Il saggio tenta la formalizzazione di un modello di intervento didattico che, partendo dalle risorse modali, sovramodali e amodali delle mente, identifica i criteri didattici per coniugare dimensione concettuale e dimensione sensoriale degli apprendimenti scolastici

Imparare con i sensi. Una sequenzialità possibile

PICCINNO, Marco
2015-01-01

Abstract

Il saggio tenta la formalizzazione di un modello di intervento didattico che, partendo dalle risorse modali, sovramodali e amodali delle mente, identifica i criteri didattici per coniugare dimensione concettuale e dimensione sensoriale degli apprendimenti scolastici
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/401852
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact