TOMACELLI, CARLA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 571
NA - Nord America 203
AS - Asia 52
AF - Africa 14
OC - Oceania 1
Totale 841
Nazione #
IT - Italia 290
US - Stati Uniti d'America 201
IE - Irlanda 176
SE - Svezia 54
UA - Ucraina 34
CN - Cina 22
IN - India 10
FI - Finlandia 9
JP - Giappone 9
SN - Senegal 9
EG - Egitto 5
KR - Corea 5
HK - Hong Kong 4
DE - Germania 3
ES - Italia 3
MX - Messico 2
AU - Australia 1
ID - Indonesia 1
MC - Monaco 1
NL - Olanda 1
SG - Singapore 1
Totale 841
Città #
Lecce 246
Dublin 176
Chandler 33
Jacksonville 21
Princeton 10
Wayanad 10
Dakar 9
Des Moines 8
Kent 8
Tokyo 6
Wilmington 6
Cairo 5
Los Angeles 5
Rome 5
Seoul 5
Vibo Valentia 5
Central District 4
Ogden 4
Alicante 2
Avellino 2
Boardman 2
Bologna 2
Bremen 2
Brooklyn 2
Eboli 2
Jinan 2
Milan 2
New York 2
Urbino 2
Ann Arbor 1
Boydton 1
Cadelbosco Di Sopra 1
Civitavecchia 1
Dallas 1
Dubino 1
Finale Emilia 1
Florence 1
Lanzhou 1
Lequile 1
Leverano 1
Nanchang 1
Perugia 1
Redwood City 1
Rotterdam 1
San Giórgio Di Nogaro 1
Sant'antimo 1
Santa Marinella 1
Shenyang 1
Taiyuan 1
Tianjin 1
Yicheng 1
Zaragoza 1
Zhengzhou 1
Totale 612
Nome #
Attenzione oculare e riconoscimento della marca: Il fenomeno del "mix-and-match" nella moda 131
Mix-and-Match’ Fashion Trend and Luxury Brand Recognition: An Empirical Test Using Eye-tracking 106
Abitudini e percezione di sé nelle scelte di shopping presso i centri urbani (Habits and perception of self in shopping choices in urban centres) 86
Assessing the Role of Haptic Imagery in Print Advertising: An Empirical Investigation 83
Il turismo da crociera come opportunità di sviluppo del territorio: uno studio esplorativo 78
LA PERVASIVITÀ DELLE TECNOLOGIE INFORMATICHE DIGITALI NEI PROCESSI DI RETE, DI CANALE E DI PERSONALIZZAZIONE DELL’OFFERTA AZIENDALE 77
Knowledge-intensive Services and Local Development: An Empirical Analysis of Networks, Channel and Customization Processes 76
International Advertising of Fashion Luxury Brands: A Multidisciplinary Qualitative Analysis 75
Le criticità del terziario avanzato nello sviluppo del Salento: Una ricerca esplorativa 73
The Effect of Greed and Externalized Luxury Consumption on Individuals’ Intention to Purchase Iconic Artworks 73
Totale 858
Categoria #
all - tutte 3.207
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book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 3.207


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201930 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 29
2019/2020119 1 12 0 14 6 27 15 19 1 7 13 4
2020/2021104 10 5 13 17 10 14 1 10 0 10 2 12
2021/202236 0 0 0 5 6 0 0 3 0 0 2 20
2022/2023299 18 29 18 1 14 12 10 8 181 0 5 3
2023/2024113 9 11 8 14 15 3 0 9 6 20 18 0
Totale 858