Il contributo analizza la reazione del sistema Nazionale d'Istruzione difronte alla pandemia da covid-19 e si prefigge di studiare il grado di tutela effettivo in ordine al diritto all'istruzione nei periodi di didattica a distanza

Il Sistema Nazionale d’Istruzione di fronte alle restrizioni per la pandemia da Covid-19. Molte ombre e qualche luce (da cui ripartire)

Michele Troisi
2020-01-01

Abstract

Il contributo analizza la reazione del sistema Nazionale d'Istruzione difronte alla pandemia da covid-19 e si prefigge di studiare il grado di tutela effettivo in ordine al diritto all'istruzione nei periodi di didattica a distanza
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/470204
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact