RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Psychological Prices with the Introduction of the Euro: An Experimental Analysis of the Effects
2003-01-01 Guido, Gianluigi; Peluso, Alessandro M.
Purchasing Motivations of Regular and Occasional Organic Food Consumers: The Incidence of Food Safety and Ethical Concerns
2011-01-01 Guido, Gianluigi; Irene Prete, M.; Pino, Giovanni; Peluso, Alessandro M.
Shopping Motives and the Hedonic/Utilitarian Shopping Value: A Factorial Study
2006-01-01 Guido, Gianluigi
Sociodemographic Antecedents of Psychological Flow: Evidence from Outdoor Adventure Tourism
2020-01-01 Amatulli, C.; Peluso, A. M.; Petruzzellis, L.; Guido, G.
Soddisfazione del Trade e Determinanti d’Acquisto dei Distributori di Prodotti Locali: Il Caso delle Ceramiche
2002-01-01 Guido, Gianluigi; Piccaluga, A.; Pellegrino, G. P.
Strategie di Comunicazione degli NFT per i Luxury Fashion Brand. Uno Studio sul Ruolo dello Status e del Livello di Possesso
2022-01-01 Sestino, A.; Tursi, F.; Amatulli, C.; Peluso, A. M.; Guido, G.
Sustainable Development, Attractiveness and Competitiveness of Local Territorial Systems: A Strategic Approach
2022-01-01 Prete, M. I.; Piper, L.; Palmi, P.; Barlettano, L.; Guido, Gianluigi; Arcadio, G.
Sustainable Luxury and Word-Of-Mouth: The Effects of Shame and Individualism
2017-01-01 Amatulli, Cesare; De Angelis, Matteo; Pino, Giovanni; Guido, Gianluigi
SVILUPPO SOSTENIBILE, ATTRATTIVITÀ E COMPETITIVITÀ DEI SISTEMI TERRITORIALI LOCALI: UN APPROCCIO STRATEGICO
2022-01-01 Prete, Maria Irene; Palmi, Pamela; Piper, Luigi; Guido, Gianluigi; Barlettano, Luca; Arcadio, Gianmarco
Sviluppo sostenibile, attrattività e competitività dei sistemi territoriali locali: un approccio strategico.
2022-01-01 Prete, M. I.; Palmi, P.; Piper, L.; Barlettano, L; Greco, V.; Guido, G.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 04 Proceedings (Atti di Congressi) 118
- 04 Proceedings (Atti di Congressi... 118
Data di pubblicazione
- 2020 - 2023 22
- 2010 - 2019 67
- 2000 - 2009 28
- 1997 - 1999 1
Editore
- Società Italiana di Marketing 23
- ESCP-EAP 11
- Association for Consumer Research 6
- a cura della Società Italiana di ... 3
- Academy of Marketing 3
- Marketing Trends Association 3
- Università Ca’ Foscari 3
- Academy of Marketing Science 2
- AISRe 2
- BASM 2
Serie
- ADVANCES IN CONSUMER RESEARCH 1
Keyword
- place marketing 3
- attractiveness 2
- competitiveness 2
- Local Territorial Systems 2
- sustainable development 2
- Ajzen 1
- Ajzen model 1
- arousal 1
- Baby-faced endorsers 1
- Communication 1
Lingua
- eng 71
- ita 47
Accesso al fulltext
- no fulltext 117
- reserved 1