RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Soddisfazione del Trade e Determinanti d’Acquisto dei Distributori di Prodotti Locali: Il Caso delle Ceramiche
2002-01-01 Guido, Gianluigi; Piccaluga, A.; Pellegrino, G. P.
Strategie di Comunicazione degli NFT per i Luxury Fashion Brand. Uno Studio sul Ruolo dello Status e del Livello di Possesso
2022-01-01 Sestino, A.; Tursi, F.; Amatulli, C.; Peluso, A. M.; Guido, G.
Sustainable Development, Attractiveness and Competitiveness of Local Territorial Systems: A Strategic Approach
2022-01-01 Prete, M. I.; Piper, L.; Palmi, P.; Barlettano, L.; Guido, Gianluigi; Arcadio, G.
Sustainable Luxury and Word-Of-Mouth: The Effects of Shame and Individualism
2017-01-01 Amatulli, Cesare; De Angelis, Matteo; Pino, Giovanni; Guido, Gianluigi
SVILUPPO SOSTENIBILE, ATTRATTIVITÀ E COMPETITIVITÀ DEI SISTEMI TERRITORIALI LOCALI: UN APPROCCIO STRATEGICO
2022-01-01 Prete, Maria Irene; Palmi, Pamela; Piper, Luigi; Guido, Gianluigi; Barlettano, Luca; Arcadio, Gianmarco
Sviluppo sostenibile, attrattività e competitività dei sistemi territoriali locali: un approccio strategico.
2022-01-01 Prete, M. I.; Palmi, P.; Piper, L.; Barlettano, L; Greco, V.; Guido, G.
Testing Antecedents and Moderators in Product Evaluation: Towards a New Model of Consumer Satisfaction
2011-01-01 Peluso, Alessandro M.; Guido, Gianluigi
The Effect of Greed and Externalized Luxury Consumption on Individuals’ Intention to Purchase Iconic Artworks
2016-01-01 Guido, Gianluigi; Giovanni, Pino; Tomacelli, Carla; Rizzo, Cristian
The Effect of Nonconscious Mimicry and Obedience on Consumer Behavior: The Role of Conformism
2018-01-01 Guido, G.; Rizzo, C.; Mileti, A.; Peluso, A. M.; Pino, G.
The Effect of Store Flyer Characteristics on Sales: A Big Data-Based Approach
2019-01-01 Rizzo, C.; Peluso, A. M.; Durante, F.; Guido, G.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 04 Proceedings (Atti di Congressi) 136
- 04 Proceedings (Atti di Congressi... 118
- 04 Proceedings (Atti di Congressi... 18
Data di pubblicazione
- 2020 - 2023 26
- 2010 - 2019 81
- 2000 - 2009 28
- 1997 - 1999 1
Editore
- Società Italiana di Marketing 24
- ESCP-EAP 12
- Association for Consumer Research 6
- SIPI 5
- a cura della Società Italiana di ... 3
- Academy of Marketing 3
- INFORMS 3
- Marketing Trends Association 3
- Tourman 3
- Università Ca’ Foscari 3
Serie
- ADVANCES IN CONSUMER RESEARCH 1
Keyword
- place marketing 3
- attractiveness 2
- competitiveness 2
- Local Territorial Systems 2
- sustainable development 2
- Ajzen 1
- Ajzen model 1
- arousal 1
- Baby-faced endorsers 1
- Cognitive age 1
Lingua
- eng 84
- ita 52
Accesso al fulltext
- no fulltext 135
- reserved 1