Il contributo espone una riflessione, supportata dall’indagine sul campo, sulla funzione delle capacità di autoregolazione nello studio universitario con particolare riferimento a percorsi di formazione digitale basati sul modello delle Flipped Classroom.

Didattica Flipped in università. Una riflessione sull’approccio allo studio

PINNELLI, Stefania;SORRENTINO, CLARISSA
2015-01-01

Abstract

Il contributo espone una riflessione, supportata dall’indagine sul campo, sulla funzione delle capacità di autoregolazione nello studio universitario con particolare riferimento a percorsi di formazione digitale basati sul modello delle Flipped Classroom.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/394811
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact