SORRENTINO, CLARISSA

SORRENTINO, CLARISSA  

DIPARTIMENTO DI STORIA, SOCIETA' E STUDI SULL'UOMO  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 27 (tempo di esecuzione: 0.021 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
AN ADHD STUDENT IN A DIFFICULT CLASSROOM: WHEN THE CONTEXT MAKES A DIFFERENCE 1-gen-2017 Pinnelli, Stefania; Sorrentino, Clarissa
APPROACH TO STUDYING AND FLIPPED CLASSROOM: AN EXPERIENCE IN UNIVERSITY 1-gen-2016 Pinnelli, Stefania; Sorrentino, Clarissa
APPROACH TO STUDYING AND FLIPPED CLASSROOM: AN EXPERIENCE IN UNIVERSITY 1-gen-2016 Pinnelli, Stefania; Sorrentino, Clarissa
APPROFONDIMENTO 1 EDIZIONE ITALIANA DELLO STRUMENTO E PROPRIETÀ PSICOMETRICHE 1-gen-2021 Sorrentino, C.; Pinnelli, S.
APPROFONDIMENTO 2 SIMULAZIONE DI UN PERCORSO DI FORMAZIONE 1-gen-2021 Sorrentino, C.; Pinnelli, S.
APPROFONDIMENTO 3 L’INTERVENTO DIDATTICO: ALCUNE STRATEGIE 1-gen-2021 Pinnelli, S.; Sorrentino, C.
Arti Marziali, ADHD e Funzioni Esecutive. Rassegna di studi internazionale. 1-gen-2020 Sorrentino, Clarissa
Creativity Assessment in school. Reflection from a middle-school Italian study on Giftedness 1-gen-2019 Sorrentino, Clarissa
Didattica Flipped in università. Una riflessione sull’approccio allo studio 1-gen-2015 Pinnelli, Stefania; Sorrentino, Clarissa
DIFFERENTIATE TO INCLUDE. AN EXAMPLE OF DIDACTIC INTERVENTION IN A LOWER SECONDARY CLASSROOM 1-gen-2018 Sorrentino, C.; Pinnelli, S.
DISCOVERING “PUNTO & VIRGOLA”. ANALYSIS OF A PEDAGOGICAL PATH FOR THE MANAGEMENT OF EMOTIONS AND BEHAVIORAL CONTROL WITH CHILDREN AGED 8 TO 11. 1-gen-2022 Sorrentino, Clarissa; DE NUNZIO, Marina; Abbate, Elena
Flipped Classroom and University: the Tic&DIL Project and Students’ Perceptions 1-gen-2016 Pinnelli, Stefania; Fiorucci, Andrea; Sorrentino, Clarissa
Flipped Classroom, didattica universitaria e approccio allo studio: Il progetto Tic&DIL 1-gen-2015 Pinnelli, Stefania; Sorrentino, Clarissa
Inclusive gifted education: From evidence based research to practice 1-gen-2021 Sorrentino, Clarissa
Intervento pedagogico con le tecnologie. Autismo ed Emergenza Covid 1-gen-2020 Sorrentino, Clarissa
The mathematical skills and time available in standardized tests. 1-gen-2018 DE NUNZIO, Marina; Sorrentino, Clarissa; Pinnelli, Stefania
MULTILINGUALISM, INTERCOMPREHENSION AND INCLUSION: THE LECTURIO + PROJECT AND THE DYSLEXIC STUDENT 1-gen-2019 Pinnelli, S.; Fiorucci, A.; Sorrentino, C.; De Nunzio, M.
The Other Side of the Medal. The body in motion between hyperactivity and talent. L’altra faccia della Medaglia. Il corpo in movimento tra iperattività e talento 1-gen-2022 Sorrentino, Clarissa
PRESENTAZIONE DELL’EDIZIONE ITALIANA L’IDENTIFICAZIONE DELLA PLUSDOTAZIONE NELLA SCUOLA ITALIANA 1-gen-2021 Sorrentino, C.; Pinnelli, S.
Progettazione di un curricolo universitario inclusivo ICT based. Da un percorso di ricerca a una buona pratica 1-gen-2017 Pinnelli, Stefania; Fiorucci, Andrea; Sorrentino, Clarissa