L'articolo - seconda parte - definisce la struttura della competenza motoria e le relazioni tra i fattori che la compongono, secondo lo sfondo della normativa vigente e le caratteristiche dell'educazione fisica nella scuola secondaria.

Educazione fisica e competenze motorie (parte seconda)

COLELLA, DARIO
2001-01-01

Abstract

L'articolo - seconda parte - definisce la struttura della competenza motoria e le relazioni tra i fattori che la compongono, secondo lo sfondo della normativa vigente e le caratteristiche dell'educazione fisica nella scuola secondaria.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/455935
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact