RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 111 - 120 di 136 (tempo di esecuzione: 0.082 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Soddisfazione del Trade e Determinanti d’Acquisto dei Distributori di Prodotti Locali: Il Caso delle Ceramiche 1-gen-2002 Guido, Gianluigi; Piccaluga, A.; Pellegrino, G. P.
Strategie di Comunicazione degli NFT per i Luxury Fashion Brand. Uno Studio sul Ruolo dello Status e del Livello di Possesso 1-gen-2022 Sestino, A.; Tursi, F.; Amatulli, C.; Peluso, A. M.; Guido, G.
Sustainable Development, Attractiveness and Competitiveness of Local Territorial Systems: A Strategic Approach 1-gen-2022 Prete, M. I.; Piper, L.; Palmi, P.; Barlettano, L.; Guido, Gianluigi; Arcadio, G.
Sustainable Luxury and Word-Of-Mouth: The Effects of Shame and Individualism 1-gen-2017 Amatulli, Cesare; De Angelis, Matteo; Pino, Giovanni; Guido, Gianluigi
SVILUPPO SOSTENIBILE, ATTRATTIVITÀ E COMPETITIVITÀ DEI SISTEMI TERRITORIALI LOCALI: UN APPROCCIO STRATEGICO 1-gen-2022 Prete, Maria Irene; Palmi, Pamela; Piper, Luigi; Guido, Gianluigi; Barlettano, Luca; Arcadio, Gianmarco
Sviluppo sostenibile, attrattività e competitività dei sistemi territoriali locali: un approccio strategico. 1-gen-2022 Prete, M. I.; Palmi, P.; Piper, L.; Barlettano, L; Greco, V.; Guido, G.
Testing Antecedents and Moderators in Product Evaluation: Towards a New Model of Consumer Satisfaction 1-gen-2011 Peluso, Alessandro M.; Guido, Gianluigi
The Effect of Greed and Externalized Luxury Consumption on Individuals’ Intention to Purchase Iconic Artworks 1-gen-2016 Guido, Gianluigi; Giovanni, Pino; Tomacelli, Carla; Rizzo, Cristian
The Effect of Nonconscious Mimicry and Obedience on Consumer Behavior: The Role of Conformism 1-gen-2018 Guido, G.; Rizzo, C.; Mileti, A.; Peluso, A. M.; Pino, G.
The Effect of Store Flyer Characteristics on Sales: A Big Data-Based Approach 1-gen-2019 Rizzo, C.; Peluso, A. M.; Durante, F.; Guido, G.
Risultati 111 - 120 di 136 (tempo di esecuzione: 0.082 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 04 Proceedings (Atti di Congressi) 136
  • 04 Proceedings (Atti di Congressi... 118
  • 04 Proceedings (Atti di Congressi... 18
Autore
  • PRETE, MARIA IRENE 48
  • PELUSO, ALESSANDRO MARIA 46
  • PIPER, LUIGI 29
  • PINO, GIOVANNI 24
  • MILETI, Antonio 18
  • PICHIERRI, MARCO 11
  • AMATULLI, CESARE 10
  • RIZZO, CRISTIAN 10
  • PALMI, Pamela 7
  • TOMACELLI, CARLA 6
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2023 26
  • 2010 - 2019 81
  • 2000 - 2009 28
  • 1997 - 1999 1
Editore
  • Società Italiana di Marketing 24
  • ESCP-EAP 12
  • Association for Consumer Research 6
  • SIPI 5
  • a cura della Società Italiana di ... 3
  • Academy of Marketing 3
  • INFORMS 3
  • Marketing Trends Association 3
  • Tourman 3
  • Università Ca’ Foscari 3
Serie
  • ADVANCES IN CONSUMER RESEARCH 1
Keyword
  • place marketing 3
  • attractiveness 2
  • competitiveness 2
  • Local Territorial Systems 2
  • sustainable development 2
  • Ajzen 1
  • Ajzen model 1
  • arousal 1
  • Baby-faced endorsers 1
  • Cognitive age 1
Lingua
  • eng 84
  • ita 52
Accesso al fulltext
  • no fulltext 135
  • reserved 1