Nome |
# |
Valutare la formazione esperienziale. Il caso “Sentirsi in alto mare”, file 61db52bb-70f7-41aa-8f47-c2d55cc9832f
|
101
|
Terza missione e innovazione sociale: lo spin-off universitario “Io faccio futuro"., file d319be6a-99f8-4ac4-aae1-12f9c7d91ca2
|
67
|
Etnorami islamici. Donne e radicalizzazione jihadista., file a92a0b92-e2f3-4196-9bda-558a52c0c6c0
|
56
|
L'agire competente in contesti non formali e informali. Riflessioni pedagogiche e indicazioni metodologiche per qualificare la figura degli youth worker., file 326abe33-70db-4013-becc-1db59c3bdb03
|
48
|
Criteria for distance learning at the time of Coronavirus, file 6d787c0d-99b5-4305-8644-e090f768670c
|
20
|
The first steps of distance learning in Italy: from radio to television and e-Learning, file 6a54e4e1-297d-4449-a123-b1951dbc2c6c
|
17
|
Family involvement and educational coresponsibility in ECE: a case study.
Partecipazione delle famiglie e corresponsabilità educativa nella scuola dell’infanzia: un caso di studio, file 3a2bcf2d-5737-4018-98af-2cafc413127f
|
14
|
Verso un modello di valutazione, validazione e manutenzione delle competenze acquisite in contesto non-formale. Il caso di Improteatro, Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale, file 2a65765d-cdba-46c4-936e-c6ec6a5f62d9
|
11
|
null, file a3c9e71c-04fb-4fe9-aa50-71ada4c63141
|
9
|
Community and institutional capability: sharing a social contract on environmental issue in the South of Italy, file b1884dd4-566b-4957-a5c9-8c3a442b5021
|
9
|
Distance Learning according to Special Education Teachers: pedagogical considerations and educational instructions., file 6d25c099-be34-4505-9570-2f78facce772
|
8
|
Bambini intraprendenti. La scuola in campagna, file b93e6ee9-a2f5-4c31-8ddc-fde01797dfd9
|
7
|
Governance dei servizi nelle organizzazioni, file 536cebdc-b68b-45b3-8c2a-728260570829
|
6
|
null, file 2281b12e-ff58-411b-a28a-1f407d8e2c9f
|
4
|
Pensiero riflessivo e agire professionale dell’insegnante: la metodologia del microteaching supportata da tecnologie, file 79607e92-c7e1-4daf-8ce7-f88bd9df2446
|
4
|
“L'infuso di radici” Recensione del libro Arte dei sapori, A. Marrocco (a cura di), file a0d6a88b-fcd9-4354-a80a-6d5cf0993b22
|
4
|
Ponencia presentada en la Sesion n. 2 del Panel 8, La evaluaction que aprende: un caso de estudio, file a608b201-ee75-49a5-b15d-1ddb6b872606
|
4
|
Building a shared culture of the teaching-learning relationship. The case study of a LLP project, file b9138415-3f1c-492e-97d2-1570146eb1cd
|
4
|
Fotografia di un luogo depensato. Le lucciole, file 5e6aa50a-9fd5-42e8-b97d-838737f590a8
|
3
|
null, file 5f5be3d0-6751-493a-9eeb-63f52c0fb63a
|
3
|
Fotografia di un luogo depensato: le panchine, file b8c592da-8433-4688-a294-82db6bab6662
|
3
|
null, file bfefdca0-d7c9-49e5-b6ba-842f5c65d45c
|
3
|
Spin-offs of the Third Mission and social innovation: the case study of the research–training–intervention project of Geodata Ltd, file c0ddf5cd-5801-4b0f-be77-f894d38b0032
|
3
|
Fotografia di un luogo depensato. La bellezza, file ce4460f8-6377-492e-afa2-e366cacb6d53
|
3
|
null, file 11783843-73ea-4bc4-8542-a9e61aabf046
|
2
|
null, file 11b12a61-2b50-4ba5-ba0e-15014df1ea7f
|
2
|
Analisi della domanda formativa e delle culture degli studenti universitari. Un'indagine empirica, file 1fb3f630-8e91-44dd-9271-9767d948ca46
|
2
|
Bagliori comunitari e identità da sottosuolo, file 3f91e259-8034-491f-8b41-4fb4cd19ee0b
|
2
|
Didattica interculturale e strutture di competenza, file 40f74997-0cd6-4438-b8e3-b2d3954a0684
|
2
|
Patrimonio culturale immateriale e percorsi di empowerment comunitario, file 4832c082-0a68-4b50-ac76-0d1226591b81
|
2
|
null, file 4eaf755b-d5c0-433f-b036-8a87ad8e5d23
|
2
|
AgriBimbi: presupposti pedagogici e criteri di progettazione educativa, file 50058c56-8a3c-468c-8e24-61ce851dbdf5
|
2
|
Educare (al)la cittadinanza, educare al(la) comunità: una sfida educativa individuale e collettiva, file 5c3a640e-884b-4396-bf03-77e06dc15868
|
2
|
null, file 611579e6-a8b5-4b9f-af30-82cbd5f3b823
|
2
|
The evolution of Italian E-Learning between the two millenniums (1995-2005), file 6124a796-f733-4fcb-982e-671dfbf9772d
|
2
|
Il mindset per l’agire competente. Un modello di formazione e di valutazione a partire dal caso di “Sentirsi in alto mare”., file 667e086d-0678-4345-adc8-51e6e3ac057d
|
2
|
Breviario pakistano. Mappe interculturali e prospettive pedagogiche, file 6ce36464-e56b-4c25-90e5-d2f34a06b8e5
|
2
|
Comunità, competenze, capacitazione, file 77382ab5-5d7f-4906-9550-fea9e9151d24
|
2
|
null, file 7fdad500-58a0-408b-a60f-b3bde7e74112
|
2
|
Apprendimento. Verso la comunità competente, file 8c01f43c-abc4-44f7-9e49-cc931506f6f5
|
2
|
Metodologie didattiche attive, qualità di vita e fragilità dei nostri giorni. L’esperienza di “Sentirsi in alto mare”., file 950a5a77-4f09-439d-8a52-6be03538e0b8
|
2
|
L’e-learning dell’Università di Foggia e la valorizzazione del ruolo docente., file 96abfed8-b912-4ac4-965c-032f733ec32f
|
2
|
null, file 9ace2db4-ae7f-4a8d-b895-a29542f0cffd
|
2
|
Prefazione [a "Corpo e metafore per l'apprendimento esperienziale"], file a239d835-d654-4515-88e4-3cb894f82b84
|
2
|
Educazione alla sostenibilità come educazione armoniosa. Le rappresentazioni di un campione di famiglie, file b1cd8675-5175-4e4e-b7ef-111da38617ca
|
2
|
Insegnante specializzato per il sostegno. Sì, ma attenzione ai paradossi, file b8840500-ee08-43e3-97ec-d0ede69cc2d6
|
2
|
Childhood education. The case study of a school of the National Committee “Education in Nature” in the south of Italy, file d7734d6b-fe3b-4bda-94f1-846840151b4b
|
2
|
Ponencia presentada en la Sesion n. 2 del Panel 8, La evaluaction que aprende: un caso ede estudio, file de3e4ef4-6bf8-b63b-e053-d805fe0ae1e8
|
2
|
Two years of Blended Synchronous Mode Learning in Higher Education. The Students’ Experience Told Through Their Metaphors, file fe5c17d3-e287-4098-a38f-da2bc5a15f99
|
2
|
Empowerment evaluation e cultura della valutazione. Attività di monitoraggio e valutazione del Progetto Bilingue Asilo nido di Saint-Christophe/Quart/Brissogne, file 0f92a87b-8ca8-473e-af39-427db4bc0b4b
|
1
|
Questioni di pedagogia sociale, file 10e66e88-85ea-4385-97a6-bc01686497ed
|
1
|
Ippoterapia tra emozioni e corporeità, file 1e90e07b-6360-4cd4-8dff-83c91ff7693b
|
1
|
La dimensione fenomenologica: strategie per l’autoformazione e la cura del sé, ruolo delle professioni d’aiuto, file 3cc029fb-efd1-4706-9d08-2019f947c6d5
|
1
|
Un bilancio sull’esperienza del progetto EuropeAid Knowledge Health and Food for All, file 464f072c-ce24-4a99-9049-d23673a8aef8
|
1
|
Fotografia di un luogo depensato. Le Camelie, file 51eb6c1b-86a1-44be-8770-f3950637d9d7
|
1
|
Valutare la generatività sociale: autoriflessività e metacognizione, file 601bbb5d-d2ce-4d56-adab-3d7c8be41678
|
1
|
MINDSET: progetto di ricerca intervento per lo sviluppo della competenza “senso di iniziativa e imprenditorialità” nel territorio della Provincia di Taranto, file 60686380-52b6-47d5-9aab-94fde4286bc9
|
1
|
C.P.I.A. Verso una narrazione sociale, file 6c7e8def-f325-445d-b358-cdb80461b33d
|
1
|
Fotografia di un luogo depensato. La cabina del telefono, file 85a6092d-65dd-4d28-8fa5-ed18bce59bd8
|
1
|
Valutazione di un’attività d’ippoterapia: casi clinici, file 92e2a555-0a3b-4497-9fea-8fdf66ddf93e
|
1
|
Disagio scolastico, bisogni educativi e processi di inclusione, file 94e4128f-a7c2-488c-ae0d-aacf969068be
|
1
|
null, file 9a3272e8-c3f6-43ec-a572-d086a2e667b5
|
1
|
INTRODUZIONE (Saggio introduttivo), file 9a70e3b7-e785-4593-8d99-f77c67cc4feb
|
1
|
Fotografia di un luogo depensato. La casa di Giò, file 9bdf7d1c-6de5-4fed-977d-bb2a893c8937
|
1
|
Per un apprendimento videogiocato. Didattica e videogiochi, file 9e132af7-7e91-4f5f-9754-d0797bb9e92f
|
1
|
Fotografia di un luogo depensato: il raccoglitore di fragole, file aefafff5-a16c-4970-9dbe-87b4e470efca
|
1
|
Valutazione dei risultati e delle ricadute educative del progetto, file ba62fb49-dc3e-41ad-94db-b28cefca41ee
|
1
|
Comunità educante, apprendimento esperienziale, comunità competente, file c98d5997-e402-4b5f-a35c-51a0f0c0bb2e
|
1
|
“Un tempo era soave la lentezza”, file ca2264da-a636-4257-81cb-bcafb586c4a0
|
1
|
Fotografia di un luogo depensato: l'école, file d1ba6e15-3553-42db-9137-6b61818ac5d7
|
1
|
Introduzione, file de3e4ef4-b393-b63b-e053-d805fe0ae1e8
|
1
|
Empowerment evaluation of home nursery service in Regione Valle d'Aosta, file e4ea65d9-9589-49fd-a4d7-8e754a6f8243
|
1
|
Reti di prossimità e capitale sociale: il lavoro educativo di strada, file f68d7a74-6350-4f21-bef4-50d52c8dad08
|
1
|
null, file f798d5ab-d1fd-4430-974b-0f356b737214
|
1
|
Totale |
486 |