Sfoglia per Autore
The 2.0 marketing strategies for wine tourism destinations of excellence
2011-01-01 Scorrano, Paola
Le risorse immateriali nell’immagine delle principali destinazioni enoturistiche internazionali
2012-01-01 Scorrano, Paola; Fait, MONICA MARIA ELENA; Rosato, Pierfelice; Iaia, Lea
Communicate global-Consume local. Le produzioni agroalimentari tipiche nel web
2013-01-01 Scorrano, Paola
Il ruolo del web 2.0 per lo sviluppo sostenibile e la competitività dei prodotti agroalimentari tipici
2013-01-01 Scorrano, Paola; Maizza, Amedeo; Rosato, Pierfelice; Gravili, Silvia
Image analysis e wine tourism destination: la prospettiva dell'enoturista
2013-01-01 Scorrano, Paola; Fait, MONICA MARIA ELENA; Rosato, Pierfelice; Iaia, Lea
Performance e soddisfazione dell’utente nel servizio di raccolta rifiuti. Un’analisi nella città di Gallipoli
2013-01-01 Maizza, Amedeo; Scorrano, Paola
THE CONTRIBUTION OF WEB COMMUNICATION TO AGRI-FOOD SMES COMPETITIVENESS. A COMPARISON BETWEEN ITALIAN AND ENGLISH SPEAKING WEBSITES
2013-01-01 Scorrano, Paola; Maizza, Amedeo; Rosato, Pierfelice; Gravili, Silvia
Web communication e Experiential concept store per i tipici dell’agroalimentare
2013-01-01 Maizza, Amedeo; Scorrano, Paola; Iaia, Lea; Cavallo, Federica
Marketing intelligence e competitività delle imprese. Un applicativo per il settore agroalimentare
2013-01-01 Scorrano, Paola; Fait, MONICA MARIA ELENA; Paiano, Roberto; Caione, Adriana
Technological Tools Integration and Ontologies for Knowledge Extraction from Unstructured Sources: A Case of Study for Marketing in Agri-Food Sector
2013-01-01 Paiano, Roberto; Caione, Adriana; Guido, ANNA LISA; Fait, MONICA MARIA ELENA; Scorrano, Paola
La misurazione delle performance della social web communication nelle aggregazioni agroalimentari
2014-01-01 Fait, MONICA MARIA ELENA; Scorrano, Paola; Trio, Oronzo
An interpretative model for the Web image analysis: the case of a wine tourism destination
2014-01-01 Fait, MONICA MARIA ELENA; Cavallo, Federica; Maizza, Amedeo; Iaia, Lea; Scorrano, Paola
La brand experience nelle strategie commerciali delle imprese vitivinicole
2014-01-01 Fait, MONICA MARIA ELENA; Scorrano, Paola; Iazzi, Antonio
Experiential marketing per il brand-land dei prodotti tipici: diventare marchio comunicando il territorio
2014-01-01 Iaia, Lea; Fait, MONICA MARIA ELENA; Cavallo, Federica; Scorrano, Paola; Maizza, Amedeo
Unstructured Data Analysis for Marketing Decisions in Agri-food Sector
2014-01-01 Paiano, Roberto; Caione, Adriana; Guido, ANNA LISA; Pandurino, Andrea; Fait, MONICA MARIA ELENA; Scorrano, Paola
ATTRIBUTES DRIVING THE WINE CHOICE PROCESS
2014-01-01 Maizza, Amedeo; Fait, MONICA MARIA ELENA; Scorrano, Paola; Vrontis, D.; Thrassou, A.
Wine web words: come i blogger comunicano i vini. Un confronto tra vino autoctono e vino internazionale.
2015-01-01 Cavallo, Federica; Iaia, Lea; Fait, MONICA MARIA ELENA; Scorrano, Paola
A conceptual model to develop data gathered from unstructured sources into marketing knowledge
2015-01-01 Scorrano, Paola; Fait, MONICA MARIA ELENA
Knowledge Gathering from Social Media to Improve Marketing in Agri-food Sector
2015-01-01 Caione, Adriana; Paiano, Roberto; Guido, ANNA LISA; Fait, MONICA MARIA ELENA; Scorrano, Paola
Wine web 2.0: digital communication and tourist netnography. Opportunities for new entrepreneurship
2015-01-01 Fait, MONICA MARIA ELENA; Cavallo, Federica; Scorrano, Paola; Iaia, Lea
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile