Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 45
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Sustainable Tourism and Local Development in Apulia Region 1-gen-2011 Neil, Maccallum; Thierry, Baert; Rosato, Pierfelice; Stefano, Barbieri
Le risorse immateriali nell’immagine delle principali destinazioni enoturistiche internazionali 1-gen-2012 Scorrano, Paola; Fait, MONICA MARIA ELENA; Rosato, Pierfelice; Iaia, Lea
INTANGIBLE ASSETS E ATTRATTIVITA’ NEI PROCESSI COMPETITIVI DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE. 1-gen-2012 Iazzi, Antonio; Rosato, Pierfelice; Gravili, Silvia; Iaia, Lea
Image analysis e wine tourism destination: la prospettiva dell'enoturista 1-gen-2013 Scorrano, Paola; Fait, MONICA MARIA ELENA; Rosato, Pierfelice; Iaia, Lea
La brand awareness nelle relazioni di filiera delle imprese edili 1-gen-2013 Iazzi, Antonio; Rosato, Pierfelice; Trio, Oronzo
Il processo di scelta del prodotto crocieristico nel mercato italiano 1-gen-2013 Rosato, Pierfelice
Il sistema dell' aerospazio in Campania. Dinamiche recenti e prospettive di sviluppo 1-gen-2013 Rosato, Pierfelice
THE CONTRIBUTION OF WEB COMMUNICATION TO AGRI-FOOD SMES COMPETITIVENESS. A COMPARISON BETWEEN ITALIAN AND ENGLISH SPEAKING WEBSITES 1-gen-2013 Scorrano, Paola; Maizza, Amedeo; Rosato, Pierfelice; Gravili, Silvia
Il ruolo del web 2.0 per lo sviluppo sostenibile e la competitività dei prodotti agroalimentari tipici 1-gen-2013 Scorrano, Paola; Maizza, Amedeo; Rosato, Pierfelice; Gravili, Silvia
Destination telling:pratiche di co-narrazione e value creation per le destinazioni turistiche 1-gen-2013 Rosato, Pierfelice; Gravili, Silvia
Intangibles as feedstocks to capability differentials: a DMO perspective 1-gen-2014 Iazzi, Antonio; Rosato, Pierfelice; Gravili, Silvia
Italy's destination image among Chinese leisure travelers. 1-gen-2014 Rosato, Pierfelice; Gravili, Silvia
Cooperative practices through storytelling: actors, relations, strategies. 1-gen-2015 Rosato, P; Gravili, S.
Le performance di tipo financial dei luxury hotel in Italia. Alcune evidenze empiriche. 1-gen-2015 Rosato, Pierfelice; Leopizzi, Rossella
Competitive processes in tourism destinations: the role of intangible assets 1-gen-2015 Iazzi, Antonio; Rosato, Pierfelice; Gravili, Silvia
COMMUNICATING LOCAL PRODUCTS ON THE WEB: A COMPARISON BETWEEN ITALIAN AND ENGLISH-LANGUAGE BLOGS" 1-gen-2015 Scorrano, Paola; Fait, MONICA MARIA ELENA; Rosato, Pierfelice; Gravili, Silvia
Beauty and the Bear. A representation of Italy's destination image among Russian pleasure travelers. 1-gen-2016 Rosato, Pierfelice; Gravili, Silvia; Leoci, Paolo
Managing DMO's through Storytelling: A model proposal for Network and Value Co-creation in Tourism. 1-gen-2017 Rosato, Pierfelice; Gravili, Silvia; Iazzi, Antonio
Italy's image as a tourism destination in the Chinese leisure travel market. 1-gen-2017 Rosato, Pierfelice; Gravili, Silvia
Millennials generation e consumo di vino: le determinanti di acquisto e il ruolo della digital communication. 1-gen-2017 Iazzi, Antonio; Maizza, Amedeo; Fonseca, Aurora; Trio, Oronzo; Rosato, Pierfelice
Mostrati risultati da 21 a 40 di 45
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile