La Comunicazione nella Campagna Vaccinale contro il COVID-19: Un’Analisi delle Determinanti dell’Intenzione a Vaccinarsi

Prete, Maria Irene;Mileti, Antonio;Piper, Luigi;Guido, Gianluigi
2023-01-01

2023
978-2-490372-16-4
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
MTrends 2023.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 196.01 kB
Formato Adobe PDF
196.01 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/553770
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact