TOMACELLI, CARLA

TOMACELLI, CARLA  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELL'ECONOMIA  

Mostra records
Risultati 1 - 10 di 10 (tempo di esecuzione: 0.024 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Abitudini e percezione di sé nelle scelte di shopping presso i centri urbani (Habits and perception of self in shopping choices in urban centres) 1-gen-2013 Guido, Gianluigi; Mileti, Antonio; Tomacelli, Carla; Pino, Giovanni; Miriam, Scapolan
Assessing the Role of Haptic Imagery in Print Advertising: An Empirical Investigation 1-gen-2016 Pino, Giovanni; Guido, Gianluigi; Tomacelli, Carla; Capestro, Mauro
Attenzione oculare e riconoscimento della marca: Il fenomeno del "mix-and-match" nella moda 1-gen-2013 C., Amatulli; Guido, Gianluigi; Tomacelli, Carla; Mileti, Antonio; Prete, MARIA IRENE; Peluso, ALESSANDRO MARIA; A. E., Longo
Il turismo da crociera come opportunità di sviluppo del territorio: uno studio esplorativo 1-gen-2012 Pino, Giovanni; C., Amatulli; Peluso, ALESSANDRO MARIA; Tomacelli, Carla; Guido, Gianluigi
International Advertising of Fashion Luxury Brands: A Multidisciplinary Qualitative Analysis 1-gen-2014 Amatulli, Cesare; Tomacelli, Carla; Guido, Gianluigi
Knowledge-intensive Services and Local Development: An Empirical Analysis of Networks, Channel and Customization Processes 1-gen-2016 Pino, Giovanni; Capestro, Mauro; Guido, Gianluigi; Tomacelli, Carla; Abate, Marco
LA PERVASIVITÀ DELLE TECNOLOGIE INFORMATICHE DIGITALI NEI PROCESSI DI RETE, DI CANALE E DI PERSONALIZZAZIONE DELL’OFFERTA AZIENDALE 1-gen-2011 Pino, Giovanni; Tomacelli, Carla; Semeraro, Patrizia; Guido, Gianluigi
Le criticità del terziario avanzato nello sviluppo del Salento: Una ricerca esplorativa 1-gen-2013 Guido, Gianluigi; Pino, Giovanni; Mauro, Capestro; Prete, MARIA IRENE; Tomacelli, Carla
Mix-and-Match’ Fashion Trend and Luxury Brand Recognition: An Empirical Test Using Eye-tracking 1-gen-2016 Amatulli, Cesare; Guido, Gianluigi; Mileti, Antonio; Tomacelli, Carla; Prete, MARIA IRENE; Longo, Anna E.
The Effect of Greed and Externalized Luxury Consumption on Individuals’ Intention to Purchase Iconic Artworks 1-gen-2016 Guido, Gianluigi; Giovanni, Pino; Tomacelli, Carla; Rizzo, Cristian