Il saggio esamina il rapporto problematico fra saperi e competenze nella didattica della letteratura, individuando limiti e potenzialità del modello pedagogico delle competenze in applicazione all’insegnamento della letteratura italiana.

Saperi e competenze nella didattica della Letteratura.

Leone Marco
2022-01-01

Abstract

Il saggio esamina il rapporto problematico fra saperi e competenze nella didattica della letteratura, individuando limiti e potenzialità del modello pedagogico delle competenze in applicazione all’insegnamento della letteratura italiana.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
26192-141186-1-PB.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale
Note: https://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/it/
Licenza: Non specificato
Dimensione 820.95 kB
Formato Adobe PDF
820.95 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/478664
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact