Prefazione: Passi da funambolo. Equilibri instabili nell’assistenza educativa scolastica per l’inclusione.

Pinnelli, Stefania;Baccassino, Francesca
2024-01-01

2024
9791255682172
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
FIORUCCI 311.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione editoriale
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 189.16 kB
Formato Adobe PDF
189.16 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/535569
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact