Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 47
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Le determinanti dei processi di in/outsourcing della funzione commerciale nelle pmi. Il caso del settore edile 1-gen-2014 Trio, Oronzo
Strumenti e percorsi di marketing aziendale e del territorio 1-gen-2014 Trio, Oronzo
Lo sviluppo turistico di un territorio "problematico". Il caso di Lampedusa 1-gen-2014 Trio, Oronzo
Fondamenti di marketing aziendale 1-gen-2014 Trio, Oronzo
La misurazione delle performance della social web communication nelle aggregazioni agroalimentari 1-gen-2014 Fait, MONICA MARIA ELENA; Scorrano, Paola; Trio, Oronzo
Elementi di marketing territoriale 1-gen-2014 Trio, Oronzo
In- or outsourcing of the sales force? What is better? The case of construction industry 1-gen-2014 Trio, Oronzo
The evaluation of market attractiveness through the marketing intelligence approach: a tool for the SMEs 1-gen-2015 Iazzi, Antonio; Trio, Oronzo; Pandurino, Andrea; Caione, Adriana
Storie impresse. Lo sviluppo aziendale tra sogno e realtà 1-gen-2015 Trio, Oronzo
The markets screening process through the marketing intelligence 1-gen-2015 Iazzi, Antonio; Caione, Adriana; Trio, Oronzo; Pandurino, Andrea
L'orientamento del cliente nella scelta del prodotto abitativo 1-gen-2015 Trio, Oronzo
Trust as a marketing tool in B2B on line relations. A focus on OTAS 1-gen-2015 Iazzi, Antonio; Trio, Oronzo; Gravili, Silvia
The Intangible Resources in the Relationship between Real Estate Agents and Customers: what is the role of trust? 1-gen-2015 Trio, Oronzo
La gestione finanziaria delle imprese 1-gen-2016 Trio, Oronzo
L'impresa futura passa dal Web, ma ha bisogno dei giovani... 1-gen-2016 Maizza, Amedeo; Trio, Oronzo; Fonseca, Aurora
Trust and Distrust in the Relationships between Construction Firms and Real Estate Agents: Empirical Evidence From Italy 1-gen-2016 Trio, Oronzo; Iazzi, Antonio
Consumer preference, satisfaction and intentional behavior: Investigating consumer attitudes for branded or unbranded products 1-gen-2016 Iazzi, Antonio; Vrontis, Demetris; Trio, Oronzo; Melanthiou, Yioula
Imprese oltre la crisi. Strategie e comportamenti manageriali vincenti 1-gen-2017 Trio, Oronzo
Consumers’ preferences in the estate market: An explorative research on the residential product 1-gen-2017 Trio, O.; Iazzi, A.
Millennials generation e consumo di vino: le determinanti di acquisto e il ruolo della digital communication. 1-gen-2017 Iazzi, Antonio; Maizza, Amedeo; Fonseca, Aurora; Trio, Oronzo; Rosato, Pierfelice
Mostrati risultati da 21 a 40 di 47
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile