RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Consumers’ Pro-Environmental Behaviors: The Role of Framing and Emotions
2015-01-01 Amatulli, C.; Peluso, A. M.; De Angelis, M.; Bagozzi, R. P.; Soscia, I.; Guido, G.
Creating Satisfying Visitors’ Experience in Cultural Organizations
2018-01-01 Prete, MARIA IRENE; Palmi, Pamela; Piper, Luigi; Guido, Gianluigi
Decline or Survive. A Field Study in Two Italian Footwear Districts
2017-01-01 Capestro, M.; Mileti, A.; Prete, M. I.; Piper, L.; Guido, Gianluigi
Destination Personality as a Strategic Construct for the Development of Districts’ Image
2010-01-01 Guido, Gianluigi; Peluso, Alessandro M.; Irene Prete, M.; Amatulli, Cesare; Pace, Cinzia
Determinanti Latenti nell’Intenzione d’Acquisto dei Fashion Luxury Goods: Un’Indagine Qualitativa di Tipo Laddering
2009-01-01 Guido, Gianluigi; Amatulli, C.
Determinants of Heritage Destination Loyalty during the COVID-19 Pandemic Period
2021-01-01 Prete, M. I.; Piper, L.; De Cosmo, L. M.; Guido, Gianluigi
Determinants of Purchase Intention of Over-The-Counter (OTC) Drugs from Supermarket Stores
2010-01-01 Guido, Gianluigi; Pino, Giovanni; D., Frangipane
Dimensioni e Motivi dello Shopping in Due Centri Commerciali: Uno Studio Comparato Carrefour-Ipercoop
2002-01-01 Guido, Gianluigi; Pellegrino, G. P.
Distorsioni nella percezione dei consumatori: Uno studio esplorativo su valori e quantità
2007-01-01 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; Fonda, M.
Distorsioni nella Percezione dei Consumatori: Uno Studio Esplorativo su Valori e Quantità
2007-01-01 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; M., Fonda
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 04 Proceedings (Atti di Congressi) 118
- 04 Proceedings (Atti di Congressi... 118
Data di pubblicazione
- 2020 - 2023 22
- 2010 - 2019 67
- 2000 - 2009 28
- 1997 - 1999 1
Editore
- Società Italiana di Marketing 23
- ESCP-EAP 11
- Association for Consumer Research 6
- a cura della Società Italiana di ... 3
- Academy of Marketing 3
- Marketing Trends Association 3
- Università Ca’ Foscari 3
- Academy of Marketing Science 2
- AISRe 2
- BASM 2
Serie
- ADVANCES IN CONSUMER RESEARCH 1
Keyword
- place marketing 3
- attractiveness 2
- competitiveness 2
- Local Territorial Systems 2
- sustainable development 2
- Ajzen 1
- Ajzen model 1
- arousal 1
- Baby-faced endorsers 1
- Communication 1
Lingua
- eng 71
- ita 47
Accesso al fulltext
- no fulltext 117
- reserved 1