Il saggio presenta i risultati di una ricerca empirica focalizzata sulla esplorazione delle connessioni tra gli stili cognitivi e un insieme di variabili individuate come caratteri specifici della didattica a distanza, da un gruppo di allievi della scuola secondaria secondo grado.

Didattica a distanza e stili cognitivi. Un'indagine esplorativa in un gruppo di allievi della scuola secondaria di secondo grado

Marco Piccinno
2022

Abstract

Il saggio presenta i risultati di una ricerca empirica focalizzata sulla esplorazione delle connessioni tra gli stili cognitivi e un insieme di variabili individuate come caratteri specifici della didattica a distanza, da un gruppo di allievi della scuola secondaria secondo grado.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11587/468524
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact