino, Giovanni; Pichierri, Marco; Rizzo, Cristian; Guido, Gianluigi
When Stressing Risks Makes Products Healthier: Consumer Responses to Extra-Virgin Olive Oil Health Claims
2019-01-01 Pichierri, M.; Pino, G.; Guido, G.; Peluso, A. M.
When Things Go Wrong, Bring Me back to the Past: Nostalgic Advertising in Sport Season Tickets Campaigns
2018-01-01 Pichierri, Marco; Guido, Gianluigi
Risultati 131 - 136 di 136 (tempo di esecuzione: 0.028 secondi).
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 04 Proceedings (Atti di Congressi) 136
- 04 Proceedings (Atti di Congressi... 118
- 04 Proceedings (Atti di Congressi... 18
Data di pubblicazione
- 2020 - 2023 26
- 2010 - 2019 81
- 2000 - 2009 28
- 1997 - 1999 1
Editore
- Società Italiana di Marketing 24
- ESCP-EAP 12
- Association for Consumer Research 6
- SIPI 5
- a cura della Società Italiana di ... 3
- Academy of Marketing 3
- INFORMS 3
- Marketing Trends Association 3
- Tourman 3
- Università Ca’ Foscari 3
Serie
- ADVANCES IN CONSUMER RESEARCH 1
Keyword
- place marketing 3
- attractiveness 2
- competitiveness 2
- Local Territorial Systems 2
- sustainable development 2
- Ajzen 1
- Ajzen model 1
- arousal 1
- Baby-faced endorsers 1
- Cognitive age 1
Lingua
- eng 84
- ita 52
Accesso al fulltext
- no fulltext 135
- reserved 1