GUIDO, Gianluigi

GUIDO, Gianluigi  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELL'ECONOMIA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 390 (tempo di esecuzione: 0.034 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Dalla Personalizzazione alla Virtualizzazione del Marketing dei Luoghi" 1-gen-2002 Guido, Gianluigi
"Determinanti dell'Intenzione di Utilizzo e Immagine del Commercio Elettronico via Internet in Tre Distretti Calzaturieri: Uno Studio Comparato Italia-Regno Unito" 1-gen-2003 Guido, Gianluigi
"I Patti Territoriali in una Prospettiva di Marketing Strategico" 1-gen-1999 Guido, Gianluigi
"Il Marketing Competitivo nel Commercio Elettronico dei Distretti" 1-gen-2002 Guido, Gianluigi
"L'Evoluzione delle Meso-Strutture Economiche: L'Analisi dei Sistemi Locali e delle Loro Modalità di Sviluppo" 1-gen-1999 Guido, Gianluigi
'Go Global!’: L’Applicazione di un Sistema Esperto per la Selezione dei Mercati Esteri d’Impresa 1-gen-1997 Guido, Gianluigi
A Fuzzy Expert System for Sustainable Local Development 1-gen-2021 Rizzo, C.; Guido, Gianluigi; Pino, G.; Pirotti, T.; Anzilli, L.
A Hierarchical Personality Approach toward a Fuller Understanding of Onychophagia and Compulsive Buying 1-gen-2022 Rizzo, Cristian; Sestino, Andrea; Pino, Giovanni; Guido, Gianluigi; Nataraajan, Rajan; Harnish Richard, J.
A Methodological Framework to Assess Social Media Strategies of Event and Destination Management Organizations 1-gen-2019 Pino, G.; Peluso, A. M.; Del Vecchio, P.; Ndou, V.; Passiante, G.; Guido, G.
A Model for Hypnotic Communication in Consumption Experiences 1-gen-2013 Irene Prete, Maria; Pichierri, Marco; Bleve, Barbara; Guido, Gianluigi
A Model of Online Credibility for Commercial Websites 1-gen-2010 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; L., Sammarco
A Recognizable Gender Bias on User’s Satisfaction and Intention to Use Healthcare Chatbots 1-gen-2022 Schillaci, E.; Piper, L.; De Cosmo, L. M.; Nicotra, M.; Guido, Gianluigi
A Stochastic Model for the Evaluation of Intention to Purchase EEMs 1-gen-2019 Rizzo, C.; Piper, L.; Petruzzellis, L.; Scolozzi, D.; Guido, Gianluigi
A Strategic Place Marketing Model for the Development of Local Territorial Systems (LTSs) 1-gen-2016 Pino, Giovanni; Guido, Gianluigi
A Theory of ‘Broken Teeth: The Broken Windows Theory Applied to the Deterioration of Patterns of Consumptions in Elderly Consumers 1-gen-2010 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; Pino, Giovanni; I., Bruno
Abitudini e percezione di sé nelle scelte di shopping presso i centri urbani (Habits and perception of self in shopping choices in urban centres) 1-gen-2013 Guido, Gianluigi; Mileti, Antonio; Tomacelli, Carla; Pino, Giovanni; Miriam, Scapolan
Abstractness and Emotionality Values for 398 English Words 1-gen-2004 Guido, Gianluigi; Provenzano, Mariarosaria
Acceptance of Product Placement in Italy: Effects of Personality and Product/Consumer Interactions 1-gen-2010 Guido, G.; Peluso, A. M.; Tedeschi, P.; Nicole, C.; Lauretti, C.; Caciula, A.
Active ageing of elderly consumers: insights and opportunities for future business strategies 1-gen-2022 Guido, Gianluigi; Maria Ugolini, Marta; Sestino, Andrea
Addressing Corporate Social Responsibility from a Strategic Marketing Perspective: The Role of Consumers’ Ethics, Beliefs, and Personal Values 1-gen-2010 Guido, Gianluigi; Pino, Giovanni; Peluso, ALESSANDRO MARIA; Prete, MARIA IRENE