Un laboratorio sensoriale organizzato presso alcune scuole primarie ha permesso ai bambini di accostarsi alla conoscenza della disabilità visiva, degli strumenti tiflodidattici ed in generale ad aprirsi alla relazione e all’immedesimazione con l’altro

LABORATORIO SENSORIALE NON VEDO L’ORA DI.. UNA BUONA PRASSI PER L’INCLUSIONE NELLA SCUOLA PRIMARI A

Andrea Fiorucci;
2014

Abstract

Un laboratorio sensoriale organizzato presso alcune scuole primarie ha permesso ai bambini di accostarsi alla conoscenza della disabilità visiva, degli strumenti tiflodidattici ed in generale ad aprirsi alla relazione e all’immedesimazione con l’altro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11587/471591
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact