PAONE, Emanuela

PAONE, Emanuela  

DIPARTIMENTO DI STUDI UMANISTICI  

Mostra records
Risultati 1 - 16 di 16 (tempo di esecuzione: 0.013 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Bellissimo! B2-C1. Volume studente con eserciziario. Con CD-Audio 1-gen-2019 De Marco, A.; Paone, E.
CONTATTO TRA ITALIANO E SPAGNOLO IN CONTESTO MIGRATORIO: IL RUOLO DEI SEGNALI DISCORSIVI 1-gen-2022 Paone, Emanuela; Frontera, Manuela
Dalle emozioni alla voce. Nuovi orizzonti della comunicazione in italiano L2 1-gen-2016 De Marco, Anna; Paone, Emanuela
Emotional prosody perception in Italian as a second language 1-gen-2019 Paone, E.; Frontera, M.
Italian vowel production by Arabic speakers 1-gen-2019 Frontera, Manuela; Paone, Emanuela
La comunicazione parlata-Spoken Communication. Napoli 2018. Ediz. bilingue 1-gen-2020 Paone, E.
La mediazione nel contesto Teletandem e il Volume Complementare al Quadro Comune Europeo: alcune riflessioni 1-gen-2023 Leone, Paola; Paone, Emanuela
Livelli di analisi e fenomeni di interfaccia 1-gen-2016 Paone, E.; De Marco, A.
L’acquisizione delle emozioni nell’italiano non-nativo 1-gen-2017 Paone, E.; De Marco, A.; Sorianello, P.
L’espressione e la percezione delle emozioni vocali in apprendenti di Italiano L2 1-gen-2014 De Marco, Anna; Paone, Emanuela
Pitch Range Variations in L2 Italian Learners’ and Native Speakers’ Apologies 1-gen-2022 Paone, Emanuela
Prosodic accuracy and foreign accent in cultural migrants 1-gen-2018 Frontera, Manuela; Paone, Emanuela
Strategie per (inter)comprendersi: uno studio esplorativo sull'accomodamento temporale e dialogico 1-gen-2022 Paone, Emanuela
The Acquisition Of Emotional Competence In L2 Learners Of Italian Through Specific Instructional Training 1-gen-2015 Paone, E.; De Marco, A.
The effects of explicit instruction on the use of Discourse markers in Italian as L2 1-gen-2022 De Marco, Anna; Paone, Emanuela
“Yo arrabbiata perché la cocina è sporca e niente caffè". Aggressività e cortesia percepita nelle proteste di apprendenti di italiano L2 1-gen-2021 Paone, E.