RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 1 - 10 di 118 (tempo di esecuzione: 0.071 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A Model of Online Credibility for Commercial Websites 1-gen-2010 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; L., Sammarco
A Recognizable Gender Bias on User’s Satisfaction and Intention to Use Healthcare Chatbots 1-gen-2022 Schillaci, E.; Piper, L.; De Cosmo, L. M.; Nicotra, M.; Guido, Gianluigi
A Theory of ‘Broken Teeth: The Broken Windows Theory Applied to the Deterioration of Patterns of Consumptions in Elderly Consumers 1-gen-2010 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; Pino, Giovanni; I., Bruno
Addressing Corporate Social Responsibility from a Strategic Marketing Perspective: The Role of Consumers’ Ethics, Beliefs, and Personal Values 1-gen-2010 Guido, Gianluigi; Pino, Giovanni; Peluso, ALESSANDRO MARIA; Prete, MARIA IRENE
Advances in the Research on Organizational Creativity: From the Analysis of the Behavioral Determinants to the Application of the Concept of Exaptation 1-gen-2009 Guido, Gianluigi; Pino, Giovanni; Peluso, ALESSANDRO MARIA
Aging and Product Choice: The Effects of Feel-Age and Social Context 1-gen-2014 Amatulli, C.; Peluso, A. M.; Guido, G.; Yoon, C.
Analyzing the Innovative Start-Up Opportunity to Sustain Innovative Entrepreneurship in Southern Italy: Evidences from the Apulian Area 1-gen-2021 Sestino, Andrea; Guido, Gianluigi
Animosity of Italian-Jewish Consumers towards Arab Goods: Antecedents and Effects on Their Purchase Intention 1-gen-2009 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; Dadusc, L.
Assessing consumers’ behavioral intentions to adopt green technologies: A combined research framework 1-gen-2020 Rizzo, C.; Prete, M. I.; Pichierri, M.; Guido, G.; Palmi, P.
Assessing Inequalities among Local Territorial Systems (LTSs): The Case of a Southern Italian Province 1-gen-2016 Giovanni, Pino; Rizzo, Cristian; Guido, Gianluigi
Risultati 1 - 10 di 118 (tempo di esecuzione: 0.071 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 04 Proceedings (Atti di Congressi) 118
  • 04 Proceedings (Atti di Congressi... 118
Autore
  • PELUSO, ALESSANDRO MARIA 43
  • PRETE, MARIA IRENE 42
  • PINO, GIOVANNI 24
  • PIPER, LUIGI 23
  • MILETI, Antonio 13
  • AMATULLI, CESARE 10
  • PICHIERRI, MARCO 9
  • RIZZO, CRISTIAN 8
  • PALMI, Pamela 7
  • TOMACELLI, CARLA 6
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2023 22
  • 2010 - 2019 67
  • 2000 - 2009 28
  • 1997 - 1999 1
Editore
  • Società Italiana di Marketing 23
  • ESCP-EAP 11
  • Association for Consumer Research 6
  • a cura della Società Italiana di ... 3
  • Academy of Marketing 3
  • Marketing Trends Association 3
  • Università Ca’ Foscari 3
  • Academy of Marketing Science 2
  • AISRe 2
  • BASM 2
Serie
  • ADVANCES IN CONSUMER RESEARCH 1
Keyword
  • place marketing 3
  • attractiveness 2
  • competitiveness 2
  • Local Territorial Systems 2
  • sustainable development 2
  • Ajzen 1
  • Ajzen model 1
  • arousal 1
  • Baby-faced endorsers 1
  • Communication 1
Lingua
  • eng 71
  • ita 47
Accesso al fulltext
  • no fulltext 117
  • reserved 1