RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 111 - 118 di 118 (tempo di esecuzione: 0.163 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Thinking Machines and Pleasure Seekers: Marketing Implications of Reversal Theory 1-gen-2003 Guido, Gianluigi; S., Puntoni; N., O’Shaughnessy
Tratti e Caratteristiche della Personalità degli Elettori Anziani dei Due Poli: Uno Studio di Marketing Politico 1-gen-2006 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; L., Piscopiello
Understanding How Message Framing and Companies’ Trustworthiness Determine the Effectiveness of Green Marketing Communications 1-gen-2019 Pino, G.; Peluso, A. M.; Viglia, G.; Guido, G.
University Names’ Influence on Users’ Perceptions: Evidence from Two Empirical Studies, 1-gen-2009 Guido, Gianluigi; Peluso, ALESSANDRO MARIA
Unsustainable Luxury and Negative Word-Of-Mouth: The Role of Shame and Consumers’ Cultural Orientation 1-gen-2017 Amatulli, Cesare; De Angelis, Matteo; Pino, Giovanni; Guido, Gianluigi
When Less is More and More is Less: Review Length and Communication Styles in Online Hotel Rating 1-gen-2019 Pichierri, M.; Pino, G.; Guido, Gianluigi
When Moving Forward Gives You an Edge: Assessing the Interplay between Locomotion and Self-Efficacy 1-gen-2018 Pino, Giovanni; Pichierri, Marco; Rizzo, Cristian; Guido, Gianluigi
When Stressing Risks Makes Products Healthier: Consumer Responses to Extra-Virgin Olive Oil Health Claims 1-gen-2019 Pichierri, M.; Pino, G.; Guido, G.; Peluso, A. M.
Risultati 111 - 118 di 118 (tempo di esecuzione: 0.163 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 04 Proceedings (Atti di Congressi) 118
  • 04 Proceedings (Atti di Congressi... 118
Autore
  • PELUSO, ALESSANDRO MARIA 43
  • PRETE, MARIA IRENE 42
  • PINO, GIOVANNI 24
  • PIPER, LUIGI 23
  • MILETI, Antonio 13
  • AMATULLI, CESARE 10
  • PICHIERRI, MARCO 9
  • RIZZO, CRISTIAN 8
  • PALMI, Pamela 7
  • TOMACELLI, CARLA 6
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2023 22
  • 2010 - 2019 67
  • 2000 - 2009 28
  • 1997 - 1999 1
Editore
  • Società Italiana di Marketing 23
  • ESCP-EAP 11
  • Association for Consumer Research 6
  • a cura della Società Italiana di ... 3
  • Academy of Marketing 3
  • Marketing Trends Association 3
  • Università Ca’ Foscari 3
  • Academy of Marketing Science 2
  • AISRe 2
  • BASM 2
Serie
  • ADVANCES IN CONSUMER RESEARCH 1
Keyword
  • place marketing 3
  • attractiveness 2
  • competitiveness 2
  • Local Territorial Systems 2
  • sustainable development 2
  • Ajzen 1
  • Ajzen model 1
  • arousal 1
  • Baby-faced endorsers 1
  • Communication 1
Lingua
  • eng 71
  • ita 47
Accesso al fulltext
  • no fulltext 117
  • reserved 1