L'articolo presenta il metodo dell'osservazione sistematica dei comportamenti e degli atteggiamenti in educazione fisica, definendo una lista di comportamenti-criterio, desunti dall'adattamento della tassonomia di Krathwohl-Masia, applicabili all'educazione fisica nella scuola secondaria.

La valutazione in educazione fisica (parte quarta)

Colella, Dario
1991-01-01

Abstract

L'articolo presenta il metodo dell'osservazione sistematica dei comportamenti e degli atteggiamenti in educazione fisica, definendo una lista di comportamenti-criterio, desunti dall'adattamento della tassonomia di Krathwohl-Masia, applicabili all'educazione fisica nella scuola secondaria.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/455950
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact