RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 121 - 130 di 136 (tempo di esecuzione: 0.136 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
The Effect of Touch on Consumer Attitude Towards Autotelic and Instrumental Products 1-gen-2016 Pino, G.; Amatulli, C.; De Angelis, M.; Peluso, A. M.; Guido, G.
THE EFFECTIVENESS OF TEXTUAL AND VISUAL STATEMENTS IN ALCOHOL WARNINGS 1-gen-2021 Piper, Luigi; Mileti, Antonio; Prete, MARIA IRENE; Maria De Cosmo, Lucrezia; Guido, Gianluigi
The Effects of Brand Personality Appeal on Consumers’ Willingness to Buy Deep-Tech Startup Products: A Preliminary Study 1-gen-2021 Sestino, A.; Guido, Gianluigi; Shehu, J.
The Impact of Human Values on Consumers’ Intention to Purchase Genetically Modified (GM) Food: Some Implications for Corporate Social Responsibility (CSR) Strategies 1-gen-2014 Pino, Giovanni; Peluso, ALESSANDRO MARIA; Capestro, Mauro; Guido, Gianluigi
The role of cause-related marketing in ‘coopetition with consumers’ strategies 1-gen-2008 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; DE SANTIS, D; Rossi, T.
The Role of Knowledge and Inter-Firm Relations in the Renewal Process of Industrial Districts in Crisis: An Exploratory Study 1-gen-2014 Capestro, Mauro; Pino, Giovanni; Guido, Gianluigi
Thinking Machines and Pleasure Seekers: Marketing Implications of Reversal Theory 1-gen-2003 Guido, Gianluigi; S., Puntoni; N., O’Shaughnessy
Tratti e Caratteristiche della Personalità degli Elettori Anziani dei Due Poli: Uno Studio di Marketing Politico 1-gen-2006 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; L., Piscopiello
Understanding How Message Framing and Companies’ Trustworthiness Determine the Effectiveness of Green Marketing Communications 1-gen-2019 Pino, G.; Peluso, A. M.; Viglia, G.; Guido, G.
University Names’ Influence on Users’ Perceptions: Evidence from Two Empirical Studies, 1-gen-2009 Guido, Gianluigi; Peluso, ALESSANDRO MARIA
Risultati 121 - 130 di 136 (tempo di esecuzione: 0.136 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 04 Proceedings (Atti di Congressi) 136
  • 04 Proceedings (Atti di Congressi... 118
  • 04 Proceedings (Atti di Congressi... 18
Autore
  • PRETE, MARIA IRENE 48
  • PELUSO, ALESSANDRO MARIA 46
  • PIPER, LUIGI 29
  • PINO, GIOVANNI 24
  • MILETI, Antonio 18
  • PICHIERRI, MARCO 11
  • AMATULLI, CESARE 10
  • RIZZO, CRISTIAN 10
  • PALMI, Pamela 7
  • TOMACELLI, CARLA 6
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2023 26
  • 2010 - 2019 81
  • 2000 - 2009 28
  • 1997 - 1999 1
Editore
  • Società Italiana di Marketing 24
  • ESCP-EAP 12
  • Association for Consumer Research 6
  • SIPI 5
  • a cura della Società Italiana di ... 3
  • Academy of Marketing 3
  • INFORMS 3
  • Marketing Trends Association 3
  • Tourman 3
  • Università Ca’ Foscari 3
Serie
  • ADVANCES IN CONSUMER RESEARCH 1
Keyword
  • place marketing 3
  • attractiveness 2
  • competitiveness 2
  • Local Territorial Systems 2
  • sustainable development 2
  • Ajzen 1
  • Ajzen model 1
  • arousal 1
  • Baby-faced endorsers 1
  • Cognitive age 1
Lingua
  • eng 84
  • ita 52
Accesso al fulltext
  • no fulltext 135
  • reserved 1