Il percorso metodologico riguardante gli stili cognitivi, di apprendimento e di insegnamento - affrontato nei numeri precedenti della Rivista- si conclude con un ulteriore approfondimento e degli spunti applicativi riguardanti gli stili di insegnamento e il processo di apprendimento. il contributo esamina gli stili d'insegnamento e la classificazione con esemplificazioni operative desunte dalla pratica quotidiana.

Stili d’insegnamento e processo di apprendimento motorio

Colella, Dario
Writing – Review & Editing
2023-01-01

Abstract

Il percorso metodologico riguardante gli stili cognitivi, di apprendimento e di insegnamento - affrontato nei numeri precedenti della Rivista- si conclude con un ulteriore approfondimento e degli spunti applicativi riguardanti gli stili di insegnamento e il processo di apprendimento. il contributo esamina gli stili d'insegnamento e la classificazione con esemplificazioni operative desunte dalla pratica quotidiana.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/509746
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact