Sfoglia per Autore
Sustainable Tourism and Local Development in Apulia Region
2011-01-01 Neil, Maccallum; Thierry, Baert; Rosato, Pierfelice; Stefano, Barbieri
Le risorse immateriali nell’immagine delle principali destinazioni enoturistiche internazionali
2012-01-01 Scorrano, Paola; Fait, MONICA MARIA ELENA; Rosato, Pierfelice; Iaia, Lea
INTANGIBLE ASSETS E ATTRATTIVITA’ NEI PROCESSI COMPETITIVI DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE.
2012-01-01 Iazzi, Antonio; Rosato, Pierfelice; Gravili, Silvia; Iaia, Lea
Image analysis e wine tourism destination: la prospettiva dell'enoturista
2013-01-01 Scorrano, Paola; Fait, MONICA MARIA ELENA; Rosato, Pierfelice; Iaia, Lea
La brand awareness nelle relazioni di filiera delle imprese edili
2013-01-01 Iazzi, Antonio; Rosato, Pierfelice; Trio, Oronzo
Il processo di scelta del prodotto crocieristico nel mercato italiano
2013-01-01 Rosato, Pierfelice
Il sistema dell' aerospazio in Campania. Dinamiche recenti e prospettive di sviluppo
2013-01-01 Rosato, Pierfelice
THE CONTRIBUTION OF WEB COMMUNICATION TO AGRI-FOOD SMES COMPETITIVENESS. A COMPARISON BETWEEN ITALIAN AND ENGLISH SPEAKING WEBSITES
2013-01-01 Scorrano, Paola; Maizza, Amedeo; Rosato, Pierfelice; Gravili, Silvia
Il ruolo del web 2.0 per lo sviluppo sostenibile e la competitività dei prodotti agroalimentari tipici
2013-01-01 Scorrano, Paola; Maizza, Amedeo; Rosato, Pierfelice; Gravili, Silvia
Destination telling:pratiche di co-narrazione e value creation per le destinazioni turistiche
2013-01-01 Rosato, Pierfelice; Gravili, Silvia
Intangibles as feedstocks to capability differentials: a DMO perspective
2014-01-01 Iazzi, Antonio; Rosato, Pierfelice; Gravili, Silvia
Italy's destination image among Chinese leisure travelers.
2014-01-01 Rosato, Pierfelice; Gravili, Silvia
Cooperative practices through storytelling: actors, relations, strategies.
2015-01-01 Rosato, P; Gravili, S.
Le performance di tipo financial dei luxury hotel in Italia. Alcune evidenze empiriche.
2015-01-01 Rosato, Pierfelice; Leopizzi, Rossella
Competitive processes in tourism destinations: the role of intangible assets
2015-01-01 Iazzi, Antonio; Rosato, Pierfelice; Gravili, Silvia
COMMUNICATING LOCAL PRODUCTS ON THE WEB: A COMPARISON BETWEEN ITALIAN AND ENGLISH-LANGUAGE BLOGS"
2015-01-01 Scorrano, Paola; Fait, MONICA MARIA ELENA; Rosato, Pierfelice; Gravili, Silvia
Beauty and the Bear. A representation of Italy's destination image among Russian pleasure travelers.
2016-01-01 Rosato, Pierfelice; Gravili, Silvia; Leoci, Paolo
Managing DMO's through Storytelling: A model proposal for Network and Value Co-creation in Tourism.
2017-01-01 Rosato, Pierfelice; Gravili, Silvia; Iazzi, Antonio
Italy's image as a tourism destination in the Chinese leisure travel market.
2017-01-01 Rosato, Pierfelice; Gravili, Silvia
Millennials generation e consumo di vino: le determinanti di acquisto e il ruolo della digital communication.
2017-01-01 Iazzi, Antonio; Maizza, Amedeo; Fonseca, Aurora; Trio, Oronzo; Rosato, Pierfelice
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile