La sostenibilità – come esito del processo di azioni di responsabilità, di politiche per il bene comune, di economie civili e fondamentali, del learnfare e dell’apprendimento lungo largo di tutta la vita – è multiprospettica.

Le declinazioni della sostenibilità come proposta pedagogica

Ellerani
Primo
2021-01-01

Abstract

La sostenibilità – come esito del processo di azioni di responsabilità, di politiche per il bene comune, di economie civili e fondamentali, del learnfare e dell’apprendimento lungo largo di tutta la vita – è multiprospettica.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/464451
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact