RIZZO, LUDOVICA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 719
EU - Europa 349
AS - Asia 241
SA - Sud America 35
AF - Africa 10
OC - Oceania 2
Totale 1.356
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 708
IT - Italia 260
SG - Singapore 97
CN - Cina 59
HK - Hong Kong 32
BR - Brasile 31
VN - Vietnam 23
RU - Federazione Russa 20
NL - Olanda 11
GB - Regno Unito 10
ES - Italia 9
CA - Canada 8
FI - Finlandia 8
FR - Francia 8
DE - Germania 7
KR - Corea 7
ZA - Sudafrica 7
AT - Austria 6
TR - Turchia 4
IN - India 3
JO - Giordania 3
MX - Messico 3
PH - Filippine 3
PL - Polonia 3
TW - Taiwan 3
AR - Argentina 2
AU - Australia 2
IR - Iran 2
KE - Kenya 2
LT - Lituania 2
PT - Portogallo 2
CO - Colombia 1
EG - Egitto 1
GR - Grecia 1
ID - Indonesia 1
IQ - Iraq 1
JP - Giappone 1
KH - Cambogia 1
PK - Pakistan 1
SE - Svezia 1
UA - Ucraina 1
UY - Uruguay 1
Totale 1.356
Città #
Dallas 623
Hong Kong 32
Milan 27
Singapore 25
Lecce 24
Rome 23
Palermo 20
Ashburn 18
Bari 16
Beijing 15
Naples 11
Amsterdam 9
Ho Chi Minh City 8
Noci 8
Catania 7
Hanoi 7
Los Angeles 7
New York 7
Seoul 7
Copertino 6
Genoa 6
Santa Clara 6
Taranto 6
Cagliari 5
Messina 5
Rio de Janeiro 5
São Paulo 5
Atlanta 4
Helsinki 4
Johannesburg 4
Lappeenranta 4
London 4
Moscow 4
Poplar 4
Shanwei 4
Turin 4
Verona 4
Xi'an 4
Amman 3
Bologna 3
Cardito 3
Lahug 3
Mamak 3
Martina Franca 3
Martinsicuro 3
Pancalieri 3
Pontassieve 3
Shanghai 3
Toronto 3
Trento 3
Vienna 3
Altamura 2
Biên Hòa 2
Brescia 2
Brooklyn 2
Campi Salentina 2
Capaccio 2
Cape Town 2
Carpi 2
Changsha 2
Chaozhou 2
Chiari 2
Favara 2
Fidenza 2
Fisciano 2
Florence 2
Gubbio 2
Haiphong 2
Kaohsiung 2
Lisbon 2
Mexico City 2
Montreal 2
Monza 2
Mumbai 2
Nuremberg 2
Presezzo 2
Québec 2
Riposto 2
Savona 2
Secaucus 2
Sydney 2
Treviso 2
Warsaw 2
West Jordan 2
Aguanil 1
Arezzo 1
Baghdad 1
Bagé 1
Barletta 1
Bisceglie 1
Bogotá 1
Boituva 1
Boydton 1
Buffalo 1
Bắc Giang 1
Cairo 1
Calgary 1
Campinas 1
Caorle 1
Casoria 1
Totale 1.103
Nome #
Promoting well‐being at school: from an inclusive perspective the focus on the gifted student. Promuovere il benessere scolastico: dalla prospettiva inclusiva l’attenzione per l’alunno gifted 259
Competencies for the transition from the psychometric approach to personalization: the DINO teaching framework 238
Il Piano Diattico Personalizzato per studenti/esse plusdotati e doppiamente eccezionali 225
D.A.N.T.E.-U: Design and development of a UDL-based platform for University faculty training 203
Peer relationships and twice exceptionality: a sociometric analysis in Dutch special education classrooms 198
Identifying twice exceptional students through a holistic approach: the SIIDE scale and the attention to unique traits 84
DINO. A DIfferently NOrmal way of teaching 82
Costruzione e analisi comparata di uno strumento per l’identificazione degli studenti doppiamente eccezionali (SiiDE) 56
Delineare i confini labili e aperti della Doppia Eccezionalità: una revisione sistematica sulle caratteristiche distintive all’interno di un approccio olistico 22
Twice-exceptional students: a systematic review to outline the distinctive characteristics through a multidimensional lens 21
Progettare molteplici mezzi di Coinvolgimento 12
Totale 1.400
Categoria #
all - tutte 2.526
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 2.526


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2023/202479 1 0 8 2 1 2 7 16 6 12 15 9
2024/2025245 36 3 9 11 12 22 15 9 41 47 25 15
2025/20261.076 52 162 601 127 92 42 0 0 0 0 0 0
Totale 1.400