Sfoglia per Rivista  L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 13 di 13
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Bizzarri, isolati e intelligenti, Il primo approccio clinico e pedagogico ai bambini di Hans Asperger 1-gen-2012 Pinnelli, Stefania; Fiorucci, Andrea
Didattica Flipped in università. Una riflessione sull’approccio allo studio 1-gen-2015 Pinnelli, Stefania; Sorrentino, Clarissa
Didattica inclusiva e plusdotazione: la scuola di fronte al talento 1-gen-2017 Pinnelli, Stefania
Due vie per democrazia ed eccellenza 1-gen-2017 Annacontini, Giuseppe
Entropia e classi difficili Analisi in Componenti Principali delle variabili che minano la qualità della vita scolastica in classi con alunni con ADHD 1-gen-2018 Pinnelli, Stefania; Lucia De Nitto, Maria
L'educazione inclusiva nel continuum del progetto pedagogico 1-gen-2017 Pinnelli, Stefania
La percezione degli studenti in un percorso di didattica Flipped in università. Analisi dei dati 1-gen-2015 Pinnelli, Stefania; Fiorucci, Andrea
Linguaggio, metacognizione e deficit La funzione adattiva ed evolutiva nel processo di sviluppo e di apprendimento 1-gen-2013 Pinnelli, Stefania
Il metalinguaggio in età scolare: l’applicazione delle prove PVCM in un’indagine sul campo 1-gen-2013 Pinnelli, Stefania; C., Caterino
Metalinguaggio, comprensione del testo e Prove INVALSI: un’indagine sul campo 1-gen-2013 Pinnelli, Stefania; D., Scardia
La pedagogia speciale per la scuola inclusiva: le coordinate per promuovere il cambiamento 1-gen-2015 Pinnelli, Stefania
Supporto alla disabilità e promozione dell’inclusione: una ricerca sugli atteggiamenti e sulle preoccupazioni di un gruppo di futuri docenti, 1-gen-2020 Fiorucci, A.; Pinnelli, S.
The (strangest) song. One father's quest to help his doughter find her voice 1-gen-2011 Pinnelli, Stefania; Claudia, Ingrosso
Mostrati risultati da 1 a 13 di 13
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile