RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 41 - 50 di 118 (tempo di esecuzione: 0.107 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Effetti dell’Esposizione alla Luce Blu sullo Stato Motivazionale e sull’Intenzione d’Acquisto dei Beni Edonistici e Utilitaristici 1-gen-2015 Guido, Gianluigi; Piper, Luigi; Prete, MARIA IRENE; Trisolini, Carla Marzia; Mileti, Antonio; Pichierri, Marco; Capestro, Mauro
Effetti dell’Ordine delle Emozioni Facciali dei Testimonial sul Ricordo della Marca Pubblicizzata 1-gen-2015 Guido, Gianluigi; Pichierri, Marco
Effetti Discordanti delle Emozioni sul Posizionamento e l’Intenzione d’Acquisto di Marche di Prodotti con Diversa Dimensione di Credibilità 1-gen-2012 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; Mileti, Antonio; N., Marra; T., Scarlino
Emotionality effects of brand personality marker attributes on purchasing intention 1-gen-2008 Guido, Gianluigi; Peluso, ALESSANDRO MARIA; Provenzano, Mariarosaria; Leo, L.
Evaluation of luxury consumption experiences in the tourism sector 1-gen-2019 Piper, L.; Mileti, A.; Prete M., I; Palmi, P.; De Rinaldis, L.; Guido, G.
Experimental Analysis of Consumers Stimulation and Motivational States in the Shopping Experience 1-gen-2006 Guido, Gianluigi; M., Capestro
From Home to The Store: Combined Effect of Music and Traffic on Consumers Shopping Behavior 1-gen-2021 Piper, L.; De Cosmo, L. M.; Prete, M. I.; Guido, Gianluigi
Green Marketing Strategies for Museums and Art Galleries: An Empirical Research on the Italian National Gallery of Modern and Contemporary Arts 1-gen-2018 Pino, G.; Peluso, A. M.; Guido, G.
How to Make Better Consumers in Luxury: The Role of Shame and Empathy 1-gen-2016 Amatulli, C.; De Angelis, M.; Peluso, A. M.; Soscia, I.; Bagozzi, R. P.; Guido, G.
I Fabbisogni Strategici dei Sistemi Territoriali Locali Salentini: Un’Analisi Resource-Based 1-gen-2010 Guido, Gianluigi; Pino, Giovanni; M., Vergari
Risultati 41 - 50 di 118 (tempo di esecuzione: 0.107 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 04 Proceedings (Atti di Congressi) 118
  • 04 Proceedings (Atti di Congressi... 118
Autore
  • PELUSO, ALESSANDRO MARIA 43
  • PRETE, MARIA IRENE 42
  • PINO, GIOVANNI 24
  • PIPER, LUIGI 23
  • MILETI, Antonio 13
  • AMATULLI, CESARE 10
  • PICHIERRI, MARCO 9
  • RIZZO, CRISTIAN 8
  • PALMI, Pamela 7
  • TOMACELLI, CARLA 6
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2023 22
  • 2010 - 2019 67
  • 2000 - 2009 28
  • 1997 - 1999 1
Editore
  • Società Italiana di Marketing 23
  • ESCP-EAP 11
  • Association for Consumer Research 6
  • a cura della Società Italiana di ... 3
  • Academy of Marketing 3
  • Marketing Trends Association 3
  • Università Ca’ Foscari 3
  • Academy of Marketing Science 2
  • AISRe 2
  • BASM 2
Serie
  • ADVANCES IN CONSUMER RESEARCH 1
Keyword
  • place marketing 3
  • attractiveness 2
  • competitiveness 2
  • Local Territorial Systems 2
  • sustainable development 2
  • Ajzen 1
  • Ajzen model 1
  • arousal 1
  • Baby-faced endorsers 1
  • Communication 1
Lingua
  • eng 71
  • ita 47
Accesso al fulltext
  • no fulltext 117
  • reserved 1