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NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
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2010-01-01 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; L., Sammarco
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2022-01-01 Schillaci, E.; Piper, L.; De Cosmo, L. M.; Nicotra, M.; Guido, Gianluigi
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2019-01-01 Rizzo, C.; Piper, L.; Petruzzellis, L.; Scolozzi, D.; Guido, Gianluigi
A Theory of ‘Broken Teeth: The Broken Windows Theory Applied to the Deterioration of Patterns of Consumptions in Elderly Consumers
2010-01-01 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; Pino, Giovanni; I., Bruno
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2009-01-01 Guido, Gianluigi; Pino, Giovanni; Peluso, ALESSANDRO MARIA
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2014-01-01 Amatulli, C.; Peluso, A. M.; Guido, G.; Yoon, C.
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2021-01-01 Sestino, Andrea; Guido, Gianluigi
Animosity of Italian-Jewish Consumers towards Arab Goods: Antecedents and Effects on Their Purchase Intention
2009-01-01 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; Dadusc, L.
Anziani che Acquistano Luxury Goods per Status o per Stile Personale: Differenze in Termini Socio-demografici e Psicografici
2011-01-01 Amatulli, Cesare; Guido, Gianluigi
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Tipologia
- 04 Proceedings (Atti di Congressi) 136
- 04 Proceedings (Atti di Congressi... 118
- 04 Proceedings (Atti di Congressi... 18
Data di pubblicazione
- 2020 - 2023 26
- 2010 - 2019 81
- 2000 - 2009 28
- 1997 - 1999 1
Editore
- Società Italiana di Marketing 24
- ESCP-EAP 12
- Association for Consumer Research 6
- SIPI 5
- a cura della Società Italiana di ... 3
- Academy of Marketing 3
- INFORMS 3
- Marketing Trends Association 3
- Tourman 3
- Università Ca’ Foscari 3
Serie
- ADVANCES IN CONSUMER RESEARCH 1
Keyword
- place marketing 3
- attractiveness 2
- competitiveness 2
- Local Territorial Systems 2
- sustainable development 2
- Ajzen 1
- Ajzen model 1
- arousal 1
- Baby-faced endorsers 1
- Cognitive age 1
Lingua
- eng 84
- ita 52
Accesso al fulltext
- no fulltext 135
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