BACCASSINO, Francesca

BACCASSINO, Francesca  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE E SOCIALI  

Mostra records
Risultati 1 - 13 di 13 (tempo di esecuzione: 0.023 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
[Recensione a] I geni della creatività. Come l'autismo guida l'invenzione umana, Baron-Cohen, S. Milano, Raffaello Cortina, 2021 1-gen-2022 Baccassino, Francesca
[Recensione a] La Regina degli Scacchi 1-gen-2022 Baccassino, Francesca
[Recensione a] Scale Renzulli. Scale per l'identificazione delle caratteristiche comportamentali degli studenti plusdotati, Sorrentino, C. & Pinnelli, S. (a cura di), Trento, Erickson, 2021 1-gen-2022 Baccassino, Francesca
Accessibility in the hospital and technologies to support the quality of life of paediatric patients. The pedagogical intervention 1-gen-2023 Sorrentino, Clarissa; Baccassino, Francesca; Pinnelli, Stefania; Fiorucci, Andrea
EcoAgenda dell'Insegnante. Percorsi didattici per lo sviluppo sostenibile nella scuola primaria. 1-gen-2024 Pinnelli, Stefania; Baccassino, Francesca
Gifted peers: un’analisi rappresentazionale 1-gen-2022 Baccassino, Francesca; Pinnelli, Stefania
Giftedness and gifted education: A systematic literature review 1-gen-2024 Baccassino, Francesca; Pinnelli, Stefania
Giftedness and gifted education: A systematic literature review. 1-gen-2023 Baccassino, Francesca; Pinnelli, Stefania
Giftedness and peer group: an exploration of the representational repertory on giftedness in the early school age 1-gen-2022 Baccassino, Francesca; Pinnelli, Stefania
La plusdotazione nello sguardo del cinema e delle serie tv. Una lettura pedagogica delle rappresentazioni sul talento nella produzione audiovisiva 1-gen-2022 Baccassino, Francesca; Pinnelli, Stefania
Plusdotazione e gifted education: una revisione sistematica della letteratura 1-gen-2022 Baccassino, Francesca
Processi rappresentazionali della giftedness tra pari: percorsi di inclusione e di accessibilità 1-gen-2024 Baccassino, Francesca; Pinnelli, Stefania
Rappresentazioni della plusdotazione nella Scuola primaria. Un intervento di sensibilizzazione attraverso l’interazione tra pari 1-gen-2022 Baccassino, Francesca; Pinnelli, Stefania