Sfoglia per Autore
Intervento pedagogico con le tecnologie. Autismo ed Emergenza Covid
2020-01-01 Sorrentino, Clarissa
Sostenere i talenti a scuola.Tra compito educativo e sfida didattica
2020-01-01 Pinnelli, S.; Fiorucci, A.; Sorrentino, C.
Inclusive gifted education: From evidence based research to practice
2021-01-01 Sorrentino, Clarissa
PRESENTAZIONE DELL’EDIZIONE ITALIANA L’IDENTIFICAZIONE DELLA PLUSDOTAZIONE NELLA SCUOLA ITALIANA
2021-01-01 Sorrentino, C.; Pinnelli, S.
APPROFONDIMENTO 1 EDIZIONE ITALIANA DELLO STRUMENTO E PROPRIETÀ PSICOMETRICHE
2021-01-01 Sorrentino, C.; Pinnelli, S.
APPROFONDIMENTO 3 L’INTERVENTO DIDATTICO: ALCUNE STRATEGIE
2021-01-01 Pinnelli, S.; Sorrentino, C.
Scale Renzulli. Scale per l'identificazione delle caratteristiche comportamentali degli studenti plusdotati (Clarissa Sorrentino e Stefania Pinnelli curr.
2021-01-01 Sorrentino, C.; Pinnelli, S.
STRUTTURA DEL MATERIALE E CARATTERISTICHE GENERALI DELL’EDIZIONE ITALIANA*
2021-01-01 Sorrentino, C.; Pinnelli, S.
APPROFONDIMENTO 2 SIMULAZIONE DI UN PERCORSO DI FORMAZIONE
2021-01-01 Sorrentino, C.; Pinnelli, S.
Gifted Identification at school. A simulation of a training path for Italian teachers.
2022-01-01 Sorrentino, Clarissa; Pinnelli, Stefania
DISCOVERING “PUNTO & VIRGOLA”. ANALYSIS OF A PEDAGOGICAL PATH FOR THE MANAGEMENT OF EMOTIONS AND BEHAVIORAL CONTROL WITH CHILDREN AGED 8 TO 11.
2022-01-01 Sorrentino, Clarissa; DE NUNZIO, Marina; Abbate, Elena
The Other Side of the Medal. The body in motion between hyperactivity and talent. L’altra faccia della Medaglia. Il corpo in movimento tra iperattività e talento
2022-01-01 Sorrentino, Clarissa
Teachers with disabilities/SLDs and their colleagues: an analysis of experiences from university to professional career
2022-01-01 Guerini, Ines; Sorrentino, Clarissa
Includere insegnanti con disabilità o con DSA nella professione docente: barriere, facilitatori e potenziali benefici
2022-01-01 Ianes, Dario; Bellacicco, Rosa; Sorrentino, Clarissa
Insegnanti con disabilità o DSA e colleghi: un’analisi delle esperienze dal percorso universitario a quello scolastico
2022-01-01 Guerini, Ines; Sorrentino, Clarissa
Accessibility in the hospital and technologies to support the quality of life of paediatric patients. The pedagogical intervention
2023-01-01 Sorrentino, Clarissa; Baccassino, Francesca; Pinnelli, Stefania; Fiorucci, Andrea
Planning of inclusive linguistic activity through the Erasmus Plus Programme: good practices between Italy and Spain
2023-01-01 Pinnelli, Stefania; Sorrentino, Clarissa; Barranco, Natalia; Calderon, Teresa
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile