Il contributo, partendo dalla cura educativa e dai bisogni formativi speciali legati alla persona plusdotata, offre un quadro della letteratura sugli atteggiamenti degli insegnanti verso gli studenti plusdotati e la gifted education.

I bisogni formativi speciali dei gifted students. Gli atteggiamenti degli insegnanti

ANDREA FIORUCCI
2017-01-01

Abstract

Il contributo, partendo dalla cura educativa e dai bisogni formativi speciali legati alla persona plusdotata, offre un quadro della letteratura sugli atteggiamenti degli insegnanti verso gli studenti plusdotati e la gifted education.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/469445
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact