RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Assessing the Role of Haptic Imagery in Print Advertising: An Empirical Investigation
2016-01-01 Pino, Giovanni; Guido, Gianluigi; Tomacelli, Carla; Capestro, Mauro
Assessing the Tourist Experience through Online Reviews Communication Styles
2018-01-01 Pichierri, Marco; Pino, Giovanni; Guido, Gianluigi
Attenzione oculare e riconoscimento della marca: Il fenomeno del "mix-and-match" nella moda
2013-01-01 C., Amatulli; Guido, Gianluigi; Tomacelli, Carla; Mileti, Antonio; Prete, MARIA IRENE; Peluso, ALESSANDRO MARIA; A. E., Longo
Avidità, Materialismo e Stipsi negli Adulti: Effetti sullo Sharing
2015-01-01 Guido, Gianluigi; Pino, Giovanni; Mileti, Antonio
Brand Anthropomorphism: Its Dimensions and Measurement
2010-01-01 Guido, Gianluigi; Peluso, Alessandro M.; Martino, Alessandro
Chatbot Sanitari: Prompt Emotivi Per Un Dialogo Empatico. Review e Proposizioni
2023-01-01 Mileti, A.; de Cosmo, L. M.; Baldassarre, F.; Guido, G.
Communicating the Health Value of Olive Oil: An Analysis of Consumers’ Emotional and Attitudinal Responses to Label Health Claims
2018-01-01 Pino, G.; Pichierri, M.; Peluso, A. M.; Guido, G.
Con la Barba o senza? Effetti sulla Credibilità dei Testimonial Pubblicitari e sull’Intenzione d’Acquisto
2006-01-01 Guido, Gianluigi; Peluso, ALESSANDRO MARIA; V., Moffa
Consumers as Moral Agents in Human-Robot Interactions: The Role of Anthropomorphism
2022-01-01 Piper, L.; De Cosmo, L. M.; Arcadio, G.; Guido, Gianluigi
Consumers’ Perception of Anthropomorphic Robots
2022-01-01 Piper, L.; Prete, M. I.; Guido, G.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 04 Proceedings (Atti di Congressi) 118
- 04 Proceedings (Atti di Congressi... 118
Data di pubblicazione
- 2020 - 2023 22
- 2010 - 2019 67
- 2000 - 2009 28
- 1997 - 1999 1
Editore
- Società Italiana di Marketing 23
- ESCP-EAP 11
- Association for Consumer Research 6
- a cura della Società Italiana di ... 3
- Academy of Marketing 3
- Marketing Trends Association 3
- Università Ca’ Foscari 3
- Academy of Marketing Science 2
- AISRe 2
- BASM 2
Serie
- ADVANCES IN CONSUMER RESEARCH 1
Keyword
- place marketing 3
- attractiveness 2
- competitiveness 2
- Local Territorial Systems 2
- sustainable development 2
- Ajzen 1
- Ajzen model 1
- arousal 1
- Baby-faced endorsers 1
- Communication 1
Lingua
- eng 71
- ita 47
Accesso al fulltext
- no fulltext 117
- reserved 1