Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 73
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Le strategie di Social-CRM: le potenzialità della social communication nel settore vitivinicolo 1-gen-2013 Iazzi, Antonio; Fait, MONICA MARIA ELENA; Trio, Oronzo; Iaia, Lea
Social Web Communication and CRM in the marketing strategies of wine enterprises 1-gen-2013 Fait, MONICA MARIA ELENA; Iazzi, Antonio; Trio, Oronzo; Iaia, Lea
Marketing intelligence e competitività delle imprese. Un applicativo per il settore agroalimentare 1-gen-2013 Scorrano, Paola; Fait, MONICA MARIA ELENA; Paiano, Roberto; Caione, Adriana
Image analysis e wine tourism destination: la prospettiva dell'enoturista 1-gen-2013 Scorrano, Paola; Fait, MONICA MARIA ELENA; Rosato, Pierfelice; Iaia, Lea
Technological Tools Integration and Ontologies for Knowledge Extraction from Unstructured Sources: A Case of Study for Marketing in Agri-Food Sector 1-gen-2013 Paiano, Roberto; Caione, Adriana; Guido, ANNA LISA; Fait, MONICA MARIA ELENA; Scorrano, Paola
Unstructured Data Analysis for Marketing Decisions in Agri-food Sector 1-gen-2014 Paiano, Roberto; Caione, Adriana; Guido, ANNA LISA; Pandurino, Andrea; Fait, MONICA MARIA ELENA; Scorrano, Paola
La misurazione delle performance della social web communication nelle aggregazioni agroalimentari 1-gen-2014 Fait, MONICA MARIA ELENA; Scorrano, Paola; Trio, Oronzo
An interpretative model for the Web image analysis: the case of a wine tourism destination 1-gen-2014 Fait, MONICA MARIA ELENA; Cavallo, Federica; Maizza, Amedeo; Iaia, Lea; Scorrano, Paola
La brand experience nelle strategie commerciali delle imprese vitivinicole 1-gen-2014 Fait, MONICA MARIA ELENA; Scorrano, Paola; Iazzi, Antonio
Experiential marketing per il brand-land dei prodotti tipici: diventare marchio comunicando il territorio 1-gen-2014 Iaia, Lea; Fait, MONICA MARIA ELENA; Cavallo, Federica; Scorrano, Paola; Maizza, Amedeo
ATTRIBUTES DRIVING THE WINE CHOICE PROCESS 1-gen-2014 Maizza, Amedeo; Fait, MONICA MARIA ELENA; Scorrano, Paola; Vrontis, D.; Thrassou, A.
COMMUNICATING LOCAL PRODUCTS ON THE WEB: A COMPARISON BETWEEN ITALIAN AND ENGLISH-LANGUAGE BLOGS" 1-gen-2015 Scorrano, Paola; Fait, MONICA MARIA ELENA; Rosato, Pierfelice; Gravili, Silvia
Knowledge Gathering from Social Media to Improve Marketing in Agri-food Sector 1-gen-2015 Caione, Adriana; Paiano, Roberto; Guido, ANNA LISA; Fait, MONICA MARIA ELENA; Scorrano, Paola
Wine web 2.0: digital communication and tourist netnography. Opportunities for new entrepreneurship 1-gen-2015 Fait, MONICA MARIA ELENA; Cavallo, Federica; Scorrano, Paola; Iaia, Lea
A conceptual model to develop data gathered from unstructured sources into marketing knowledge 1-gen-2015 Scorrano, Paola; Fait, MONICA MARIA ELENA
Wine web words: come i blogger comunicano i vini. Un confronto tra vino autoctono e vino internazionale. 1-gen-2015 Cavallo, Federica; Iaia, Lea; Fait, MONICA MARIA ELENA; Scorrano, Paola
The relationship between unstructured information and marketing knowledge: an experiment in the US wine market 1-gen-2015 Scorrano, Paola; Fait, MONICA MARIA ELENA; Maizza, Amedeo
Conditions and drivers of competition in a region: Some case histories of brand-land synergism 1-gen-2015 Maizza, Amedeo; Fait, MONICA MARIA ELENA; Scorrano, Paola
Il Negroamaro sul web: le parole del vino che narrano il territorio 1-gen-2015 Cavallo, Federica; Fait, MONICA MARIA ELENA; Iaia, Lea; Scorrano, Paola
Online Core Communication and Online Core Perception. Is There Convergence 1-gen-2015 Fait, MONICA MARIA ELENA; Scorrano, Paola; Cavallo, Federica; Iaia, Lea; Maizza, Amedeo
Mostrati risultati da 21 a 40 di 73
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile